Come fare un falso ma..originale

Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Come fare un falso ma..originale

Messaggio da Chiuritusu »

Questa operazione l'ho fatta in tempi remoti ed oggi sono entrambi su Margot!! E li sigillai con semplice silicone trasparente, ma penso che il migliore sia il mastice di carrozzeria.. Come dice anche Giampaolo!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Domevilla
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
Nome: domenico
Località: Anzio - RM

Re: Come fare un falso ma..originale

Messaggio da Domevilla »

Riapro questo post. Oggi ho lavorato su un faro Carrello che aveva la parte interna della parabola rovinata. Ho adoperato un taglierino e un cacciavite adeguato. Alla fine ho usato della benzina che ho lasciato che si infiltrasse tra il vetro e la parabola e dopo un poco si è staccato facilmente.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Come fare un falso ma..originale

Messaggio da Mauro695ss »

Domevilla ha scritto:Riapro questo post. Oggi ho lavorato su un faro Carrello che aveva la parte interna della parabola rovinata. Ho adoperato un taglierino e un cacciavite adeguato. Alla fine ho usato della benzina che ho lasciato che si infiltrasse tra il vetro e la parabola e dopo un poco si è staccato facilmente.
Ottimo lavoro, cosi si evita di forzare troppo il vetro. Nella scaffale c'ho due fari Siem vecchia pasta, quelli con la scritta in corsivo, saranno di primo impianto. All'interno sono molto rovinati, chissà che un giorno non faccia anch'io un'operazione del genere :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”