Acquisizione dati motore!

Rispondi
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Acquisizione dati motore!

Messaggio da Livio59 »

Sarò breve:
Come da titolo per i più esperti in informatica e pc,
come dovrei fare per registrare i vari dati che provengono dal motore,giri-pressione olio-temperature ecc. con letture di tempo variabili , e creare un grafico in automatico con le varie letture?
Che modulo acquisizione dati esiste? :sad:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Acquisizione dati motore!

Messaggio da Pipo »

Livio, se vuoi ti presto uno dei miei sistemi di acquisizione dati a 8 canali. Questa è dotata di giroscopio e trasponder infrared o magnetico....C'è solo un problema o i impieghi tutti i canali o non te la dò! :lol: Significa che o vai in pista o niente.... :s
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Acquisizione dati motore!

Messaggio da Livio59 »

Pipo ha scritto:Livio, se vuoi ti presto uno dei miei sistemi di acquisizione dati a 8 canali. Questa è dotata di giroscopio e trasponder infrared o magnetico....C'è solo un problema o i impieghi tutti i canali o non te la dò! :lol: Significa che o vai in pista o niente.... :s
Mmmmmmm......
Ciao Pipo,ecco, tu sei la persona che mi puoi aiutare :?
Se sai qualcosa in più, ben venga, io in materia ....000000
Schiariscimi un po' le idee :?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Acquisizione dati motore!

Messaggio da Pipo »

Livio, sono purtroppo un umile "utilizzatore" dei system data (che mi piace chiamare ancora telemetria).Il produtore fornisce anche il software. Quello italiano più famoso è AIM. :s
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Acquisizione dati motore!

Messaggio da Tanokart »

Su alcune MiniCar ho visto montato pure l' Alfano... ma forse il prodotto della AIM l' avrá passato....
Ultimamente sono con la testa nei libri e ahimé sto un po' lontanto da tutto.... :roll:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”