1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

Cico ha scritto:Allora come procedono le adesioni :s
direi molto bene :aa: :aa: molto interesse e pensa che il grosso arriverà più avanti :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

breaking news delle 09.57 .... arrivata iscrizione anche dalla Svizzera :wowo!!: :wowo!!: :aa: :aa:

ma chi vi ferma più !!!! Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Albé »

Grazie robertino!! :wink:
Lucaluca
Utente
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 03.07.2012, 21:55
Nome: luca

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Lucaluca »

Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo non posso prevedere, con tanto anticipo, se avrò impegni in quei giorni.

Mi accontenterò delle fotografie.

Auguri di buona riuscita.
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Titta500 »

Felipe500, probabile la presenza della Titta famiglia al completo.
arrivo sabato e partenza domenica. ...per quanto discusso telef fammi sapere.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Titta500 ha scritto:Felipe500, probabile la presenza della Titta famiglia al completo.
arrivo sabato e partenza domenica. ...per quanto discusso telef fammi sapere.
non dimentico :mrgreen: :mrgreen: e ancora grazie ... poi ci si sente :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Titta500 »

:? :? :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

per tutti i cinquecentisti Lombardi che si dovessero trovare in zona statale Goitese l'amico Francesco regala le mimose alle signore che si porteranno via la locandina del nostro raduno Nazionale ... :aa: :aa: :aa: ...

grazie della pubblicità Francesco !!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Moreno
Utente
Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Moreno »

Anche io sono interessato al raduno, non vengo in 500 ma potrei trasportarla ( forse)....... ho un rimorchio trasporto cose lunghezza 250 larghezza 156 potrei caricarla ?
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Robe79
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 23.05.2008, 15:18
Nome: Roberto

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Robe79 »

Mi sa proprio che è troppo corto.....se non sbaglio il mio è 276 e ci va giusta giusta
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Adriano.Casoni »

Mig Racing ha scritto:Ragazziiiii,per i più sfortunati io ho l'officina a 20 minuti da li,e ho il carro attrezzi e anche il carrello,quindi state tranquilli... :? :mrgreen:
--------Non per sapere i tuoi interessi ma è sempre valida la tua offerta di disponibilità? Stiamo prendendo in considerazione anche questo tipo di " presenza", perchè i più distanti (e non solo) possano viaggiare con più tranquillità, sapendo di poter contare su una simile possibilità per ogni evenienza. Facci sapere anche magari in MP a Filippo. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da MarcoMI500 »

Sarebbe come avere un angelo custode :?
Ottima proposta :clap:
Avatar utente
Moreno
Utente
Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Moreno »

Robe79 ha scritto:Mi sa proprio che è troppo corto.....se non sbaglio il mio è 276 e ci va giusta giusta
Le ruote appoggiano sul pianale però mi avanza fuori un po il sedere della 500 e poi un po davanti ma ho il timone lungo quindi non sarebbe un problema.. Si può fare o incombo a multe ecc?
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Robe79
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 23.05.2008, 15:18
Nome: Roberto

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Robe79 »

Ciao Moreno, per il davanti non c'è problema. Anche la mia poggia le ruote sulla sponda del carrello e sporge in avanti.
Per il dietro se non ricordo male non deve sporgere più del 30% della lunghezza del convoglio (macchina e carrello) quindi dovresti starci sicuramente senza problemi. Basta che ci metti il cartello a strisce oblique bianche e rosse con i catarifrangenti.
Prima ti avevo detto che non ci entrava perchè non avevo considerato che il tuo carrello dietro è aperto, il mio ha la sponda che si alza e quindi se la macchina sporge non è possibile chiuderlo.
Direi che allora se a posto, ci vediamo al raduno! :s
Avatar utente
Moreno
Utente
Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Moreno »

Robe79 ha scritto:Ciao Moreno, per il davanti non c'è problema. Anche la mia poggia le ruote sulla sponda del carrello e sporge in avanti.
Per il dietro se non ricordo male non deve sporgere più del 30% della lunghezza del convoglio (macchina e carrello) quindi dovresti starci sicuramente senza problemi. Basta che ci metti il cartello a strisce oblique bianche e rosse con i catarifrangenti.
Prima ti avevo detto che non ci entrava perchè non avevo considerato che il tuo carrello dietro è aperto, il mio ha la sponda che si alza e quindi se la macchina sporge non è possibile chiuderlo.
Direi che allora se a posto, ci vediamo al raduno! :s
Grazie.. un altra domanda. Sul libretto c'è scritto trasporto cose.. posso caricarla ugualmente?
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”