Metodi ulteriori di raffrreddamento.

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Titta500
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Messaggio da Titta500 »

quindi è quella con le alette per tutto i lati....ottimo acquisto. :?
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Mirketto82
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Messaggio da Mirketto82 »

Esattamente!!

In aggiunta anche la prolunga per la pompa dell'olio, credo che migliorerà sensibilmente, altrimenti mi toccherà montare il radiatore dell'olio.. :cry:
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Michele
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Messaggio da Michele »

c'è gente che monta la pompa della benzina elettrica e usa quella della benzina per far circolare l'olio su radiatori e spruzzatori (tipo quelli dell'alfa boxer) x raffreddare il cielo dei pistoni.

se avete notizie e foto postate pure

grazie michele
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500puma
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Messaggio da 500puma »

Comunque il cofano non si deve mai tenere aperto dal lato di sopra, perchè il motore aspira aria dalla griglia cdel convogliatore quindi l'aria calda uscirebbe dal motore e rientrerebbe dal convogliatore, riscaldandolo ulteriormente !! :shock:
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Michele
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Messaggio da Michele »

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Messaggio da Michele »

sto facendo provo tecniche
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Titta500
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Messaggio da Titta500 »

500puma ha scritto:Comunque il cofano non si deve mai tenere aperto dal lato di sopra, perchè il motore aspira aria dalla griglia cdel convogliatore quindi l'aria calda uscirebbe dal motore e rientrerebbe dal convogliatore, riscaldandolo ulteriormente !! :shock:
non sono proprio d'accordo.....perchè una volta in movimento l'aria calda non rientrerebbe nella griglia. L'apertura del cofano (sopra o sotto ) è solo una questione di bellezza.....Secondo Me!!!!!! Io sui miei 5ini l'apro sotto di 10 cm...
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500puma
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Messaggio da 500puma »

Però ci sarebbe anche da dire che la macchina non è sempre in movimento!!!Quindi è si una questione di bellezza estetica, ma è consigliabile aprilrlo di sotto...Anch'io nella mia l'ho alzato di una decina di cm...
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Skitikkio
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Messaggio da Skitikkio »

e cosi? guardate il video sotto indicato nella firma :? :mrgreen: :mrgreen:
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Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
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