progetto per 820

Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: progetto per 820

Messaggio da Pi69 »

Se si parla di 8 valvole più caffe, posso venire anchio?
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: progetto per 820

Messaggio da Tanokart »

Ragazzi non iniziate.... punizione1:::
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Giosuè08
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 24.12.2008, 12:05
Nome: giosuè

Re: progetto per 820

Messaggio da Giosuè08 »

bielle cinesi, non certo delle Carillo come quelle di tanokart
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: progetto per 820

Messaggio da Mino.Andretta »

ciao tanokart spiacente dirtelo ti ringrazio di avermi contattato ma credo che non discuterò di quel motore 820 su questo forum ho semplicemente chiesto un parere e non ho capito nulla di tutte le risposte che ho letto,grazie e scusami nessun rancore.
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: progetto per 820

Messaggio da Mino.Andretta »

giosuè08
complimenti dalle foto riesci a vedere che sono cinesi se ne trovo delle altre e ti mando le foto mi faresti la cortesia di guardarmele se sono cinesi?
signosi consentitemi secondo me qua si parla si parla ma molte persone parlano perchè l'aria non si paga, giosuè08 a presto ti invio le foto.grazie e saluti a tutti.
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: progetto per 820

Messaggio da Luigi57 »

mino ha scritto:giosuè08
complimenti dalle foto riesci a vedere che sono cinesi se ne trovo delle altre e ti mando le foto mi faresti la cortesia di guardarmele se sono cinesi?
signosi consentitemi secondo me qua si parla si parla ma molte persone parlano perchè l'aria non si paga, giosuè08 a presto ti invio le foto.grazie e saluti a tutti.
Siete riusciti a far arrabbiare il mio caro amico Mino, state parlando di pezzi Cinesi, quando Mino ha in parte costruito le grande muraglia.........prima di offenderlo......rendetevi conto di cosa dite.....ciao Mino :?
Testata
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 30
Iscritto il: 06.02.2009, 20:19

Re: progetto per 820

Messaggio da Testata »

scusatemi tanto se mi intrometto ma secondo me chiedo scusa il nome (giosue08) e sicuramente cinese,visto che e cosi lui dalla foto le vede bene ....senza mai accorgersi che,
le cinesi non esistono se mai le argentine e poi sono sia diverse sulla parte superiore e nella parte del filetto a chiavino n.b. quelle in foto come osato prima (nominarti chiedendoti scusa cioe cinese) sono di un altezza che in argentina non vengono prodotte poiche la richiesta e minima......
ciedo scusa della comunicazioe ma secondo qui si parla e sparla sicuramente achhe di troppo..........
in piu vi aggiorno che o finito una nuova testata nuove tutta di fusione e una cosa spettacolare ............ (non cinese pero) scherzo...... :marameo:
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: progetto per 820

Messaggio da Pi69 »

Testata, Mi piacerebbe vedere qualche foto :? :s
Giosuè08
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 24.12.2008, 12:05
Nome: giosuè

Re: progetto per 820

Messaggio da Giosuè08 »

mino ha scritto:giosuè08
complimenti dalle foto riesci a vedere che sono cinesi se ne trovo delle altre e ti mando le foto mi faresti la cortesia di guardarmele se sono cinesi?
signosi consentitemi secondo me qua si parla si parla ma molte persone parlano perchè l'aria non si paga, giosuè08 a presto ti invio le foto.grazie e saluti a tutti.
Come siamo permalosi ;) invece delle foto perchè non mi mandi le bielle? così te le posso provare, sbagli, l'aria si paga ;)
Giosuè08
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 24.12.2008, 12:05
Nome: giosuè

Re: progetto per 820

Messaggio da Giosuè08 »

Testata ha scritto:scusatemi tanto se mi intrometto ma secondo me chiedo scusa il nome (giosue08) e sicuramente cinese,visto che e cosi lui dalla foto le vede bene ....senza mai accorgersi che,
le cinesi non esistono se mai le argentine e poi sono sia diverse sulla parte superiore e nella parte del filetto a chiavino n.b. quelle in foto come osato prima (nominarti chiedendoti scusa cioe cinese) sono di un altezza che in argentina non vengono prodotte poiche la richiesta e minima......
ciedo scusa della comunicazioe ma secondo qui si parla e sparla sicuramente achhe di troppo..........
in piu vi aggiorno che o finito una nuova testata nuove tutta di fusione e una cosa spettacolare ............ (non cinese pero) scherzo...... :marameo:
Hai indovinato, sono cinese, però ho frequentato la scuola di italiano!
Tu invece di inalberarti tanto e dare spiegazioni farlocche, per smentirmi avevi un unico modo possibile, non lo hai fatto, vuol dire che ho fatto centro: le bielle nella foto sono di manifattura cinese.
Testata
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 30
Iscritto il: 06.02.2009, 20:19

Re: progetto per 820

Messaggio da Testata »

da oggi in poi affidatevi al sig.giosue08 sia per consigli
che per elaborazioni poiche ce l italia con la cina sul banco prova rido rido rido
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: progetto per 820

Messaggio da Mino.Andretta »

grazie dei commenti mi avete fatto schifare il motore 820 non oserò mai più chiedere pareri di nuovi motori e fate pace con voi stessi.
Avatar utente
Enzo
Utente
Utente
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: progetto per 820

Messaggio da Enzo »

:?
Vincenzo
Utente
Utente
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Re: progetto per 820

Messaggio da Vincenzo »

è vero ragazzi.............nn se ne può più.....in ogni post c'è qualcuno che si scanna in un momento......è una vergogna!!!!!!! :arg: :arg:
...........nel dubbio................ACCELLERO
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: progetto per 820

Messaggio da Luigi57 »

mino ha scritto:grazie dei commenti mi avete fatto schifare il motore 820 non oserò mai più chiedere pareri di nuovi motori e fate pace con voi stessi.
Mino non devi prendertela più di tanto.......ultimamente stiamo assistendo su questo forum ad uno stillicidio fatto da persone.....che di motori proprio non s'intendono facendo considerazioni senza nessuna logica....Io personalmente ..prima di scrivere su questo forum l'ho letto e stra letto ......... solo dopo quando... ho iniziato a spaccare motori elaborati.....e averci smenato migliaia di euro...ho iniziato a scrivere......provate anche voi....spulciate per bene il forum a solo dopo iniziate a scrivere...sicuramente si evitano di scrivere grandi min.........te :?
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”