"5° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Luciano 62 »

Bràvi bravi....tutti al raduno tutti si incontrano
Ma due fotone del raduno per noi che siamo lontani nooo?!
vabbe se ci riesco staltranno mi presento pure io
governo permettendo. ...ciao
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Enzo500r »

I ringraziamenti si sprecano, ma ritengo doveroso farli a tutti, in particolare ai ragazzi dello staff che hanno lavorato veramente tanto, prima, durante e dopo il raduno.
Mettere assieme tutta l'organizzazione non è certo cosa semplice e veloce.................. e mettere in fila 100 vetturette strombazzanti lo è ancora meno.
:? :?
Grazie a tutti
Enzo :s
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Robertino82 »

Luciano, le foto arriveranno... Scusate ma eravamo troppo presi a divertirci piuttosto che a "sprecare" tempo a fare foto e poi non parlarci tra di noi. Rido :?
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

Anche io rinnovo i complimenti allo staff, sempre moooolto all'altezza. Anche io sono arrivato a casa ieri sera molto distrutto (orecchie che fischiavano e ossa rotte), ma sono stato felicissimo di incontrare gli amici.
La MILF si è comportata da Signora, mi ha portato e riportato, pure un po' da scorbutica qual'è nel suo essere.
Un bel successo davvero, di questi tempi è sempre più raro avere un numero così alto di macchine!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Lianca »

Manu,la ho vista dal vivo ieri la tua MILF,bella e accattivante.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

Lianca ha scritto:Manu,la ho vista dal vivo ieri la tua MILF,bella e accattivante.

Porca miseria...Quale eri tu?? Se hai foto, mettile dai.
Alla fine ai raduni si è ritronati (più del solito, diciamo), lo dicevo a Giovanni ieri sera: non si riesce davvero mai a scambiare 2 parole "in sistema".
MILF ringrazia (a parte le ossa che ti rompe, da soddisfazione :mrgreen: )
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Cape
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 13.09.2013, 10:06
Nome: Michele
Località: San Giorgio in Salici

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Cape »

Ragazzi mi sono proprio divertito... Complimenti a tutti per l'organizzazione!! E ho visto anche tantissime belle auto... 1 adirittura con il sequenziale :aa: :aa: ... Mi sa che devo stare lontano dai raduni perchè poi quando vado a casa comprerei tutto quello che vedo alle altre macchine Rido :s
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Lianca »

Manu ha scritto:
Lianca ha scritto:Manu,la ho vista dal vivo ieri la tua MILF,bella e accattivante.

Porca miseria...Quale eri tu?? Se hai foto, mettile dai.
Alla fine ai raduni si è ritronati (più del solito, diciamo), lo dicevo a Giovanni ieri sera: non si riesce davvero mai a scambiare 2 parole "in sistema".
MILF ringrazia (a parte le ossa che ti rompe, da soddisfazione :mrgreen: )
Purtroppo conoscendo solo virtualmente,ed essendo partiti io e signora ieri mattina fuori programma,non sono riuscito ad avere contatti con il vostro gruppo,avremmo altre occasioni.
Un saluto :?
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Robertino82 »

Cape ha scritto:Ragazzi mi sono proprio divertito... Complimenti a tutti per l'organizzazione!! E ho visto anche tantissime belle auto... 1 adirittura con il sequenziale :aa: :aa: ... Mi sa che devo stare lontano dai raduni perchè poi quando vado a casa comprerei tutto quello che vedo alle altre macchine Rido :s
La sequenziale è quella di Manu... Ieri siamo tornati insieme in autostrada: io ero dietro di lui 150 metri e sentivo vibrarmi il sedere dalla potenza del suo motore!!! Rido
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da MarcoMI500 »

Grazie a Felipe, che nonostante tutto si sbatte sempre in prima persona per organizzare.
Grazie allo staff per essersi messo a disposizione.
Grazie a chi ha partecipato arrivando da posti vicini e lontani.
Personalmente ritengo questo tipo di raduni (sul centinaio di auto) i migliori per non disperdersi.
Grazie allo zoccolo duro con una menzione speciale per due persone:
1) Giovanni, che nonostante non abbia la 500 è forse uno di quelli più presenti ai raduni, animatore e gran bravo ragazzo (acnche se un pò zuccone ahahahah)
2) Robertino82, perchè è un amico ed è sempre un piacere sparare molte cazzate con lui ma si possono fare anche discorsi seri (limitati a 5 minuti di durata però ahahahaha)

Ed infine, una piccola pernacchia ai musoni che a volte scrivono sul forum solo per mettere zizzania e che insinuano che qualcosa è cambiato. Si, qualcosa è cambiato ed in meglio e queste occasioni lo testimoniano.

