3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

12 Giugno 2016
Arezzo
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

È ormai ora di ufficializzare il nostro 3° Raduno Nazionale !!!
Come ben saprete il nostro non è e non sarà un Raduno che si svolge sempre nella stessa città ma sarà sempre un Raduno “itinerante” proprio per portare in tutta Italia e a tutti gli utenti questa festa, per cui se qualcuno avesse già delle mezze idee per l'anno prossimo ci pensi, si convinca e quando verso fine anno Vi chiederemo chi è disponibile e dove ci porterebbe ... fatevi avanti :?

Quest’anno grazie alla disponibilità, alla serietà ed alla collaborazione di un preparatissimo Drago il 3° Raduno Nazionale sarà in Toscana, ad Arezzo.

Man mano che le conoscenze si rafforzano anche la voglia di incontrarsi è tale, ne è la dimostrazione quanti abbiano già dato la loro conferma ancor prima dell’ufficialità, data messa in calendario, ferie richieste, mogli avvisate ...
Il raduno “ufficiale” si svolgerà nella data del 12 Giugno ma già molti di noi stanno scaldando i motori per partire il giorno prima, sia da Sud che da Nord, e allungare questi momenti di incontro / confronto per mettere finalmente da una parte la tastiera per qualche giorno e parlarsi di persona.

Che dire per adesso se non un grazie al tenace Drago, che da subito ha accettato questa sfida e in collaborazione con lo Staff del 500forum.it si è messo anima e corpo per farci passare queste due giornate insieme, lascio poi a lui le descrizioni dei particolari e gli approfondimenti in merito perchè veramente Marco è organizzatissimo.

In allegato troverete la locandina ed il modulo di iscrizione sia in formato JPG che in PDF, se volete scaricarlo e compilarlo potete farlo direttamente e poi inviatelo a radunonazionale@500forum.it per la registrazione, importante ricordatevi la targa della macchina perchè attraversando delle strade in centro storico dobbiamo comunicare le targhe alla Polizia Municipale per i permessi.

Forza ragazzi vi aspettiamo numerosi con famiglie e fidanzate, che veniate in 500 in macchina in treno in aereo o in bici non conta, contate solo voi !!!

Un saluto e a presto

Lo Staff
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Robertino82 »

Grazie a tutti per darci l'opportunità di divertirci insieme!! E grazie a Drago per l'impegno!!!
Filippo, ci farai sapere piu avanti il costo?
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Maurizio »

Inviato :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Giovanni80 »

Ooooooo finalmente :?
Drago grazie sei grandeeee :clap: :clap:
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Bettino »

grande Drago...
grande il nostro caro Felipe500...

grande il 500Forum.it !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Ghepcar »

Felipe500 ha scritto:... importante ricordatevi la targa della macchina perchè attraversando delle strade in centro storico dobbiamo comunicare le targhe alla Polizia Municipale per i permessi.
Nel modulo non si poteva inserire la casella per scrivere la targa della vettura visto che vengono richiesti gli altri dati ?
E il numero riportato sulla targa del raduno ? 8-) 8-) 4 nel mio caso. :?

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Ghepcar, si giusto hai ragione stamattina inserisco lo spazio per la targa e ricarico in prima pagina il modulo :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Helix »

Felipe500, Venendo con le auto storiche e anche con un paio di "auto" normali...le persone che compongono la macchina "normale" le conto normalmente nella scheda? Cioè...se nella mia 500 siamo io e mia moglie...ma vengono altre due persone...nella mia scheda metterò 4?

:wink:
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Ok tutto aggiornato con targa da inserire, abbiamo messo allora i moduli compilabili in due versioni:

1- iscrizione raduno 2016 - si scarica si stampa si compila a mano e poi ce ne inviate copia
2- iscrizione raduno 2016 compilabile on line - si scarica, si compila a video, si salva e poi ce ne inviate copia, più comoda perchè non dovete stampare ecc. ecc.
3- volantino formato pds
4- volantino formato jpg

per qualsiasi domanda siamo qui :? :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Helix ha scritto:Felipe500, Venendo con le auto storiche e anche con un paio di "auto" normali...le persone che compongono la macchina "normale" le conto normalmente nella scheda? Cioè...se nella mia 500 siamo io e mia moglie...ma vengono altre due persone...nella mia scheda metterò 4?

:wink:

ciao Helix, esatto, tu metterai 4 :? a livello di iscrizione e quota di iscrizione pagherai solo tu (10,00), e per essere ancora più chiari diciamo che paga la macchina d'epoca iscritta.
Per poter poi dare conferma per il pranzo dobbiamo sapere in quanti saremo :? quindi ti confermo che nel modulo di iscrizione scriverai 4 se tutti adulti oppure se 3 +1 se .... ovviamente nel tuo caso per fare un esempio iscrizione 10,00 x 1 / pranzo 20,00 x 4 ;)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Guzzifuso »

Buongiorno Felipe, entro quale termine posso iscrivermi ma soprattutto inserire la targa dell'auto?

Non so ancora con cosa verrò....

Grazie
Giuliano
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Guzzifuso »

HO letto la locandina tutto scritto....potevo farlo prima :roll:

C'è tempo per organizzarmi


COMPLIMENTITSSIMI...... :?
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Guzzifuso ha scritto:HO letto la locandina tutto scritto....potevo farlo prima :roll:

C'è tempo per organizzarmi


COMPLIMENTITSSIMI...... :?
diciamo comunque che appena lo saprai ci interessa soprattutto per le prenotazioni dell'albergo :? se come penso anche tu verrai il giorno prima :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Guzzifuso »

E certo....alla fine semopre con un ferro vecchio arrivo :lol:
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Atomo27 »

Ancora una volta mi trovo a contestare qualcosa.
Il post dell’ufficializzazione del terzo raduno mi sembra per usare un eufemismo intempestivo.
Ma vi sembra il giorno adatto per rendere noto quanto scritto sopra?
Io personalmente sono stato cazziato da un autorevole utente del forum perché assente
al momento della pubblicazione, quest’ultima offuscata dalla notizia del giorno, la scoperta dell’esistenza delle onde gravitazionali.
Sono stato accusato di essermi assentato in un momento così importante perché a suo dire mi trovavo al bar.
Non mi trovavo al bar, come il 47,88% degli italiani stavo guardando Sanremo,(l’altro 52,12% stava cazzeggiando su FB) poi quando è entrata in scena la Versace è andata via la luce ,non ho visto nemmeno i Pooh, mi sono messo a leggere Burda ,quando mi sono addormentato.
Nessuno mi ha avvisato magari con una telefonata anche a tarda sera, solo uno sterile MP (di cazziata) letto in ritardo e frettolosamente il giorno successivo .
Poi non si è tenuto conto del crollo in borsa (-5%) ?
Giornata infausta per l’economia mondiale, il prezzo del petrolio scende , lo spread sale, il prezzo della benzina non pervenuto, per quale motivo non si sa.
Non aggiungo altro perché questa volta mi trovate di buon umore.
Ultima modifica di Atomo27 il 12.02.2016, 17:29, modificato 1 volta in totale.
atomo27@libero.it
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”