Dopo 10 km scoppietta e si spegne ingolfandosi

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Menfis
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 31.03.2019, 7:58
Nome: Marco

Re: Dopo 10 km scoppietta e si spegne ingolfandosi

Messaggio da Menfis »

Maurizio ha scritto: 27.09.2019, 19:48 X la bobina se ne hai una di ricambio ci vuole 10 minuti x sostituirla, io inizierei con quella e vedi se persiste e poi se non risolvi fai la revisione del carburatore, ma se alla ripartenza non ti fa la classica fumata nera potrebbe essere la pompa AC
Riapro il topic perché dopo quasi un anno riesco riprendere in mano la situazione....oggi ho provato nuovamente a regolare le valvole e sembrano corrette, 0,25 le esterne, 0,20 le interne....andato in strada 6 km ok, poi inizia ad ingolfarsi, ho sentito uno scoppietto e poi sono arrivato a casa per miracolo (cerco sempre di stare vicino )il motore si spegne e poi non riparte per una buona mezz’ora, come dovessi aspettare che si raffreddi..! Chiedo aiuto ,,....help
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: Dopo 10 km scoppietta e si spegne ingolfandosi

Messaggio da Charles »

in quel motore, se è un 500 r vi è montato un carburatore non della r ma di 126 650, quindi controlla anche il carburatore se è a posto, ma vedo anche il carter distribuzione fissato con viti e non prigionieri, di solito la r ha come fissaggio i prigionieri come dfl,non vorrei che è un 650, controlla la sigla basamento per vedere se è un r vi deve essere scritto 126 A 5000, ma questo non centra molto con i difetti da te mensionati, era solamente una mia curiosità.
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”