la mia 500 Giannini

Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: la mia 500 Giannini

Messaggio da Charles »

Comunque bisogna stare attenti a pagare il prezzo di una Giannini vera, invece non è, questo caso secondo me è abbastanza dubbioso, oltre alle cose elencate dai nostri amici del forum, vi sono i cerchi della R, poi il <Lamierato> trasversale della presa d'aria sotto il lunotto posteriore, se è del 65, ha mi sembra sette viti di fissaggio, al posto delle 3 viti dei modelli dopo, ecc. comunque bisogna stare attenti a non incappare in un falso, come ho gia detto e pagarlo per originale.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: la mia 500 Giannini

Messaggio da Gio Andreale »

Carlo non può essere del 65.
La presa d'aria sopra il cofano motore è fermata con 3 viti e per tutto il 65 ne aveva 6.
Di che mese del 65? Se è immatricolata entro Maggio/Giugno dovrebbe avere, sulle portiere, 4 bulloni per cerniera.
Se vuoi delle certezze mandami in MP una copia del libretto e le foto della punzonatura telaio.
Puoi mandarmele anche a gioandreale@yahoo.it.
Mi dispiace ma io sento puzza di bruciato. :s
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: la mia 500 Giannini

Messaggio da Mauro695ss »

Avete detto tutto voi riguardo i dubbi, a cui mi associo. Speriamo si tratti di vecchio proprietario cazzone e non truffantino :lol: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “Giannini”