LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo

12 Giugno 2016
Arezzo
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo

Messaggio da Drago »

:wink: raffaele i motociclisti hanno ringraziato me della bella esperienza che gli abbiamo fatto vivere :wowo!!: ....... è stata un esperienza intensa piena di emozioni e anche di grattacapi, sicuramente la mia inesperienza organizzativa ( in prima persona) ha reso l evento impegnativo , ma mai ho perso la voglia e l entusiasmo di portavi ad Arezzo. Il mal tempo ha reso tutto più difficile ,molti equipaggi della zona non sono venuti ( circa 35) proprio perché il temporale era stato unnunciato già da giorni . Tante cose sono venute bene e altre potevano venire meglio .... io sono estremamente onorato e orgoglioso di avervi ospitato nella mia città , il mio cuore mi ha guidato in questa avventura chiamata raduno NAZIONALE :wink: :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo

Messaggio da Bulin »

Drago ha scritto:https://youtu.be/cvfQ3iDusHc questo è il link del video fotografico di domenica........ vi ho tutti stampati in mente faccia per faccia , sorrisi , auto .......mi avete regalato un emozione impossibile da dimenticare . RINGRAZIO tutti i partecipanti e non , lo staff che mi ha dato fiducia e l opportunità di rendere vero un progetto mio e di..... , le autorità del posto che hanno accolto il progetto con entusiasmo , tutti cooro ci hanno accolto a braccia aperte.
Un grazie a questo punto lo voglio mandare a mio babbo che mi ha insegnato a essere testardo e di portare a termine sempre e comunque i miei progetti anche contro tutti i pronostici ...... lui mi guarda da lassu soddisfatto di quello che sono e contento che ho trovato tanti amici :wink: :wink: dal cuore
Fantastica registrazione del 3° Raduno !!! Complimenti a Marco, allo staff e ovviamente ai protagonisti, cioè a tutto il nostro Forum :clap:
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”