.... che peccato!!!!

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Titta500 »

Con la scusa....passatemi il termine....molti mezzi vengono abbandonati o non più utilizzati....certo non è un buon metodo per ricordare le persone care scomparse.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Sardotestardo
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 01.04.2014, 9:23
Nome: Antonio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Sardotestardo »

Titta500 ha scritto:Con la scusa....passatemi il termine....molti mezzi vengono abbandonati o non più utilizzati....certo non è un buon metodo per ricordare le persone care scomparse.
hai ragione Titta500... ho provato a dirglielo... ma niente... io sono del parere che il proprietario sarebbe stato più contento vederla in mano ad altri tutta restaurata che vederla in mano ad uno di famiglia ma abbandonata in un cortile!! :wowo!!: :wowo!!: non credi?
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Afragolese »

luigi se gli dici ti do tot soldi domani trovi l'annuncio su qualche sito elogiando in mille modi la macchina,e soprattutto sparerà cifre folli.io conosco una signora anziana che quando è morto il marito si è fatta restaurare la vespa N del marito che avevano appena comprato prima di sposarsi.quella vespa dorme in soggiorno in casa.quello è ricordarsi un caro.
Avatar utente
Sardotestardo
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 01.04.2014, 9:23
Nome: Antonio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Sardotestardo »

sai Afragolese ....sono convinto che hai ragione... perché tutto ha un prezzo!! ..il problema e che se gli spari una cifra alta poi quando alla fine quanto ti viene a costare tutta l'operazione?... 'na cifra!!! ed il gioco non vale la candela.....
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Afragolese »

antonio su una macchina qualsiasi essa sia,buttata all'aperto,in questo caso d'epoca,non puoi mai sapere cosa esce fuori,farebbe meglio regalarla,invece ogni volta sparano cifre folli.sebbene ogn'uno fa quello che vuole dei suoi soldi\averi,la scusa del parente è pura follia.
penso che tutti abbiano sentito la storia della macchina del parente morto e la macchina va ai nipoti,a quel punto mezza smontata la vendono,anzi cercano di venderla a peso d'oro.alla fine vendono qualche ricambio e la buttano allo sfascio.
poi allo sfascio per il resto dei ricambi ti chiedono un patrimonio fino a pressare un'auto con targhe e libretti originali
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da MarcoMI500 »

Uno dovrebbe anche essere lucido e realista, se la puoi restaurare te la tieni e dopo hai un ricordo del tuo caro, altrimenti la dai via prima che il ricordo arrugginisca come le lamiere
Avatar utente
Sardotestardo
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 01.04.2014, 9:23
Nome: Antonio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Sardotestardo »

Domani se riesco posto un'altra foto di una 500 abbandonata. 6 mesi fa gli ho chiesto se me la vendeva. Risposta? .... la devo dare a mio nipote che la rimette a posto!.. la macchina è ancora lì! A marcire.
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Afragolese »

antonio vai di nuovo a trovarli cosi ti dicono se è cambiato qualcosa.
Avatar utente
Sardotestardo
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 01.04.2014, 9:23
Nome: Antonio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Sardotestardo »

Afragolese ha scritto:antonio vai di nuovo a trovarli cosi ti dicono se è cambiato qualcosa.
Era già in progetto. . Appena mi libero torno alla carica!!...promesso!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Titta500 »

Hai ragione Vincenzo pure io ho un ricordo ma non lo lascio a marcire. Sono scelte personali....pazienza.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: .... che peccato!!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Purtroppo ancora oggi, nel 2014, esistono di vetture cosi senza un tetto. Roba da matti punizione1:::
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”