1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Grazie a tutti del bel ricordo che rinnovate inviando le foto. Io però sono del parere che taggandole apponendo il nome della persona ritratta, sarebbero forse più apprezzate, o no !? :-( :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Mauro695ss »

Adriano.Casoni ha scritto:------Grazie a tutti del bel ricordo che rinnovate inviando le foto. Io però sono del parere che taggandole apponendo il nome della persona ritratta, sarebbero forse più apprezzate, o no !? :-( :s
Concordo, soprattutto per chi come me non è stato fisicamente presente, anche se non facevo altro che ricaricare i post in attesa di aggiornamenti! :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Lucatax »

Ciao Adriano....
Nessun problema anche se non so che vuol dire taggare il sirenetto nella foto sono io...
purtroppo in questa sezione non sono ancora pronto a spostare le mie foto... ancora nemmeno le ho viste io...
ma per spiegare quella foto, inizio' tutto quando finendo i lavori del nuovo cinqueuno ho sempre desiderato farci un giretto al mare ( lidi Ferraresi)
cmq... da anni che per un motivo o per un altro non riscivo mai ad andare, quel giorno contento del splendido raduno, contento di aver conosciuto per la prima volta grandi personaggi,e contento di aver conosciuto meglio altri già amici visti tu compreso, contento che per merito di quel diavolo di rikferrari ( faccio anche nomi)il motorino del 5cento, forse contento pure lui, non ha più voluto saperne di fermarsi... così senza avvisare raggiungo la famiglia al mare con la piccola sorpresa del 500 nemmeno stanco di aver fatto tutta quella strada.
totale km alla fine dei 2 giorni... 420 incredibile.

cmq cose di poco conto in confronto alla riuscita di questo raduno o incontro di veri amici e appassionati un po per i 500 ma soppratutto appasionati per il buon gusto in fatto di cordialità e gentilezze.
scusa Adriano l'italianese della scrittura.

a presto per i prossimi aggiornamenti
A filipe 500 scrivo di là... Rido
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Luca non vedo cosa ci sia da scusare, e complimenti per l'incremento al tuo già ricco viaggetto a Castelfranco, almeno spero che l'acqua fosse un pò tiepida. Taggare comunque , che io sappia, significa mettere il nome sulla foto della o delle persone che vi sono ritratte , in modo che siano riconoscibili per chi le guarda, come ho fatto io con la foto che ho postato. Certo che se lo chiedi a Giò ti dice che non vuole essere taggato è vero, però è anche vero che lui si nasconde il viso pertanto taggato o meno non lo si può riconoscere. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ecco finalmente che ho qualche minuto per mettere qualche foto pure io
posteggiatore abusivo 1
DSC_3660 (Copy).JPG
posteggiatore abusivo 2 Rido
DSC_0741 (Copy).JPG
schedato
DSC_0707 (Copy).JPG
Albatros il simpaticone
DSC_0708 (Copy).JPG
il più ambito da tutti
DSC_0704 (Copy).JPG
l'infaticabile organizzatore
DSC_0709 (Copy).JPG
la bellissima bandiera
DSC_0713 (Copy).JPG
la squadra alla reception
DSC_3636 (Copy).JPG
lo Staff presente il sabato
DSC_0900 (Copy).JPG
alle 23.30 eravamo ancora tutti questi
DSC_0905 (Copy).JPG
una piccola auto da corsa FIAT della collezione Righini, notare che io non ero in ginocchio :wowo!!:
!cid_63f24157-1440-4728-89a6-7f5e17c4b9fb (Copy).jpg
una bici 2x2
!cid_6bdd4c6c-2c46-4313-ac82-faad737723be (Copy).jpg
io mentre monto la targa sulla "MIA" FRANCESCA :mrgreen:
DSC_0662 (Copy).JPG
la "MIA" FRANCESCA
DSC_3627 (Copy).JPG
Maurizio con la "SUA" guida a destra
DSC_3630 (Copy).JPG
con Robertino82
DSC_3703 (Copy).JPG
l'arrivo di un tizio che subito additava a tutti Rido
DSC_0743 (Copy).JPG
il mio incontro con Fabio.Matichecchia(alias Fabiomaticus)
DSC_0738 (Copy).JPG
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Mauro695ss »