E comunque la 500 di Manu è irreale
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Duecanne »

Gran bella festa finalmente ho conosciuto da vicino alcuni miti del forum e grazie all organizzazione e l'immenso lavoro di Filippo non poteva riuscire meglio. La pioggia ci ha graziati ed è stata una giornata stupenda e stupendi tutti coloro che ho avuto l onore di conoscere, la compagnia è importante, più del raduno in se è l ospitalità che ho ricevuto è stata entusiasmante. Ringrazio ancora Filippo, Maurizio e tutti coloro che hanno fatto davvero tanto, sono stato a mio agio come se vi conoscessi da sempre. Ancora grazie e speriamo di replicare ancora :?
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

error
Ultima modifica di Manu il 26.04.2017, 17:47, modificato 1 volta in totale.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

Manu ha scritto:
Manu ha scritto:
MarcoMI500 ha scritto:Grazie a Felipe, che nonostante tutto si sbatte sempre in prima persona per organizzare.
Grazie allo staff per essersi messo a disposizione.
Grazie a chi ha partecipato arrivando da posti vicini e lontani.
Personalmente ritengo questo tipo di raduni (sul centinaio di auto) i migliori per non disperdersi.
Grazie allo zoccolo duro con una menzione speciale per due persone:
1) Giovanni, che nonostante non abbia la 500 è forse uno di quelli più presenti ai raduni, animatore e gran bravo ragazzo (acnche se un pò zuccone ahahahah)
2) Robertino82, perchè è un amico ed è sempre un piacere sparare molte cazzate con lui ma si possono fare anche discorsi seri (limitati a 5 minuti di durata però ahahahaha)

Ed infine, una piccola pernacchia ai musoni che a volte scrivono sul forum solo per mettere zizzania e che insinuano che qualcosa è cambiato. Si, qualcosa è cambiato ed in meglio e queste occasioni lo testimoniano.

E comunque la 500 di Manu è irreale
...Di nuovo con sta storia di Mosè ecc...ecc...? :mrgreen:
Piuttosto, bravo a Febo, che ha progettato e realizzato il motore (e accoppiato ad un super cambio), grazie a Riccardo che l'ha restaurata, rinforzata, modificata. Io di mio ci ho messo solo i soldi e qualche idea raccolta nel tempo, prendendo spunto da altre bellissime auto, e mi godo solo il frutto del lavoro di altri :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da MarcoMI500 »

...Di nuovo con sta storia di Mosè ecc...ecc...? :mrgreen:
Piuttosto, bravo a Febo, che ha progettato e realizzato motore (e accoppiato ad un super cambio), grazie a Riccardo che l'ha restaurata, rinforzata, modificata. Io di mio ci ho messo solo i soldi e qualche idea, e mi godo il frutto del lavoro di altri :?

Ma sai manu, alla fine è giusto che uno se la goda in strada, altrimenti che gusto c'è ad averla sempre in garage, ci sono già le mensole per i modellini, almeno quelle originali facciamole circolare. :lol:
Sentirla e vederla in strada è una gioia

(poi c'è chi prende a martellate la sua, ma quelle sono altre storie ahahahahhahahahah)
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

MarcoMI500 ha scritto:...Di nuovo con sta storia di Mosè ecc...ecc...? :mrgreen:
Piuttosto, bravo a Febo, che ha progettato e realizzato motore (e accoppiato ad un super cambio), grazie a Riccardo che l'ha restaurata, rinforzata, modificata. Io di mio ci ho messo solo i soldi e qualche idea, e mi godo il frutto del lavoro di altri :?

Ma sai manu, alla fine è giusto che uno se la goda in strada, altrimenti che gusto c'è ad averla sempre in garage, ci sono già le mensole per i modellini, almeno quelle originali facciamole circolare. :lol:
Sentirla e vederla in strada è una gioia

(poi c'è chi prende a martellate la sua, ma quelle sono altre storie ahahahahhahahahah)
:mrgreen: Rido
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”