Peugeot 205gl da rottamare

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Rispondi
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Peugeot 205gl da rottamare

Messaggio da Andrea595 »

Salve ragazzi, devo demolire l' auto di mio nonno prima della fine dell'anno. . .sapete cosa potrebbe esser utile da prelevare per riutilizzarlo magari sulla 500? :wink:
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Peugeot 205gl da rottamare

Messaggio da Afragolese »

forse ti può essere utile lo stereo,con le casse,il relee 4 frecce tutte le lampadine,i fusibili i tappini delle ruote Rido e i faretti nei paraurti.il contagiri,se c'è e la cuffia cambio se vuoi istallarla.il motore è a carburatore ma non so che sigla sia.
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Peugeot 205gl da rottamare

Messaggio da Duecanne »

Andrea595,

Se e una 3 porte la puoi vendere! Le cercano per rivitalizzare le gr A che da quest anno devono essere targate e registrate al pra. Ne ho vendute diverse e anche 400/500€ fanno comodo :?
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Re: Peugeot 205gl da rottamare

Messaggio da Andrea595 »

Afragolese ha scritto:forse ti può essere utile lo stereo,con le casse,il relee 4 frecce tutte le lampadine,i fusibili i tappini delle ruote Rido e i faretti nei paraurti.il contagiri,se c'è e la cuffia cambio se vuoi istallarla.il motore è a carburatore ma non so che sigla sia.
ti ringrazio appena ho modo smontero tutto :?
Duecanne ha scritto:Se e una 3 porte la puoi vendere! Le cercano per rivitalizzare le gr A che da quest anno devono essere targate e registrate al pra. Ne ho vendute diverse e anche 400/500€ fanno comodo.
purtroppo no, è una 5 porte :roll:
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”