Mi restauro una bagheera

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Bernie
Utente
Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 10.09.2007, 23:53
Località: PORTICI -NA-

Re: Mi restauro una bagheera

Messaggio da Bernie »

Generale non ci hai ancora raccontato come è andato a finire questo restauro.... ;)
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
Avatar utente
Luca Bartoletti 62
Utente
Utente
Messaggi: 430
Iscritto il: 29.12.2009, 2:26
Nome: Luca Bartoletti
Località: Dovadola (FC)

Re: Mi restauro una bagheera

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

Ciao e Tanti complimenti per il lavoro svolto, :? non ti nascondo che la Bagheera è sempre stata una delle mie passioni di gioventù assieme alla gamma coupè.....allora scelsi la gamma coupè perchè aveva 4 posti ma possedere una matra simca bagheera è un desiderio ancora vivo... :s
Mondo70
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: 12.09.2009, 13:18
Nome: Raimondo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Mi restauro una bagheera

Messaggio da Mondo70 »

Generale non ho parole: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena hai ultimato il restauro, e appena la macchina puo' uscire per strada, avvisa subito. Parto dalla Sardegna anche a nuoto, ma voglio fare un giro.
Io ho 40 anni, ma ricordo benissimo le due bagheera che circolavano nel mio paese negli anni 80. Non so dirti la cilindrata, ma una ricordo si chiamava bagheera X, e l'altra mi pare fosse una prima serie: entrambe avevano dei colori bellissimi, molto sgargianti. Una era arancione, l'altra un bellissimo blu Francia.
Una venne rottamata dopo un bruttissimo incidente, l'altra venne sostituita con una Renault fuego turbo.
Pero' posso dirti che sempre nel mio paese dovrebbe esserci ancora in un garage una matra Murena 2200!!!!!
Dovrebbe avere ancora la targa francese, perche' il proprietario lavorava in Francia.
La signora dopo la morte del marito la conservo'. Se esiste ancora cerchero' di scattare delle foto.
Buon lavoro e ancora COMPLIMENTI!!!!!! :? :s :s
Paolomerlini
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22.12.2016, 22:23
Nome: Paolo

Re: Mi restauro una bagheera

Messaggio da Paolomerlini »

Ciao , ho ereditato una matracsimca baghera da mio zio , è rossa ma ha il telaio rovinato , come si fa a togliere la carrozzeria in vetro resina , è fissata con viti ?
Vorrei togliere la carrozzeria per vedere come è messo il telaio
Grazie per la collaborazione
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”