opel corsa gsi per gare su terra

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: opel corsa gsi per gare su terra

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non sono molto esperto in questo genere di lavori ma mi pare abbia fatto un buon lavoro :?: :?:
pure il video carino :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Deltonerally
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.10.2010, 22:23

Re: opel corsa gsi per gare su terra

Messaggio da Deltonerally »

ecco come comincia la passione,per scherzo senti che in una pista ad un centianio di km da casa noleggiano vetture allestite con il roll bar anche ai domenicali. :thumbsup: ...... :thumbsup: .........ovviamente con il compagno di merende :lol: :lol: :clap: in tempo zero sei presenti,poi mi sembra assurdo nn ripetere l'esperienza,dopo un pò di tempo vieni a sapere che hanno cambiato pista e noleggiano anche 1 bmw............e come fasi finali il tuo socio la noleggia per la sua prima gara :helmet: e tu ti metti in testa di allestirne una che sia tua e fatta per benino per partecipare al campionato..........................della serie mai sottovalutare eventi più o meno casuali................
http://www.youtube.com/my_videos_annotate?v=nJ_H9kqoI58
Deltonerally
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.10.2010, 22:23

Re: opel corsa gsi per gare su terra

Messaggio da Deltonerally »

purtroppo con un ritardo spaventoso sull ipotetica tabella di marcia,sto finalmente vedendo la fine ,almeno della prima parte,del lavoro,sto facendo le ultime finiture sul leveraggio del cambio e la marmitta,ho un problema sull'alimentazione degli iniettori,penso che quando lo risolvo riuscirò finalmente a sentirla in moto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”