4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

3 Giugno 2017
Frascati
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

mi piace proprio questo titolo :lol: una delle pazzie che mi piacerebbe fare sarebbe proprio quella di andare a Roma in 500 ... un viaggio tranquillo ... senza fretta ... utilizzando strade secondarie o forse piccoli tratti autostradali giusto per superare magari solo gli appennini già che la nuova variante è molto più leggera rispetto alla vecchia autostrada ... un viaggio tutto da organizzare in compagnia ? da soli ? chi lo sa Rido Rido

un volontario che freme già c'è ... ci aspetterebbe nel Bolognese ... ma diamo spazio ai più volenterosi e vediamo se riusciamo a portar giù qualche macchina !!!

forza ragazzi aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMAI]

Messaggio da Giovanni80 »

Pronti Partenza Viaaaaa. Roma arriviamoooo :mrgreen:
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMAI]

Messaggio da Robertino82 »

Io scenderò con l'auto moderna partendo venerdì. Rientro domenica.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

Io ho deciso, questo raduno sarà un'avventura, una pazzia ;) partirò in 500 con tutta la famiglia al seguito e siamo in 4 Rido che Dio ce la mandi buona !!!!

partenza giovedì primo pomeriggio da Verona verso le 13.00 direzione Canino nel Viterbese, bassissima Maremma tra il lago di Bolsena e il mare :mrgreen: circa 150 km da Roma ma li c'è una casetta di mio suocero dove vado da ben 27 anni in vacanza, per cui sarà il mio campo base, quando si arriva si arriva anche di notte ... venerdì lo devo (volentieri :? ) dedicare alla famiglia, tutti al mare in 500 ... mi sarebbe molto piaciuto aggregarmi agli arrivi del venerdì perchè vi divertirete un sacco ma veramente volendo vivere e condividere questa "pazzia" con la famiglia anche per rompere e staccare da questa "maledetta" quotidianità che ci uccide devo gestirmi così ...
sabato mattina partenza verso le 4.00 / 4.30 per Roma !!!!!!!!!!!!!! arrivo previsto non lo so Rido

ovviamente tutto il viaggio per strade normali, una lenta passeggiata per l'Italia ... adesso devo studiarmi il tragitto.

evvaiiiiiiiiiiiiii Roma arriviamooooooooooooooooo

ps: strada facendo se c'è qualcuno da prendere su che si aggreghi pure, molto volentieri, soprattutto se se ne intende di meccanica ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Grisu82 »

Felipe500 ha scritto:Io ho deciso, questo raduno sarà un'avventura, una pazzia ;) partirò in 500 con tutta la famiglia al seguito e siamo in 4 Rido che Dio ce la mandi buona !!!!

partenza giovedì primo pomeriggio da Verona verso le 13.00 direzione Canino nel Viterbese, bassissima Maremma tra il lago di Bolsena e il mare :mrgreen: circa 150 km da Roma ma li c'è una casetta di mio suocero dove vado da ben 27 anni in vacanza, per cui sarà il mio campo base, quando si arriva si arriva anche di notte ... venerdì lo devo (volentieri :? ) dedicare alla famiglia, tutti al mare in 500 ... mi sarebbe molto piaciuto aggregarmi agli arrivi del venerdì perchè vi divertirete un sacco ma veramente volendo vivere e condividere questa "pazzia" con la famiglia anche per rompere e staccare da questa "maledetta" quotidianità che ci uccide devo gestirmi così ...
sabato mattina partenza verso le 4.00 / 4.30 per Roma !!!!!!!!!!!!!! arrivo previsto non lo so Rido

ovviamente tutto il viaggio per strade normali, una lenta passeggiata per l'Italia ... adesso devo studiarmi il tragitto.

evvaiiiiiiiiiiiiii Roma arriviamooooooooooooooooo

ps: strada facendo se c'è qualcuno da prendere su che si aggreghi pure, molto volentieri, soprattutto se se ne intende di meccanica ....
Non dimenticare di mettere in valigia il martello di gomma... con le buche di Roma potrebbe sempre servire!![emoji23] [emoji33]
Cmq nonostante sia ampiamente giustificato venerdi ci mancherai!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

Grisu82 ha scritto: ... Non dimenticare di mettere in valigia il martello di gomma... con le buche di Roma potrebbe sempre servire!!
tu ridi ma ci ho pensato seriamente e lo faccio !!!! ma ci metto la mazzetta di ferro stavolta Rido e spero di non dover ribattere tutto perchè saremo carichi Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Giovanni80 »

Filippoooo :? :clap:
Francesco è vero ci mancherà, ma meglio così, così sabato mattina è più fresco di noi Rido Rido.
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Grisu82 »

Quando lui si sveglia per mettersi in viaggio noi facciamo l'ultimo brindisi![emoji482]
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Giovanni80 »

Grisu82 ha scritto:Quando lui si sveglia per mettersi in viaggio noi facciamo l'ultimo brindisi![emoji482]
:mrgreen: :mrgreen: :?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Maurizio »

Anche noi partiremo con le 500 da Celle Ligure il 2, (ma sulla BISARCA :mrgreen: ) presumo verso le 4/4 e mezza, presunta ora di arrivo 11 o le 12 devo ancora decidere se farmi tutta autostrada o farmi l'Aurelia da Rosignano sino al GRA, + o - il tempo è identico, ma risparmio un botto di autostrada, xche pago come un autocarro 4 assi, vedremo come mi sveglio e se il portafogli piange :sad:
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

strada normale e vai tranquillo :? e quando passi in zona Montalto di Castro sentiamoci che se ho problemi Rido portati dietro la tuta mi raccomando e un po di ricambi Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Maurizio »

E che fai dormi in macchina ???????????? se ti si rompe??
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto:E che fai dormi in macchina ???????????? se ti si rompe??
in qualche maniera spero di arrivarci :mrgreen: :mrgreen: già che ho fatto esperienza sulla carrozzeria si sa mai che tra uno sbuffo una martellata e un altro sbuffo magari divento anche meccanico Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Bettino »

Filippo,anche io sto allestendo un progettino di itinerario con sosta nel basso senese...
se tutto va bene...credo prorio che faremo assieme un bel pezzo della MITICA Cassia

STAY TUNED
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [DA NORD A ROMA]

Messaggio da Felipe500 »

Bettino ha scritto:Filippo,anche io sto allestendo un progettino di itinerario con sosta nel basso senese...
se tutto va bene...credo prorio che faremo assieme un bel pezzo della MITICA Cassia

STAY TUNED
sto tunato sto tunato Rido ... tu da dove pensi di "scollinare" ?? ... visto che siamo carichi (in 4) sto cercando la via meno faticosa per la mia 5 ... si accettano informazioni e consigli da tutti :lol: pur di arrivare :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “4° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”