Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Rispondi
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Mantovasud »

Forse i più giovani non lo sanno e chissà, magari gli adulti lo hanno dimenticato...o forse per la sua posizione che prende sulla testa della 500 non viene preso in considerazione....mah..

Non lo posseggo, comunque non è difficile procurarselo....e neanche l'applicazione sul motore....

A quasi tutto è possibile trovare un rimedio....l'impossibile è per chi non sa impegnarsi.

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Chiuritusu »

Sull'ultima frase sono d'accordo :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Mantovasud »

Ciao Chiuritusu...mi sono ripreso leggendo tempo fa una tua frase in cui grosso modo scrivevi " tutti i carburatori sono buoni basta saperli fare andare"
E' così...non ho messo foto e neanche quelle che sono le mie idee...tanto meno lo farò.

Le critiche sono le prime cose che si devono accettare, aiutano a migliorarci e collaborare.....ignorare lascia dei dubbi, o non siamo capaci di comprendere e stiamo alla finestra anonimi, o aspettiamo l'evolversi della situazione per trarne i benefici del caso.

Ciao e grazie per aver risposto.

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Chiuritusu »

Purtroppo, cazzate ne ho scritte a iosa... :mrgreen: e questa frase entra nel mio dispensario verbale!!! Quindi tutto può essere.... :mrgreen:
Cmq io sono curioso e interessato,anche, all'argomento.... si conosce, si discute, si impara... ci si arricchisce... quindi se vuoi proseguire... un utente c'è... non tanto presente come prima... ma c'è... :?
Ciao e grazie a te!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Drago »

Presenteeeeeeeeee :? Anche se sono alle primissime armi con i carburatori , mi hanno sempre affascinato , quinti avanti :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Carburatore monocorpo Weber 34 ICEV

Messaggio da Mantovasud »

Ciao, per quanto non sia blasonato come il Solex il 34 Weber è nato....diciamo rinato dal momento che aveva già svolto un dignitoso servizio in casa Fiat.
Dal momento che non è possibile trovare carburatori a buon mercato anche percè sono FINITI, questo può essere un'alternativa, non per gli orizzontali o cilindrate importanti, ma per un 600/650 spinto ma non troppo..

Da 32 dovrebbero esserci ancora....con questo il minimo funziona bene, perchè il corpo farfallato è in alluminio....quindi niente minimi accelerati, montava anche il 32/34 Solex....ma non lasciatevi ingannare dal nome.

Ho specificato che avendo la flangia con i fori obliqui assume la posizione come il carburatore della 127...non sarebbe un problema...basta un po di buona volontà.

Emidio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”