Restauro Bici

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Rispondi
Avatar utente
Velox
Utente
Utente
Messaggi: 494
Iscritto il: 25.05.2010, 23:04
Nome: Domenico
Località: Noci

Restauro Bici

Messaggio da Velox »

scusate ragazzi mi sa che ora avrò bisogno del vostro aiuto, oggi mi hanno commissionato un restauro un po particolare, in qui non ho nessuna esperienza e non saprei neanche come e dove documentarmi, si tratta di una Bici un po vecchiotta, domani vi posto le foto di quello che mi hanno consegnato è tutta smontata a pezzi, poi è attaccato una specie di scudetto del epoca, in questo caso devo anche vedere per la cromatura di alcune particolari :sad: .
Cominciate a studiare, Confido in un vostro aiuto :mrgreen: :?
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Restauro Bici

Messaggio da Adriano.Casoni »