Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

5 Giugno 2022
Negrar di Valpolicella (VR)
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Bettino »

Felipe500 ha scritto: 01.03.2020, 20:04 comunicazione di servizio n. AB-1 del 01.03.2020

a tutti gli utenti/utentesse :mrgreen:
quest'anno il 7° Raduno Nazionale si svolgerà il 25 Aprile unitamente all'8° raduno del Lago Garda, luogo: Torri del Benaco (VR) sul Lago di Garda. :?

vi aspettiamo numerosi :mrgreen: :s
:aa:

Filippo... che dire...
ancora una volta una certezza...!

domani -dopo quasi un anno quasi di "fermo"- porto la mia "rossa" a fare un necessario controllo da un appassionato meccanico...
... chissà se le condizioni permettaranno di ritrovare la strada per Torri, percorsa ben più di una volta...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roditra »

Felipe500 ha scritto: 01.03.2020, 20:04 comunicazione di servizio n. AB-1 del 01.03.2020 Rido

a tutti gli utenti/utentesse :mrgreen:
quest'anno il 7° Raduno Nazionale si svolgerà il 25 Aprile unitamente all'8° raduno del Lago Garda, luogo: Torri del Benaco (VR) sul Lago di Garda.

vi aspettiamo numerosi.


:clap: :clap: :clap: Bene.. Rodolfo PRESENTE
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Simone Spolverato »

Ciao Filippo e ciao a tutti.
Sei un grande non ce che dire......
Io e famiglia ci siamo e ti anticipo il numero 72 per la targa.
Grande
Un saluto Simone
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Simone Spolverato ha scritto: 03.03.2020, 20:26 Ciao Filippo e ciao a tutti.
Sei un grande non ce che dire......
Io e famiglia ci siamo e ti anticipo il numero 72 per la targa.
Grande
Un saluto Simone
non avevo dubbi :mrgreen: grazie Simone e ci vediamoooooooooooooo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

comunicazione di servizio n. wh-47 del 03.03.2020 Rido

a tutti gli utenti/utentesse :mrgreen:
dopo l'odierna riunione al Comune di Torri del Benaco con il Sindaco, viste le nuove nostre proposte etc. etc., il Sindaco ci ha confermato la sua completa disponibilità al patrocinio dell'evento accogliendo il nuovo programma, i permessi burocratici arriveranno per tempo ma ha già dato la sua più completa conferma,

QUINDI DA ORA E' UFFICALE: IL RADUNO NAZIONALE SARA' IL 25 APRILE A TORRI DEL BENACO (VR) .... organizzatevi !!!!!!!!!!!!!


a breve (una decina di giorni) vi daremo il programma dettagliato che stiamo ancora sistemando ma in linea di massima alcuni punti li possiamo anticipare:
il ritrovo quest'anno sarà direttamente a Torri del Benaco, non più a Peschiera del Garda come per le precedenti edizioni, l'arrivo sarò scaglionato e darà la possibilità in mattina di arrivare a qualsiasi ora ... vetture esposte sul lungolago, sul molo e alcune macchine nelle viuzze storiche del paese una qui una là negli angoli più suggestivi giusto per coreografia ... colazione iscrizioni e relax .... pranzo in paese .... al pomeriggio ripartenza per giro turistico con fermata obbligatoria rinfrescante (birretta al solito locale :mrgreen: ) ... poi da qui di solito il raduno finiva, per chi invece volesse farlo proseguire fino alla domenica stiamo organizzando uno spostamento in Valpolicella (terra di vini :wowo!!: ) con, a seconda del numero dei presenti, cena in cantina o in altro locale ... pernottamento in loco ... e poi la domenica di nuovo qualcosa ... stiamo lavorando ma ce la faremo per tempo !!!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roditra »

