[LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da doibaf »

Vedi, anche in questo caso ci sono pareri opposti, ti ripeto non sempre (per me) esiste una sola verità, ma dopo aver esposto il proprio pensiero non servirebbe a nulla offendersi anche se in maniera sottile. Tu rimani un grande tecnico dei carburatori con un vagone di esperienza e io dove posso cerco di crescere leggendoti.

doibaf
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Lianca »

doibaf ha scritto: 12.12.2019, 13:05 Vedi, anche in questo caso ci sono pareri opposti, ti ripeto non sempre (per me) esiste una sola verità, ma dopo aver esposto il proprio pensiero non servirebbe a nulla offendersi anche se in maniera sottile. Tu rimani un grande tecnico dei carburatori con un vagone di esperienza e io dove posso cerco di crescere leggendoti.

doibaf
io questo lo chiamo buonsenso :clap:

Emidio, hai un M.P
:s
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Mantovasud »

Ciao Luigi :s
Ho letto il tuo messaggio ma non ho letto quello quello che riportava la foto..l'ho cancellato subito.

Come sai, di recente, a suo tempo, entrambi abbiamo avuto modo di leggere il messaggio e il modo "seccato" di un moderatore all'indirizzo tuo e della mia persona..

Quel modo di rivolgersi a me è stato come doversi giustificare per quella la sua ammissione..

Da parte mia non ho scritto NULLA che poteva procurare quella sua reazione, quello che fa meraviglia, sono i modi e il monito non certo conciliante che ha avuto...perchè adesso dovrebbe rimangiarsi tutto ?
Se un ripensamento c'è stato doveva renderlo pubblico immediatamente, non in un messaggio confidenziale e per di più in privato (è la stessa cosa)..."lo sappiamo io, te, e pochi intimi"..benissimo, e a tutti gli utenti del forum chi sarà a raccontarglielo ?

Ti sembra credibile che prima si ammette PUBBLICAMENTE qualcosa e poi in privato la smentiamo..non mi interessa con chi si è consultato (anche se l'ho intuito), questo sta ad indicare che anche lui è carente di sapere..forse i lavori di officina erano fatti dai suoi operai.

Chissà, magari una volta ci incontreremo e metteremo fine a tutto questo.

Luigi, nei forum di motoristica ci sono moltissimi amatori e molti meccanici.. di questi, alcuni collaborano in modo disinteressato con tutti, altri per una propria formazione professionale e qualcuno per interesse..

I più pensano a loro stessi, avrebbero tutti qualcosa da perdere sia che ho ragione o torto..

Ciao Luigi :s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Lianca »

Emidio, siamo O.T
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Mantovasud »

Adesso fai il moderatore ?

Stiamo comunque parlando di moderatori... e di utenti che frequentano questo Forum.

Il suo "consulente", prima ha affermato una cosa, adesso smentisce se stesso..cosa non si fa per i propri interessi

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Lianca »

Mantovasud ha scritto: 12.12.2019, 16:02 Adesso fai il moderatore ?

Stiamo comunque parlando di moderatori... e di utenti che frequentano questo Forum.

Il suo "consulente", prima ha affermato una cosa, adesso smentisce se stesso..cosa non si fa per i propri interessi

:s
Non ho capito :sad:
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Cico »

Dai che siamo quasi arrivati al 15 così finisce questa cosa è magari si riparla di 500 blah blah
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Cico ha scritto: 12.12.2019, 20:04 Dai che siamo quasi arrivati al 15 così finisce questa cosa è magari si riparla di 500 blah blah
La vita del forum continua comunque, con frequentatori che vanno a leggere e scrivere di 500,
credo che questo topic interessi una minima parte degli utenti.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

A scanso di equivoci, il termine della chiusura iniziativa è alle 23.59 di domani 15 dicembre 2019.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Alla vigilia della scadenza di questa iniziativa indipendentemente dall’esito della stessa desidero complimentarmi con:
2pac1987, Chiuritusu, Cico, Claudium, Dboniot, E100, Esseesse, Fiat_of_the_North_Star, Giampaolo.Malacri, Giovanni80, Lentic95, Mantovasud, Marcof68, RickyF66V, Roditra, Roket.

