Volevo solo vivere.....

Un po di svago...
Avatar utente
Navaho
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 15.01.2015, 22:07
Nome: Paolo
Località: New Jersey

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Navaho »

sono molto strafelice per te :?
ho seguito questa discussione ancora prima di registrarmi
e sono commosso perché ho avuto anche io questa sofferenza
molto bello che puoi stare nella tua casa e avere un bel lavoro
anche se sei meno presente per 500forum
BUON LAVORO :s
ho avuto una sola 500 era rossa
Avatar utente
Orso
Utente
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 29.12.2008, 11:04
Nome: Antonio

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Orso »

Giampy sai come mi fa piacere una notizia del genere, dal racconto che hai fatto, fatti due conti risulti che eri tu il caprone................................... il ragazzo che deve andar via che fa tutto per insegnarti.........il tuo quasi futuro datore di lavoro che ti incoraggia, cosa pretendevi di più (in Sardegna :-( ).
Ad ogni modo, per consolarti credo che il lavoro che ci appassioni "non" faccia parte del 70% di noi, trova il lato positivo :mrgreen: , girovagando per le campagne a volte chiedi quà e chiedi la e qualcosa di dimenticato salta sempre fuori :mrgreen: .
Comunque ca...te a parte leggendo tutto il post non posso che essere felice e contento per te.
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da 500Mylove »

Giampaolo complimentoni .....
Ed in bocca al lupo per tutto :? :?
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Ape20ff »

Skindoc,

Grazie,meglio non parlarne.
Salve a tutti.
Giampaolo,finalmente! Sono contento per te. Immaginavo fosse questa la sorpresa.
Non ti preoccupare,ti adatterai bene, andare in giro per campagne non puo' essere cosi' male.
Se sei amante della tavola e della buona cucina un aspetto positivo lo trovavi subito!
Avevo iniziato a leggere dai messaggi successivi ed avevo subito frainteso...
Quasi quasi avevo capito che ti mettessi tu a fare l'allevatore...
Non ti nascondo che qualcuno oggi rimpiange quei tempi...
Ci potrebbe essere piu' lavoro per tutti.
Un saluto.
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Pirumpella »

Ho avuto un paio di amici,che dopo aver perso il posto di autisti di autobus turistici,hanno trovato la raccolta di latte come lavoro.
Ai primi tempi mi raccontavano che era stata dura,poi ti rendi conto di entrare in un altro "mondo"per esempio come fare il pescatore,e ti adegui a quel ritmo.
Come giustamente dici,ogni mestiere ha il pro ed il contro,ti auguro di trovare tanti pro,incluso quello di aver trovato un lavoro in Sardegna.
Auguri
Pirumpella
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Skindoc »

Giampy, questa è una vera bella notizia.

Bravissimo a te e a chi ti ha assunto. Vedrà subito di cosa sei capace.


:clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da King51 »

Complimenti Giampy.... :? :? ed un grosso in bocca al lupo come "quella cinquecento" che dovrai guidare... Rido Rido
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Giampy inutile dirti quanto mi riempia di gioia la tua notizia (ricordi la frase dell'MP?) Ora non resta solo che tu ti possa trovare bene e ti possa presto abituare al nuovo impiego. Un abbraccio, zio Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Zazzà
Utente
Utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 07.05.2007, 9:36
Nome: Alessandro
Località: Chianocco (TO) -Valsusa

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Zazzà »

Sono proprio contento x te! in bocca al lupo per la tua nuova avventura.. e magari girovagando quà e là in campagna chissà che non salti fuori qualche "ferrovecchio".. :? :s
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Maranga72 »

Bella notizia Giampy! Io lavoro da vent'anni in aeroporto, con orari sempre diversi e come dici tu ogni giorno è lunedi ma per chi ha altri hobby e passioni come noi, ti garantisco che avrai molto tempo libero per dedicartici. È pur vero che magari qualche raduno domenicale di 500 lo dovrai saltare :sad: ma sul forum ti terremo aggiornato con molte foto ;)
In bocca al lupo :s :s
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Conan »

Ottima notizia.
Buona fortuna!!!!
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie a tutti ragazzi, ancora una volta il 500Forum.it colpisce nel segno :roll: :aa:
Maurizio ha scritto:Cmq non sono molti 200KM al giorno, ma fatti tutti x stradine e sentieri, direi che bastino, io mi sparavo circa 600/700 km al giorno ma l'80% era su autostrade.
per quel poco di esperienza che ho in questo campo posso dire che preferisco i mie 200Km in stradine di campagna che i 7/800 fatti in autostrada, non oso immaginare la tensione e lo stress di quella guida :wowo!!:
Ora come ora ti troverai spaesato e pieno di dubbi, ma fatti coraggio che tra max un 2/3 mesi lo fai senza pensarci.
con oggi è il secondo giorno che esco solo e già sono molto più tranquillo, se non altro sugli errori di guida non c'è nessuno che sotto sotto dice "ma garda questo come sta guidando, ma ti pare modo di scalare ecc..." a me sembra che faccio tutto giusto Rido
Tieni sempre l'occhio su tacchigrafo della felocità da non superare i limiti xche sono molto severi al momento dedll'ALT delle forze dell'ordine.
noi non usiamo il dischetto e il tachigrafo c'è ma non serve, ho curiosato un dischetto che c'è dentro ed è tutto nero :lol:

ancora GRAZIE a TUTTI
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri, Lo so che siete esenti dal CD, la mia ossevazione è sui autovelox o telelaser, ora come ora sono assetati di "sangue" i comuni, ricordati sempre che le infrazioni conseguite di notte sui mezzi pesanti valgono doppio rispetto alla stessa infrazione fatta da un mezzo sotto i 3,5T.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Rspillo
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 12.11.2014, 8:30
Nome: Riccardo

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Rspillo »

Complimenti, bella notizia.
In bocca al lupo

Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Non perdo olio ... marco il territorio!!
Ken Loach
Utente
Utente
Messaggi: 390
Iscritto il: 04.08.2008, 22:15

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Ken Loach »

in bocca al Lupo Giampy...
:s
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”