Le Guzzi di Guzzifuso

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Dboniot »

Enzo500r ha scritto:Beh, metto in mostra anch'io le mie 3 bellezze Guzzi (belle per me ovviamente):
- Airone Sport del 51
- PE del 37
- Falcone militare del 60

Ciao :s :s :s
Complimenti sono un vero spettacolo, solo a vederle si sente il borbottio inconfondibile che negli anni d'oro delle moto italiane scaldava il cuore degli appassionati. :clap:
Ultima modifica di Dboniot il 29.10.2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Guzzifuso »

Tenute in quel modo fanno veramente onore alla Guzzi, e' cosi' che si conserva il nostro patrimonio storico :?
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Bimbomix
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27.10.2015, 21:51
Nome: Enoch
Località: Città dei Motori

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Bimbomix »

Dboniot ha scritto:
Enzo500r ha scritto:Beh, metto in mostra anch'io le mie 3 bellezze Guzzi (belle per me ovviamente):
- Airone Sport del 51
- PE del 37
- Falcone militare del 60

Ciao :s :s :s
Complimenti sono un vero spettacolo, solo a vederle si sente il borbottio inconfondibile che negli anni d'oro delle moto italiane scaldava il cuore degli appassionati. :clap:
Ne ho sentiti anche di più bassi, però è sempre un gran bel suono

https://www.youtube.com/watch?v=Kv5glbp_-Vc

Lamps
Enoch
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Maurizio »

Sarebbe bello averne una in garage di questo :? :?
1.jpg
200491691713_forcellaMulo.jpg
X questo farei pazzie MOTO GUZZI MULO 3X3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da doibaf »

Qui zitti zitti i cinquecentisti sono pieni di assi nelle maniche... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
E proprio vero che la passione ha tante facce!

doibaf
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Enzo500r »

Grazie per i complimenti.................... :?
il mio vero amore è la Sport15 della Guzzi, se qualcuno ha qualche soffiata da farmi lo ringrazio. :aa: :aa:
Avatar utente
Bimbomix
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27.10.2015, 21:51
Nome: Enoch
Località: Città dei Motori

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Bimbomix »

Enzo500r ha scritto:Grazie per i complimenti.................... :?
il mio vero amore è la Sport15 della Guzzi, se qualcuno ha qualche soffiata da farmi lo ringrazio. :aa: :aa:
La sport 15 fa sesso anche a me, ma 40 testoni per una sola moto non riuscirei a spenderli (a meno di non vincere la lotteria :mrgreen: )

Lamps
Enoch
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Enzo500r »

Bimbomix ha scritto:
Enzo500r ha scritto:Grazie per i complimenti.................... :?
il mio vero amore è la Sport15 della Guzzi, se qualcuno ha qualche soffiata da farmi lo ringrazio. :aa: :aa:
La sport 15 fa sesso anche a me, ma 40 testoni per una sola moto non riuscirei a spenderli (a meno di non vincere la lotteria :mrgreen: )

Lamps
Enoch
La Sport15 la trovi attorno ai 15mila................ che sono troppi in ogni caso. :wowo!!: L'ideale è trovarne una da restaurare ma ormai non ci sono più neanche quelle.
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Guido972 »

Enzo500r ha scritto:Grazie per i complimenti.................... :?
il mio vero amore è la Sport15 della Guzzi, se qualcuno ha qualche soffiata da farmi lo ringrazio. :aa: :aa:
A me piacerebbe un falcone sport
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Guzzifuso »

Io nemmeno avrei il coraggio di spendere 15000,00 euri per una moto d'epoca da usare come oggetto ornamentale.....comunque per quanto ne possano dire i nostrifamigliari(parlo per me) che spesso ci ostacolano negli acquisti, leauto e moto d'epoca...quelle rare... sono il miglior investimento.


Fino a c.a. 5/6 anni fa sembrava da pazzi spendere 7/8 mila euri per un Lm I o 750S o SIII adesso ci vogliono non meno di 10/12 mila euri. E poi che vogliamo dire delle alfa Giulia 1750/2000 continuano a salire di prezzo e chi le ha comprate a 17 mila euri adesso ha 25/30 mila euro medio di valore commerciale. Poi ci sono i patiti come me e tanti di voi che comprano per passione e non vendono piu'per cui hanno solo capitale immobilizzato........vi faccio ridere...mi madre ultimamamente ha fatto un giro dentro il mio garage e mi ha detto....ma ci pensi che se tu muori e'un fastidio a levare tutta questa roba qui dentro 8-)
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Maurizio »

Guzzifuso ha scritto:vi faccio ridere...mi madre ultimamamente ha fatto un giro dentro il mio garage e mi ha detto....ma ci pensi che se tu muori e'un fastidio a levare tutta questa roba qui dentro 8-)
Stessa cosa che ha detto mia moglie e mia figlia, sai che goduria gli sfasci/demolitori :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Guzzifuso »

Pensiamo a goderci la nostra passione.....e come si suol dire chi vivra' vedraa' :mrgreen:
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da doibaf »

Guzzifuso ha scritto:vi faccio ridere...mi madre ultimamamente ha fatto un giro dentro il mio garage e mi ha detto....ma ci pensi che se tu muori e'un fastidio a levare tutta questa roba qui dentro 8-)

Cari amici quando avete di questi problemi ricordatevi di fare il mio nome: ci penserò io a sacrificarmi per svuotare box e garage.... Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Guzzifuso »

doibaf ha scritto:
Guzzifuso ha scritto:vi faccio ridere...mi madre ultimamamente ha fatto un giro dentro il mio garage e mi ha detto....ma ci pensi che se tu muori e'un fastidio a levare tutta questa roba qui dentro 8-)

Cari amici quando avete di questi problemi ricordatevi di fare il mio nome: ci penserò io a sacrificarmi per svuotare box e garage.... Rido Rido

doibaf
Non scherzo.....certe volte penso che se sapessi di dover morire mi piacerebbe lasciare i miei mezzi meccanici a persone che so ne avrebbero cura per passione o per mio ricordo....

Meglio cambiare discorso[emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Le Guzzi di Guzzifuso

Messaggio da Maurizio »

Guzzifuso, :? :? :? meglio farli andare in mani SERIE e appassionate che farseli portare via dai svuota cantine, e magari pagarli pure del lavoro svolto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”