Grande Filippo, dimenticavo... il mio numero, questo anno il n.76 se è possibile. Grazie :wink: :s
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Felipe500 ha scritto: 01.03.2020, 20:04 comunicazione di servizio n. AB-1 del 01.03.2020 Rido

a tutti gli utenti/utentesse :mrgreen:
quest'anno il 7° Raduno Nazionale si svolgerà il 25 Aprile unitamente all'8° raduno del Lago Garda, luogo: Torri del Benaco (VR) sul Lago di Garda. :?

vi aspettiamo numerosi :mrgreen: :s
Buona sera.
La veggo dura!
Saluti Cele
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi, vi auguro ogni bene... ma, visto l'andazzo storico, non penso proprio che ci sarò.. mi dispiace ovviamente, e non poco.. so che a voi non ve ne fregherà una beata Milza, ma io "ci avevo a piacere" :sad:
Buona Organizzazione ai discepoli!!!
P.s. mandatemi una targa.. No bottiglie di vino, che poi sparano Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Thor Original »

Anche per me ragazzi e ‘ impossibile venire... in quel periodo sono preso grazie a dio dal lavoro :sad:
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Chiuritusu ha scritto: 06.03.2020, 9:27 Ragazzi, vi auguro ogni bene... ma, visto l'andazzo storico, non penso proprio che ci sarò.. mi dispiace ovviamente, e non poco.. so che a voi non ve ne fregherà una beata Milza, ma io "ci avevo a piacere" :sad:
Buona Organizzazione ai discepoli!!!
P.s. mandatemi una targa.. No bottiglie di vino, che poi sparano Rido
Luca, hai già messo le mani avanti per dire che non vieni punizione1:::.
Prima o poi riusciremo a rivederci :mrgreen:.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Thor Original ha scritto: 06.03.2020, 14:30 Anche per me ragazzi e ‘ impossibile venire... in quel periodo sono preso grazie a dio dal lavoro :sad:
Sarà x la prossima :s
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Roket ha scritto: 05.03.2020, 22:19
Felipe500 ha scritto: 01.03.2020, 20:04 comunicazione di servizio n. AB-1 del 01.03.2020 Rido

a tutti gli utenti/utentesse :mrgreen:
quest'anno il 7° Raduno Nazionale si svolgerà il 25 Aprile unitamente all'8° raduno del Lago Garda, luogo: Torri del Benaco (VR) sul Lago di Garda. :?

vi aspettiamo numerosi :mrgreen: :s
Buona sera.
La veggo dura!
Saluti Cele
Buona sera.
La considerazione era rivolta all'attuale situazione Italiana ma globale in genere.
Penso che si possa cominciare realisticamente a pensare ad una data alternativa.
Saluti
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Cico »

Forse ha ragione Roket purtroppo ultimo aggiornamento parla del tutto bloccato fino al 03/04 però chi lo sà :arg: :arg: :arg:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

purtroppo come avrete già immaginato visti gli ultimi sviluppi anche noi dello staff ci arrendiamo di fronte a qualcosa di più grande, questo maledetto virus !!!! ovviamente la nuova data sarà "da destinarsi" e vedremo una volta finito tutto cosa fare, ora Vi auguriamo veramente di passare tutti indenni questo periodo, raccomandiamo di seguire tutte le indicazioni e limitazioni che ci vengono date perchè solo collaborando tutti ce la caveremo spero quanto prima e una volta passata ... apriti cielo e festeggeremo !!!!!

RADUNO NAZIONALE E RADUNO DEL LAGO ANNULLATI (per adesso)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Ragazzi visto che il periodo si sta tranquillizzando siamo già ripartiti con l'organizzazione (solo 1 anno di ritardo Rido ) ... per andare tranquilli stiamo puntando sul primo fine settimana di settembre domenica 5 ... in via informale le basi ci sono ora vediamo di avere nero su bianco tutti i permessi soprattutto legati a questo periodaccio, MAI MOLLARE !!!!!!!!!!!!!!!!

:? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “7° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”