Triumph 2000 TC

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

Salve a tutti, mi hanno proposto l' acquisto di una Triumph 2000 TC, il prezzo devo farlo io e se gli sta bene potrebbe anche cederla, premetto che esteticamente non mi piace e ho visto che ha due carburatori tipo innocenti cioè di quelli che si devo oliare e se non sbaglio non sono un granchè inoltre dovendola utilizzar tutti i giorni vorrei sapere quanto consuma, il proprietario dice di non ricordarlo ma io credo che non fa piu' 6 a litro e anche volendo mettere l' impianto a gas il risparmio dell' assicurazione se ne va farsi benedire, in ultimo vorrei sapere che valore potrebbe avere considerato che necessita solo una passata di cera è ha 50.000 km
Grazie a chi puo' aiutarmi.
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

P.S. si trovano i ricami i quest' auto considerato che a suo dire è unico modello in Italia importato dalla svizzera?
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

oh! mamma, Aurelio una più brutta non la trovavi Rido
personalmente mi farei pagare per prenderla :sad:
scherzo naturalmente e se a te piace......

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

No! no! non mi piace pe gniente ma se si accontenta di 1500 e non consuma troppo non dico che la prendo ma la tengo in considerazione se la panda dovesse abbandonarmi, davvero brutta e insignificante..... :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Gio Andreale »

Io non la prenderei neanche per 500 euro.... ma questi sono gusti personali. :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Felipe500 »

1.500,00 forse sono tanti ma se la macchina è sana per l'uso che se ne fa un pensiero io ce lo farei :mrgreen: :mrgreen: rivedendo il prezzo ed analizzando costi di mantenimento ed eventuali ricambi ... per curiosità di che colore è ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

Le condizioni sono perfette di meccanica e carrozzeria e il colore é rosso scuro credo bordeau, é piena di polvere e andrebbe lucidata, pensavo 1500 perché prima di fermarla 5 anni fa ha cambiato l' intero scarico in acciaio ritirato dall' america spendendo 800 € ma come dice qualcuno forse manco per 500 piu ci penso e piu mi sembra brutta
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

ora che ricordo ha il profilo di gomma del paraurti anteriore attaccato in un angolo con una vite e nel posteriore ha una riparazione fatta a rullo credo se non a pennello e nello sportello guida la radica ha bisogno del trasparente per il resto anche le gomme sembrano buone magari ovalizate forse.
99 % ORIGINALE
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Gio Andreale »

Aurelio non penso che sia parca nei consumi... :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Felipe500 »

se non sbaglio dovrebbe essere simile a questa ?
se riesci a portarla a casa con un prezzaccio ed hai il posto per tenerla ... perché no ???? io la 500 l'ho conosciuta così per caso, capitata l'occasione a costo zero, solo passaggio, ovviamente malmessa ma con le sue targhe, poi la passione per le auto storiche c'era già nel sangue e adesso me ne sono stra-innamorato :? :?

con la Triumph magari non ti stra-innamori Rido però ha sempre la sua storia :? ... sempre che ci siano l'occasione del prezzo ed i soldi in tasca :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da doibaf »

Con la foto una cosa la posso dire anch'io: interni molto rifiniti ma consumo da petroliera!

doibaf
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Aurelio.ct »

Il problema che dovrei utilizzarla tutti i giorni e anche con l' impianto a gas mi sa che quel che risparmio di assicurazione li spendo in carburante e anche più, è identica a quella della foto ma ti assicuro che di presenza e anche piu' brutta inotre non credo che i ricambi siano facili ed economici e non credo che la ceda per un prezzaccio e in fine non credo sia vendibile, penso che no la prendo.
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Felipe500 »

Aurelio.ct ha scritto: è identica a quella della foto ma ti assicuro che di presenza e anche piu' brutta
Rido Rido Rido
Aurelio.ct ha scritto: non credo che i ricambi siano facili ed economici e non credo che la ceda per un prezzaccio e in fine non credo sia vendibile, penso che non la prendo.
se le cose stanno così concordo in pieno con te :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Aurelio, scusa se mi permetto, ma tu non hai una vecchia Panda?
se hai intenzione di spendere 1500€ per quella macchina "che neanche ti piace" perchè non li butti nella Panda e vai tranquillo per altri 30anni senza problemi, con il lavoro che fai tu trovi ricambi(per la Panda) come a quando vuoi senza difficoltà :aa:

i gusti sono gusti e non si discute, anzi tanto di rispetto, ma quella macchina è veramente brutta!! :roll:

:s

ps. fammi sapere se la prendi che ti cancello dalla lista degli amici Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Triumph 2000 TC

Messaggio da doibaf »

Giampaolo.Malacri, ps. fammi sapere se la prendi che ti cancello dalla lista degli amici

Rido Rido Rido

doibaf
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”