A 37 anni forseavrei fatto come sugerisci, ma 60 suonati , assumendo la postura
per smanettare dentro il cofano non mi sembra tanto salutare.
A 37 anni forseavrei fatto come sugerisci, ma 60 suonati , assumendo la postura
Il rinvio lavora in modo elastico riportando il volante in centro, lo devi bloccare con il volante dritto.Atomo27 ha scritto: ↑31.12.2019, 17:38 Aggiornamento:
Nel primo pomeriggio, sono sceso in box per sistemare qualche ferro lasciato in giro,mentre sistemavo mi è venuto in mente di dare un'occhiata al groviglio di fili dietro il tachimetro.
Ho trovato il filo blu e mi sono accorto che al suo capo era presente il connettore a spillo, come al solito la vista mi gioca brutti scherzi.
E' bastato introdurre il connettore nella sua sede è tutte le spie si sono accese, allarme rientrato.
Ora ritornando in argomento,facendo qualche giro lungo il corridoio box, ho notato che il volante non ritorna come dovrebbe, malgrado il rivio nuovo.
Forse quando ho stretto il tutto la posizione delle ruote non erano dritte,vedesi argomento correlato:
Rinvio sterzo su cuscinetti
Grazie per aver l'avvaloramento.............