Ringraziamento personale

31 Maggio -1 Giugno 2015
Verona
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Ringraziamento personale

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Permettetemi di ringraziare pubblicamente il signor Filippo, alias Felipe500, per la sua estrema disponibilità, entusiasmo, dedizione nel fare gruppo, per la sua voglia di radunare il 500forum.it
Pochi mesi fa, eravamo davvero in altomare con l'organizzazione del raduno, ma per fortuna Filippo ha una marcia in più e tutto, da come leggo i vostri commenti è andato per il meglio.
Mi dispiace solo non poter esserci stato, ma impegni personali non mi hanno permesso di partecipare.

Grazie Filippo, grazie allo staff del raduno e grazie a tutti coloro che hanno partecipato....
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Robertino82 »

Mi aggiungo ai ringraziamenti. E puntualizzo il fatto che il Boss lo fa solo per passione e per tutto il gruppo!
:clap: :clap: :clap:

PS: Fabio.Matichecchia, grazie anche a te che hai creato il forum!!!
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Zigzag »

Robertino82 ha scritto:Mi aggiungo ai ringraziamenti. E puntualizzo il fatto che il Boss lo fa solo per passione e per tutto il gruppo!
:clap: :clap: :clap:

PS: Fabio.Matichecchia, grazie anche a te che hai creato il forum!!!
:wink: boss & president ! :clap:
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da MarcoMI500 »

Un grazie anche da parte mia a Felipe che si è sbattuto per organizzare un signor raduno.
:aa:
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da King51 »

Che altro aggiungere a quanto già detto, se non che, trovare una persona cosi' disponibile con tanta professionalità ed a titolo totalmente gratuito che si mette a disposizione di tutti e non solo per l'organizzazione della manifestazione, ma anche per risolvere i problemi personali dei partecipanti è encomiabile...., stupefacente...., grandioso...., fuori dal comune...., unico...
:aa: :aa: :aa: grazie, grazie Felipe.... di cuore :clap: :clap:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi, non è per vanto, ma ABBIAMO o no il miglior organizzatore di eventi sulla piazza?? ;)

GRANDE Filippo e GRAZIE di tutto :clap: :clap: :clap: :clap:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Gio Andreale »

King51 ha scritto:Che altro aggiungere a quanto già detto, se non che, trovare una persona cosi' disponibile con tanta professionalità ed a titolo totalmente gratuito che si mette a disposizione di tutti e non solo per l'organizzazione della manifestazione, ma anche per risolvere i problemi personali dei partecipanti è encomiabile...., stupefacente...., grandioso...., fuori dal comune...., unico...
:aa: :aa: :aa: grazie, grazie Felipe.... di cuore :clap: :clap:
Claudio sottoscrivo ogni parola: BRAVISSIMO FELIPE!!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Felipe500 »

so di arrivare un po in ritardo, forse da maleducato :lol: ma con il caldo faccio fatica a collegarmi :mrgreen:

che dire, Fabio e tutti voi vi ringrazio tantissimo veramente, i complimenti fanno sempre piacere e soprattutto fanno capire di aver agito bene sia nelle idee sia nella loro messa in pratica. grazie anche al numeroso staff in loco che ringrazio tutto è filato liscio e la giornata volata. poi non dimentichiamoci mai della "fortuna" che fin'ora ci ha accompagnati.

una cosa ci terrei a dirla, quello che faccio non è molto diverso da quello che fate voi, forse essendo più concentrato in poco tempo risalta un po di più, ma questo 500forum.it funziona proprio grazie a tutti noi, a chi ogni giorno scrive le sue esperienze, a chi ogni giorno aiuta qualcuno a risolvere un problema, a chi ogni giorno fa due chiacchiere con gli amici ed infine a chi questi amici prova a radunarli ... siamo una squadra, una squadra vincente spinta dalla passione :? continuiamo a mantenerla sana e senza interessi e vedrete che strada ne faremo.

di una cosa poi mi devo scusare però, anzi due, e qui chiedo scusa per non aver informato tutti i presenti, la mattina del raduno ricevevo le telefonate di Fabio, del Giampy, i messaggi di Gio ... tutti ad incoraraggiarci, a farci gli auguri ed i saluti, non presenti fisicamente ma con la mente si !! grazie

un'altra grave mancanza per me, e mi sto rodendo ancora, ho dimenticato di issare la bandiera del 500forum.it in occasione del raduno nazionale, nella mia città ... che figura :-(

... grazie ancora dei complimenti, mi hanno colpito !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Maurizio »

Eh no il mio caro Felipe500, sono io l'ultimo, è sempre in ritardo.
Se non ci fossi dovremmo inventarti.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE FELIPE500
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Ringraziamento personale

Messaggio da Guido972 »

Maurizio ha scritto:Eh no il mio caro Felipe500, sono io l'ultimo, è sempre in ritardo.
Se non ci fossi dovremmo inventarti.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE FELIPE500
Anche io ho avuto modo di conoscere Filippo e non c'e` dubbio che a livello organizzativo ha una marcia in piu`: BRAVISSIMO
Rispondi

Torna a “2° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”