1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Robertino82 »

MarcoMI500, dai che poi mi emoziono!! Rido
Picoz, purtroppo sono tornato presto e non ho fatto in tempo a salutarti per bene! Sarà per la prossima!!! :?

:s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Gio Andreale »

doibaf, Garlenda sbagli sempre! Rido
E anche mi aggrego a Giampy per l'abbinamento nomi/volti: perchè pensate che mi sia fatta la targhetta?
Personalmente conoscevo solo il 5% dei partecipanti.
Un grazie particolare a coloro con i quali ho potuto parlare un po' più a lungo e, volutamente, non faccio nomi perchè dimenticherei qualcuno di sicuro.
L'unica cosa che mi dispiace è il non poter essere rimasto più a lungo per impegni di lavoro.
Un grazie di cuore a tutti particolarmente a Fabiomaticus che ha messo in piedi questo stupendo forum e a Felipe 500 per l'impeccabile impegno e risultato del raduno.
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Zigzag »

Ciao a tutti
posso solo dire che è stata una bellissima esperienza.... ho partecipato anche ai 2 raduni del garda, ma qui ho avuto l'occasione di incontrare gli
amici del forum più distanti e ne è valsa veramente la pena.
Alla fine ho fatto più di 400 km. in 2 giorni, considerando anche che ho fatto una capatina a Vignola, borgo medioevale con tanto di rievocazione storica,
giusto per scoprire un po' la terra emiliana che poco conosco ed accontentare la famiglia e gli amici al seguito...
Il viaggio all'andata con elucubratio e pesciolino :s è stato un pochino più pesante che il ritorno in autostrada con il mio cinquino che comodamente
sfrecciava ad una velocità costante di oltre 80 km/h. Abbiamo fatto le strade statali ed interne, ma ad un certo punto mi sembrava che castelfranco emilia fosse dall'altro capo del mondo..
Poi alla vista dello striscione e delle 500 un sospiro di sollievo.... ce l'avevo fatta!
Bellissima la collezione righini :wowo!!: che ricorderò a lungo....
Grazie a tutti, in particolar modo al boss dei boss Felipe500 :clap: , ma anche a fabio senza il quale il 500forum non ci sarebbe....
E che dire del Giampy? quando si è avvicinato con filippo ho chiesto? ma tu chi sei del forum? il giampy... volevo sprofondare Rido che gaffe....
E poi il grande maurizio, rick ferrari, gio andreale, doibaf da roma, robertino82, marco MI500 (che ha tamponato davvero, ma non robertino :marameo: ), cico e giovanni80 inseparabili, ghepcar, compaund la "sola", pirumpella (ti devo ricambiare l'aperitivo),
adriano padrone di casa, bettino e famiglia, king, atomo27, meme, cucciolo ecc. ecc. grazie a tutti per la compagnia anche a quelli che ho dimenticato o che non ho conosciuto

a presto
zigzag

p.s. IO AL PRIMO RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM C'ERO!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Felipe500 »

Che dire, esperienza unica e fantastica, molto diversa dal raduno che facciamo qui sul Garda.

I numeri non rispecchiano la reale riuscita del raduno perchè per noi l’obiettivo è stato raggiunto !!! come dicevano prima di me non è assolutamente facile organizzare un raduno “virtualmente” ma ci siamo riusciti, quanti di voi si sono macinati km. in 1 o 2 giorni per il solo gusto di materializzarsi a Castelfranco e vedere materializzati gli altri amici ... se lo si racconta ci si può prendere pure dei pazzi per l’impresa ma la soddisfazione personale sicuramente ci ha appagati più di ogni altra cosa.
Adesso ci stiamo rendendo conto di esistere, di essere una forza e di essere riuscisti in una impresa senza esistere come club o come sedi o come ramificazione sul territorio.
Abbiamo visto in faccia persone che mai avremmo potuto pensare di incontrare, si è vero quando ho visto MarcoMI500 arrivare, che mai avevo incontrato prima e che era ben più grande i me, mi è venuto spontaneo un abbraccio come ad un grande amico, questo perchè avendo vissuto in diretta la serie di sfi@@e che gli si sono rovesciate addosso ... lui DURO – MASSICCIO ED INCAZZATO non si è demoralizzato e a testa bassa si è lanciato ed è venuto .... pensate che mentre Robertino ci aggiornava sulle sue peripezie girava la voce che si fosse fatto portare in stazione per riuscire a raggiungerci ... ecco il nostro primo pensiero è stato, speriamo che non deragli il treno !!!

