progetto per 820

Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: progetto per 820

Messaggio da Urka »

Testata ha scritto:uscar devo sempre vedere i tuoi lavori vieni nella mia officina
e disponibile un divano con del te ....
sia x l inezione a ruota fonica a corpo farfallato come mino ben
a gia visto e poi ti fai una foto con il motore costruito da noi 1983
2 cams in testa 8 calvole inizone turbo ....
vieni stai ranquillo ti aspetto x un bel te....

premetto che non sono meccanico e quindi lavori non ne ho da farti vedere, di tanto intanto mi diletto a correre e qui inizio ad avere qualche esperienza....
ti ringrazio dell'invito presso la tua officina, ma la distanza ci impedisce di incontrarci in tempi brevi, però ti volevo dire senza polemica....visto che fai tutti questi bei lavori perchè non metti qualche foto? grazie senza rancore ciao

ps: per le foto se puoi mettere cose inerenti la FIAT 500, perchè le testate a doppio albero come il turbo o il raffreddamento a liquido non sono ammesse nelle competizioni....oltre che secondo me snaturano la vera essenza della FIAT 500 :s
Testata
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 30
Iscritto il: 06.02.2009, 20:19

Re: progetto per 820

Messaggio da Testata »

tra ben poco mettero la nuova testa che stanno finendo di fusione
poiche la minicar nel 2010 possiamo solamente usare raffredamento ad aria ..ti terro aggiornato grazie ciao
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: progetto per 820

Messaggio da Urka »

ecco!! questo è quello che ti volevo sentire dire...a presto tienici aggiornati...grazie :s :s :s
Kunja73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 03.12.2009, 21:53

Re: progetto per 820

Messaggio da Kunja73 »

Salve a tutti, era da un pò di tempo che non mi collegavo al sito, ne approfitto per salutare un pò di gente e sopratutto Zio Jò che ringrazio sempre per le coppie coniche (la 10/30 fischia che è una meraviglia spinta dal turbo del mio cinquino).
vedo che qualcuno si inalbera, tutti uguali sti forum!!! hahahahaha
@ URKASR conosco questa persona perchè è presente in un altro forum con me e devo dire che ha un gran bel cinquino preparato, con il quale corre in pista nel campionato regionale siciliano, con grandi soddisfazioni, si impegna ed è una persona disponibile e prodiga nel dare una mano.
@TESTATA conosco purtroppo anke quest'altro omino e devo dire che anke se può sembrare burbero, è una gran brava persona, è rifornitissimo come magazzino ed ha un officina altrettanto capace nell'elaborazione di motori. devo dire che ho comprato molti pezzi da lui e non mi sono MAI trovato male, nè come prezzo, uno dei più bassi nel panorama, nè come fattura del materiale. di quelle bielle, ho usato (nel mio motore turbo ie), le prime che il sig. capasso ebbe, quindi so dove le fanno perchè sono stato in fabbrica con lui e non si sono mai rotte e posso dire anche che non sono cinesi. rispondo anche a chi gli chiedeva di vedere un motore con la ruota fonica, l'ha fatto e io stesso posterò le foto (se mi autorizza).
in definitiva ragà non litigate siete entrambi bravi.
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: progetto per 820

Messaggio da Luigi57 »

kunja73 ha scritto:Salve a tutti, era da un pò di tempo che non mi collegavo al sito, ne approfitto per salutare un pò di gente e sopratutto Zio Jò che ringrazio sempre per le coppie coniche (la 10/30 fischia che è una meraviglia spinta dal turbo del mio cinquino).
vedo che qualcuno si inalbera, tutti uguali sti forum!!! hahahahaha
@ URKASR conosco questa persona perchè è presente in un altro forum con me e devo dire che ha un gran bel cinquino preparato, con il quale corre in pista nel campionato regionale siciliano, con grandi soddisfazioni, si impegna ed è una persona disponibile e prodiga nel dare una mano.
@TESTATA conosco purtroppo anke quest'altro omino e devo dire che anke se può sembrare burbero, è una gran brava persona, è rifornitissimo come magazzino ed ha un officina altrettanto capace nell'elaborazione di motori. devo dire che ho comprato molti pezzi da lui e non mi sono MAI trovato male, nè come prezzo, uno dei più bassi nel panorama, nè come fattura del materiale. di quelle bielle, ho usato (nel mio motore turbo ie), le prime che il sig. capasso ebbe, quindi so dove le fanno perchè sono stato in fabbrica con lui e non si sono mai rotte e posso dire anche che non sono cinesi. rispondo anche a chi gli chiedeva di vedere un motore con la ruota fonica, l'ha fatto e io stesso posterò le foto (se mi autorizza).
in definitiva ragà non litigate siete entrambi bravi.
Sbaglio ma è la prima volta che scrivi, presentati così ti conosciamo ancora meglio, se poi posti delle foto dei lavori fatti sul tuo cinquino è ancora meglio. Benvenuto
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: progetto per 820

Messaggio da Mino.Andretta »

ciao paesà io senza offesa non ho bisogno del consenso di paolo per inserire le sue foto anch'io sono molto amico di paolo e condivido quanto riportato 1) è molto preparato,2) quando entri nel negozio non si deve dire tieni questo ricambio bisogna dire dammi,3) è figlio di un grande uomo che gli ha imparato educazione rispetto e omertà a finire le elaborazioni,io non ho nessun interesse a fare pubblicità per paolo IO HO restaurato tre 500 tramte lui e ho visto dei veri capolavori come allegati.
per kenia73 quoto luigi57 comunque vada sei il benvenuto.e forza Napoli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Andrea500F
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 23.06.2009, 11:32
Nome: Andrea Trozzo
Località: Cerisano

Re: progetto per 820

Messaggio da Andrea500F »

:aa: uno di questi motori mi farebbe comodo per sverniciare qualche macchina sulle mie stradine di montagna...
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: progetto per 820

Messaggio da Mino.Andretta »

andrea stai buono per le tue stradine stai a posto
Paolocapasso
Utente
Utente
Messaggi: 216
Iscritto il: 19.12.2009, 12:24

Re: progetto per 820

Messaggio da Paolocapasso »

tutto il bello sta x iniziare con il nuovo motore ............finito.... :?
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: progetto per 820

Messaggio da Luigi57 »

paolocapasso ha scritto:tutto il bello sta x iniziare con il nuovo motore ............finito.... :?
Ciao Paolo di quale motore stai parlando?????? e poi quando scrivi usa tutte e due le mani, lascia stare il bichiere di vino che tieni nella mano sinistra, se no ti impicci.........
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”