ECCO LA MIA MINI

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Pipo »

500, Mini, Maggiolino e se vogliamo salire un po' 911...quante altre pietre miliari dell'automobilismo di tutti i tempi ci sono a questi livelli? Due rimorsi ho: non aver preso 15 anni fà una cooper 1.3 export bianca tetto nero ed aver venduto 10 anni fà un 911 2.2 T coupé Albert Blau. Mi viene da piangere...Quando una vettura vi piace veramente non lasciatevela sfuggire...e non datela via!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Duecanne »

Pipo ha scritto:500, Mini, Maggiolino e se vogliamo salire un po' 911...quante altre pietre miliari dell'automobilismo di tutti i tempi ci sono a questi livelli? Due rimorsi ho: non aver preso 15 anni fà una cooper 1.3 export bianca tetto nero ed aver venduto 10 anni fà un 911 2.2 T coupé Albert Blau. Mi viene da piangere...Quando una vettura vi piace veramente non lasciatevela sfuggire...e non datela via!

Parole sante.......... ma a volte è difficile, avessi tenuto tutte le macchine che mi son passate per le mani :picchiatesta:
e invece la vita ti mette di fronte a scelte............ un debito da togliere, una malattia o un incombenza importante e quando non puoi gestirti cosa fai?................ Mannaggia :picchiatesta:
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Pipo »

perciò non ho più il 911.... :arg:
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Benny500 »

bella davvero..ricordo che quando ero piccolo piu o meno 6 anni papa' aveva una mini rossa buttata su un pezzo di terreno vicino casa,ed io passavo le giornate intere in quella macchina a giocare,e giocare....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Manu »

Bella!
Se vuoi ho un collettore in alluminio per montare doppio carb! Complimenti, bellissima macchinetta!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Gighinet
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 01.02.2012, 19:02
Nome: giovanni
Località: caserta

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Gighinet »

Manu ha scritto:Bella!
Se vuoi ho un collettore in alluminio per montare doppio carb! Complimenti, bellissima macchinetta!
grazie manu ma per il momento la rimango come è sta chiusa in garage e non esce per adesso
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Manu »

Come darti torto nel tenerla ben riparata e al sicuro! :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Cinquecentoelle »

Anche a me piace molto e la vettura è in ottimo stato!!
Avatar utente
Orso
Utente
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 29.12.2008, 11:04
Nome: Antonio

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Orso »

Anche io ho dei ricordi d'infanzia legati alla mini, mio padre ne ha posseduto 2, una MK2 ed una MK3, a dire il vero ho provato anche a rintracciarle, la prima è finita radiata a Grumo Apulla in provincia di Bari, la seconda sembra che sia in vita in Sardegna, lasciata a Badesi da una signora straniera 30 anni fa (e ancora intestata a lei), ma nessuno si ricorda la fine.
Pochi mesi fa ne avevo trovata una da un demolitore con ancora i documenti, neanche una settimana dopo l'hanno demolita :arg: :arg: :arg:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: ECCO LA MIA MINI

Messaggio da Picoz »

Bellissima :?
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”