500 Giannini TV del 1964

Rispondi
Violinozigano68
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 19.09.2013, 22:44
Nome: Salvatore
Località: Palermo

500 Giannini TV del 1964

Messaggio da Violinozigano68 »

Salve amici son dovuto stare lontano dalla mia Fiat Giannini 500 tv e dal Forum per motivi di lavoro. Un anno fa ho acquistato questa macchina ma chi l'aveva prima ( purtroppo deceduto ) si è affidato a mani inesperte in quanto allestita praticamente come una L. mi chiedo se possibile avere foto di una 500 TV del periodo sia esterni che interni per poter cominciare ad acquistare pian piano il necessario per renderla nuovamente originale.
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: 500 Giannini TV del 1964

Messaggio da Alessandro82 »

Ciao, la 500 Giannini TV venivano prodotte su base D F L e apparte le modifiche al motore estericamente erano uguali alle versioni base con l'aggiunta degli stemmi sul muso e cofano anteriore, cofano motore, laterali, interno, più delle modanature lungo le fiancate all'altezza delle maniglie apriporta
Metti qualche foto della tua così capiamo cosa manca e come hanno fatto il pseudo restauro :s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 500 Giannini TV del 1964

Messaggio da Gio Andreale »

Violinozigano68 ha scritto:Salve amici son dovuto stare lontano dalla mia Fiat Giannini 500 tv e dal Forum per motivi di lavoro. Un anno fa ho acquistato questa macchina ma chi l'aveva prima ( purtroppo deceduto ) si è affidato a mani inesperte in quanto allestita praticamente come una L. mi chiedo se possibile avere foto di una 500 TV del periodo sia esterni che interni per poter cominciare ad acquistare pian piano il necessario per renderla nuovamente originale.
La tua è su base D o F?
Rispondi

Torna a “Giannini”