Ho rivisto amici già conosciuti e soprattutto tanti nuovi ed è stato bellissimo, ho conosciuto il Presidente e gli altri amici dello staff per la prima volta, mi sono beccato giustamente il simpatico cazziatone da Chiuristusu per la scarsa frenata del cinquino ed ha ragione ...
Questo è stato un primo piccolo passo che però in questo fine settimana ci ha fatto crescere come 500forum in maniera esponenziale, sono veramente fiero di questo raduno e sicuramente è la base di una nostra crescita che non si fermerà all’organizzazione del prossimo raduno Nazionale, ma secondo me ne farà nascere anche altri a livello locale.
Parlando con Atomo ad esempio ho visto che la Sicilia freme ed ha voglia di dire “noi siamo del 500forum” ... rimbocchiamoci le mani e buttiamoci a testa bassa che qualcosa nascerà.
Picoz vi aspetta alla grigliata che sta organizzando a Milano per la notte bianca .... tante piccole iniziative nascono e nasceranno e ci aiuteranno a “fare gruppo” .

Risultato: siamo riusciti in una impresa, quindi un successo ma soprattutto una forza ed una carica per continuare insieme a VOI su questa strada e crescere insieme, diamoci da fare.

ps: come voi tutti già sapete questo raduno ha visto l'indispensabile collaborazione di tante persone da quelle più in risalto come me perchè seguivo un po il tutto, allo staff al completo che dietro le quinte mi supportava passo passo, a zio Adriano e Bettino che fin dalle prime battute iniziali subito si sono messi a disposizione nella maniera più assoluta e non mi hanno fatto mancare nessun tipo di aiuto e collaborazione, a Zigzag che si è fatto un mazzo così e salti mortali per produrre tutto quello che c'era da produrre ... a tutti voi che siete venuti :?
un grazie di cuore per aver contribuito a questo NOSTRO ... GRANDE ... 1° RADUNO NAZIONALE, grazie :aa:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Manu »

Anche da parte mia, nonostante una "toccata e fuga" (praticamente).
Si sa, lo scopo del raduno è il viaggio e l'incontro con gli amici: il tempo tiranno ha voluto che, per forza, dedicassi più tempo al primo che al secondo (alla fine ci siamo schiccherati qualcosa come 600 km), la prossima volta mi organizzerò meglio.
E' incredibile come l'uomo senta l'esigenza di cambiare i rapporti virtuali in rapporti reali, forse questa tecnologia non ci ha poi cambiati così tanto. Filippo, sorriso stampato in volto, è una certezza. Grazie.
A presto per il prossimo!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Robe79
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 23.05.2008, 15:18
Nome: Roberto

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Robe79 »

Finalmente trovo il tempo di scrivere anche io!!!
E' stato un bel raduno e ringrazio tutti quelli che lo hanno reso possibile. Ci siamo trovato molto bene ed anche se scrivo veramente molto poco nel forum mi ha fatto piacere incontrare molti di voi.
Direi che è stato un ottimo primo raduno nazionale, ci si vede al prossimo!!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Duecanne »

Ne ho sentito tanto parlare ed Errbrau mi sta raccontando, purtroppo non potevo essere con voi. Spero vi siano altre occasioni
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Francesco, c'è ne saranno e ti vogliamo con noi :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500junior
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 23.11.2011, 23:29
Nome: Tommaso
Località: Negrar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Felipe500junior »

seppure in giovane età c'ero anch'io e facevo parte dello staff organizzativo :lol: :lol: il mio compito è stato quello di intrattenere tutti gli amichetti cinquecentisti, e ce n'erano, giocare a palla con loro e quando i figli di Bettino e Lucatax e altri me la fregavano io piangevo in mezzo al piazzale Rido Rido

alla fine sono rientrato con il papi un po distrutto ma contento !!!! alla prossima amichetti :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da doibaf »

Ecco un degno rappresentante dei cinquecentisti di domani!!!!! :? :? :?

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bellissimo :? :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Zigzag »

Giampaolo.Malacri ha scritto:bellissimo :? :?

:s
si vede che assomiglia alla mamma :marameo:....
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da 500Mylove »

felipe complimenti bellissimo...
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Titta500 »

Che dolce.....sono il ns futuro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Maurizio »

Vedo che son sempre l'ultimo punizione1:::
Che dire oltre a quello che già detto dai predecessori.
A dirla tutta forse mi aspettavo qualche equipaggio in + :sad: ma visto il meteo dei gg scorsi, la distanza, non mi posso lamentare, anzi....!!!!
Preso nel vortice dell'emozione mi sono presentato x ben 2 volte al nostro CHIURITUSU, GAFF madornale, quando mi ha detto che ci eravamo gia presentati poco tempo prima :picchiatesta:
E devo dire che scrivendo da dietro ad una tastiera ci si fa un'idea dell'aspetto fisico, età ed altro, ma quando lo conosci di persona rimani un pò spiazzato nel vedere che le tue idee erano tutte sbagliate.
Cmq bel ritrovo ed unottima occasione x conoscerci di persona e scambiarci le proprie idee senza questa maledetta tastiera di mezzo.

Un grazie a tutti voi, ma maggiormente a coloro che hanno potuto far si che si svolgesse queste 2 bellissime gionate.

PS il mio amico che ho invitato a partecipare, lungo la strada del ritorno si è complimentato delle persone a modo che frequentano il 500forum.it.
GRAZIE 500FORUM.IT
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”