Utenti noti e non, sono quelli che in questo periodo ed anche prima seguono assiduamente il forum.
Ovviamente troviamo scrittori cronici, moderatori, ex scrittori, chi scrive all’occorrenza, chi raramente, chi nuovo arrivato ed entusiasta, pure chi si è riconvertito da poco, ma sempre presenti. Peccato che fra questi amici non ci sia qualcuno armato di buona volontà, ed ovviamente con i requisiti……
Grazie.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

In evidenza

Fabio.Matichecchia ha scritto: 14.12.2019, 15:01 A scanso di equivoci, il termine della chiusura iniziativa è alle 23.59 di domani 15 dicembre 2019.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Fino all’ultimo ho sperato in altre candidature, non perchè chi si è candidato non lo vedo come moderatore, ma speravo nella possibilità di scelta da parte del mondo del forum. Ne approfitto per ringraziare i due candidati, avrei preferito ringraziarne di più ma così non è stato. Mentre scrivo mi torna in mente tutto ciò che si è scritto dal Novembre dello scorso anno, in particolare mi torna in mente ciò che mi è stato detto fra le righe, ma nello stesso tempo ciò che mi è stato chiesto apertamente. Ad onor del vero c’è chi mai mi vorrebbe nello staff, ho pure chiesto il perché, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, chi sa se mi convinceva a non fare questo passo.Io invece vorrei voluto lui nello staff, tant’è vero che in tempi non sospetti, l’ho proposto e sono stato accusato, di essermi arrogato il diritto di dare delle direttive sulle candidature, ma questa è acqua passata.Ho un caratteraccio, ma immagino che i più assidui e stagionati frequentatori sanno quanto ho a cuore questo forum. Come ho già scritto non vorrei entrare nella veste di elefante nel famoso negozio di porcellane. Posseggo i requisiti per poter fare il moderatore, non sono specializzato in niente, ho una mediocre conoscenza di fiat 500, acquisita da giovane, ed ora vado avanti con offuscati ricordi. La conoscenza del computer, non mi sembra un limite per poter dare il proprio contributo, per questo invito altri volenterosi in futuro a dare il proprio apporto di idee, per collaborare dietro le quinte, il “Pannello Controlla Moderatore” non serve a fini turistici. Paradossalmente per vedere cosa succede dietro le quinte si potrebbe organizzare un video. Paolo, la stai facendo lunga ti candidi o non ti candidi?
Si.
Che vincano i migliori.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Atomo27 ha scritto: 15.12.2019, 23:04 Fino all’ultimo ho sperato in altre candidature, non perchè chi si è candidato non lo vedo come moderatore, ma speravo nella possibilità di scelta da parte del mondo del forum. Ne approfitto per ringraziare i due candidati, avrei preferito ringraziarne di più ma così non è stato. Mentre scrivo mi torna in mente tutto ciò che si è scritto dal Novembre dello scorso anno, in particolare mi torna in mente ciò che mi è stato detto fra le righe, ma nello stesso tempo ciò che mi è stato chiesto apertamente. Ad onor del vero c’è chi mai mi vorrebbe nello staff, ho pure chiesto il perché, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, chi sa se mi convinceva a non fare questo passo.Io invece vorrei voluto lui nello staff, tant’è vero che in tempi non sospetti, l’ho proposto e sono stato accusato, di essermi arrogato il diritto di dare delle direttive sulle candidature, ma questa è acqua passata.Ho un caratteraccio, ma immagino che i più assidui e stagionati frequentatori sanno quanto ho a cuore questo forum. Come ho già scritto non vorrei entrare nella veste di elefante nel famoso negozio di porcellane. Posseggo i requisiti per poter fare il moderatore, non sono specializzato in niente, ho una mediocre conoscenza di fiat 500, acquisita da giovane, ed ora vado avanti con offuscati ricordi. La conoscenza del computer, non mi sembra un limite per poter dare il proprio contributo, per questo invito altri volenterosi in futuro a dare il proprio apporto di idee, per collaborare dietro le quinte, il “Pannello Controlla Moderatore” non serve a fini turistici. Paradossalmente per vedere cosa succede dietro le quinte si potrebbe organizzare un video. Paolo, la stai facendo lunga ti candidi o non ti candidi?
Si.
Che vincano i migliori.
Carissimo Paolo alla fine hai avuto il coraggio di uscire allo scoperto. timoroso.
Tutto questo tempo x candidarti.. :clap:
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Coraggio?
Ho semplicemente valutato i pro ed i contro.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: [LO STAFF] Nuova iniziativa: ricerca nuovi membri Staff 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Per il momento i candidati sono diventati 3 e facciamo i complimenti per essersi candidati.
:clap: :clap:

Thor Original
Mesorotto
Atomo
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”