1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

Lucatax, grande :? :? è un piacere risentirti ... ci vediamo giù allora :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Lucatax »

Felipe500 ha scritto:Lucatax, grande :? :? è un piacere risentirti ... ci vediamo giù allora :s :s
Ci son sempre stato, solo un po' inattivo il2013 e' stato un anno strano e l'inizio 2014 anche peggio . Comunque ci siamo e spero un po' più presente.
Solo per recuperare tutto quello che non ho letto inizierò a stare sveglio alla notte :lol:
E poi il blu mi stona . Dovrò darmi da fare...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

Lucatax ha scritto: E poi il blu mi stona . Dovrò darmi da fare...

si si datti da fare ma attento al "SUPER" Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Lucatax »

Felipe500 ha scritto:
Lucatax ha scritto: E poi il blu mi stona . Dovrò darmi da fare...

si si datti da fare ma attento al "SUPER" Rido
Di Super ora di sicuro c'è il cinqueuno e veramente una bomba
Non ho seguito molto il forum ma il cinquino non l'ho trascurato ...
Ma torniamo al raduno ...
Ci sono previste zone anche per sostare con tenda ???
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: qui mi cogli in fallo !!!!! al momento no. ma se vuoi proviamo ad informarci ...

ma chi dorme in tenda tu :wowo!!: ????
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Lucatax »

Felipe500 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: qui mi cogli in fallo !!!!! al momento no. ma se vuoi proviamo ad informarci ...

ma chi dorme in tenda tu :wowo!!: ????
Io è mia moglie siamo campeggiatori accaniti a far gare a chi dorme sul pavimento più duro... Una volta ... Ora insomma un po' più di comodità però sempre vita all' aperto... I miei figli pure

Secondo me ci sarà gente con la tenda
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Titta500 »

Albé ha scritto:titta ti aggreghi a noi tranquillo! sappiate che la velocità di crociera dovrà aggirarsi sui 70-80 orari e mettendoci una sostina in mezzo per sgranchirsi ci vuole su per giù 3 ore partendo da verona
Ok Albe.
ci aggiorniamo più avanti
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Teo95
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 22.02.2013, 17:48
Nome: matteo carli
Località: rimini

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Teo95 »

Bellissima cosa sto raduno,spero di esserci :? Dipende tutto se la 500 sarà finita o no :sad:
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Robertino82 »

Teo95, non mi piace la tua frase!! DEVI ESSERCI anche senza cinquino!!!!!!!! :?

:s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Adriano.Casoni »

Lucatax ha scritto:
Felipe500 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: qui mi cogli in fallo !!!!! al momento no. ma se vuoi proviamo ad informarci ...

ma chi dorme in tenda tu :wowo!!: ????
Io è mia moglie siamo campeggiatori accaniti a far gare a chi dorme sul pavimento più duro... Una volta ... Ora insomma un po' più di comodità però sempre vita all' aperto... I miei figli pure

Secondo me ci sarà gente con la tenda
-----Ciao Luca !!, Qui attorno a Modena in pianura ce ne sono pochi (uno è l'international camping in via Strada Cave Ramo 111 a Modena (prima periferia verso Milano) tel 059 332252. Per trovarne altri e forse più attrezzati, bisogna però salire in appennino, a Zocca o a Montecreto o addirittura a Sestola. Ovvio che essendo queste località turistiche, offrono maggiori impianti e più completi (quello di Modena non lo conosco, l' ho solo visto sulla mappa dove si trova : fra l'autostrada e la tangenziale di Modena,perciò penso sara un pò rumoroso. Andando in quelli sulla collina, come a Zocca per esempio, ci sarebbero circa 36 km da Castelfranco, ovviamente con parecchia salita. Visiona "Camping Provincia Modena". Salutoni, Adriano. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da King51 »

Ragazzi.... (Bhe diciamo così)... oltre me e forse Albatros, dalla Campania chi viene? 8-) 8-)
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Lucatax »

Adriano.Casoni ha scritto:
Lucatax ha scritto:
Felipe500 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: qui mi cogli in fallo !!!!! al momento no. ma se vuoi proviamo ad informarci ...

ma chi dorme in tenda tu :wowo!!: ????
Io è mia moglie siamo campeggiatori accaniti a far gare a chi dorme sul pavimento più duro... Una volta ... Ora insomma un po' più di comodità però sempre vita all' aperto... I miei figli pure

Secondo me ci sarà gente con la tenda
-----Ciao Luca !!, Qui attorno a Modena in pianura ce ne sono pochi (uno è l'international camping in via Strada Cave Ramo 111 a Modena (prima periferia verso Milano) tel 059 332252. Per trovarne altri e forse più attrezzati, bisogna però salire in appennino, a Zocca o a Montecreto o addirittura a Sestola. Ovvio che essendo queste località turistiche, offrono maggiori impianti e più completi (quello di Modena non lo conosco, l' ho solo visto sulla mappa dove si trova : fra l'autostrada e la tangenziale di Modena,perciò penso sara un pò rumoroso. Andando in quelli sulla collina, come a Zocca per esempio, ci sarebbero circa 36 km da Castelfranco, ovviamente con parecchia salita. Visiona "Camping Provincia Modena". Salutoni, Adriano. :s
Ciao Adriano bellissima la tua foto ...che grinta spettacolare...
ho visto anch'io che di camping nei dintorni non ce ne sono ma non di quelli parlavo ... cioè come molti raduni che ho sempre fatto in moto non cè bisogno di un vero campeggio ma solo di un'area dove la gente possa parcheggiare insieme ai suoi cinquini e sostare per la notte...
poi non so ancora esattamente quello che farò ma di sicuro vista la mia vicinanza se non cè la possibilità di parcheggiare andrò a casa ...
intanto si potrebbe anche sentire se nei agriturismi fanno questo servizio... per esempio miei clienti ristoratori con agriturismo hanno spazi adibiti a chi si vuole fermare con le proprie attrezzature...
diciamo che l'ho buttata li cosi come pensiero alternativo agli hotel e alloggi...
Avatar utente
Giammetto83
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 02.06.2008, 11:11
Nome: Gian Maria
Località: pratovecchio

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Giammetto83 »

Ragazzi siete dei grandi...non ho mai partecipato ad un raduno NAZIONALE,spero di cuore di non mancare!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Felipe500 »

Giammetto83 ha scritto:Ragazzi siete dei grandi...non ho mai partecipato ad un raduno NAZIONALE,spero di cuore di non mancare!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

qui trovi il gruppo di Arezzo ... e che compagnia !!!!
gruppo Arezzo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT

Messaggio da Skindoc »

Felipe500, ho appena accettato l'incarico di guidare la carovana da Pesaro. Ma non so se riesco a venire il sabato dalla mattina. Probabilmente verso le 14.
Intanto aggreghiamo più appassionati possibili.


:s :s :s :s :s
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”