Maurizio certo che tu metti un bel po di... sicurezza!! Rido Rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Lucatax »

Ciao Gente del Forum
Un po di foto le ha fatte mia figlia ed io ma non con una grande macchina percio' perdonate se non sono bellissime-

Due Giornate strepitose grazie al grande Filippo, Adriano e Bettino e chi ha dato aiuto e lavorato per costruire tutto questo...
Grazie veramente a tutti, sono stato veramente contento di aver conosciuto nuovi amici del forum e anche molto contento di aver fatto conoscenza con le famiglie e i figli.
Senza togliere nulla alle altre splendide mogli, vorrei veramente ringraziare la signora felipe500 e i suoi ragazzi insieme ai suoi amici (purtroppo non ricordo più i nomi)
insieme siamo stati veramente bene.
non ricordo piu i nomi per ringraziare e salutare tutti ma cmq un grande saluto al mitico Cico e compare Robertino,al mitico Picoz che insieme a sua moglie e splendida figlia ci siamo fatti 2 risate Rido
a un romano vorrei ancora spiegare che non sono io ad avere la guida a destra punizione1::: (doibaf) Rido
sempre in forma e pronto ad aiutare il grande rik ferrari con la signora superpaziente insieme al livio e l'incredibile Gio Andreale il quale mia figlia riusci ad immortalarlo proprio di fronte ... :arg: la foto lho solo io... :wowo!!:
Un Salutone anche aAntonio81, Pirumpella, Maurizio, super giampy,al Maticus, chiuri + compare,albatros, king, luis,500MYLove, Supercompaud, zigzag,atomo,manu,Titta 500 e pesciolino insomma si è capito a tutti e anche a chi non ha potuto partecipare questa volta....

infine un pò di foto
ciao a tutt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Picoz »

Vi faccio vedere una foto, mentre tornavo mi sono fermato a fare benzina e sto tipo si affianca e mi dice che vuole fare una foto Rido che impressione :wowo!!: non è che voleva prendermi per il culo??? punizione1::: punizione1:::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Giovanni80 »

Giampaolo.Malacri, come posteggiatori, non siamo proprio andati male, ma ti faccio una domanda a fare il posteggiatore abusivo,te quanto hai guadagnato? Rido Rido Rido :? :?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80 ha scritto:Giampaolo.Malacri, come posteggiatori, non siamo proprio andati male, ma ti faccio una domanda a fare il posteggiatore abusivo,te quanto hai guadagnato? Rido Rido :? :?
ti rispondo io che l'ho pagato ... un cartone di Chianti Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, :marameo: :marameo:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Maurizio »

Picoz ha scritto:Vi faccio vedere una foto, mentre tornavo mi sono fermato a fare benzina e sto tipo si affianca e mi dice che vuole fare una foto Rido che impressione :wowo!!: non è che voleva prendermi per il culo??? punizione1::: punizione1:::
Ricordati SEMPRE del detto, dentro alla botti piccole ce sempre il vino buono.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Luis
Utente
Utente
Messaggi: 149
Iscritto il: 07.01.2012, 19:43
Nome: luigi

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Luis »

:? :? :?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Maurizio »

Mauro695ss ha scritto:Maurizio certo che tu metti un bel po di... sicurezza!! Rido Rido
Non riesco d'interpretare quella serie di puntini :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Luis
Utente
Utente
Messaggi: 149
Iscritto il: 07.01.2012, 19:43
Nome: luigi

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]

Messaggio da Luis »

nn toccatemi il più grande(in tutti i sensi) :mrgreen: ,autotrasportatore di 5ini :s :s
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”