Pulizia interna fendinebbia e fari

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
PrncZiinn
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 20.02.2014, 20:56
Nome: Francesco
Località: Roma

Pulizia interna fendinebbia e fari

Messaggio da PrncZiinn »

Buonasera a tutti, siccome era mia intenzione già da tempo montare i fendinebbia, questa mattina sono andato in garage a cercare dei fantomatici fendinebbia di cui mi ha parlato mio padre. Dopo aver rovistato li ho trovati, carello, rettangolari, corpo cromato e vetro giallo. Davvero bellissimi e soprattutto dell epoca. L unica pecca è che nel tempo e nell utilizzo passato è entrata della polvere all interno. Come potrei eliminarla senza scollare il vetro dalla parabola? Il problema più grande è che davanti alla lampadina hanno la parabola più piccola che riflette su quella posteriore grande cromata, come i fari originali della 500 per intenderci, il che impedisce di poter arrivare a toccare il vetro. Ci metto dell acqua distillata che non lascia aloni, agito e asciugo con un phon? Se avete consigli collaudati sono tutto orecchie. Grazie in anticipo :wink:
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Pulizia interna fendinebbia e fari

Messaggio da MarcoMI500 »

io su alcuni fari avevo tolto la lampadina, sciacquato con acqua distillata e poi con la pistola del compressore avevo cercato di asciugare il più possibile, se poi abiti in una zona di sole io li lascerei un pò a scaldare e poi altra pompata di aria
Rispondi

Torna a “ALTRO”