Aiuto su numero ricambi targhetta identificativa

Rispondi
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Aiuto su numero ricambi targhetta identificativa

Messaggio da Cinquino83 »

Ciao, un piccolo aiuto se possibile..

da varie ricerche ho visto che le prime tre cifre del numero ricambi sono sempre del telaio, dopo cambiano.. mi confermate?

Inoltre se ci fosse qualcuno che ha una 500 L immatricolata a Gennaio del 1970 potrebbe dirmi il suo telaio e il suo numero ricambi?

Il mio numero telaio inizia con 236xxxx

Ovviamente senza che scrive tutto il numero telaio, ma almeno mi aiuterebbe a me per avvicinarmi il più possibile al numero ricambi.

Grazie mille
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Aiuto su numero ricambi targhetta identificativa

Messaggio da Robertino82 »

Il numero ricambi è un una zona oscura per i cinquecentisti. A volte è piu basso del telaio, a volte più alto....
Secondo me prendi il numero telaio e inventa tu il numero, tanto non riusciresti mai a trovare il numero uguale ad un'altra auto. Anche se potessi avvicinarti ad un'altra 500 simile alla tua, il numero potrebbe comunque essere molto diverso.
Ciao!
Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Aiuto su numero ricambi targhetta identificativa

Messaggio da Cinquino83 »

Robertino82 ha scritto:Il numero ricambi è un una zona oscura per i cinquecentisti. A volte è piu basso del telaio, a volte più alto....
Secondo me prendi il numero telaio e inventa tu il numero, tanto non riusciresti mai a trovare il numero uguale ad un'altra auto. Anche se potessi avvicinarti ad un'altra 500 simile alla tua, il numero potrebbe comunque essere molto diverso.
Ciao!
L'unica cosa che sto facendo è sottrarre il numero telaio dal numero ricambi di altre 500 cosi faccio una media di quello che viene fuori... :D
Rispondi

Torna a “500 L”