Additivi Valena-SV
Additivi Valena-SV
Buonasera a tutti.
Gli additivi Valena-SV stanno avendo un grande successo sul territorio Russo (non solo come settore B2C ma anche come settore B2B) e adesso la società produttrice "Motor Life" sta iniziando il processo di export dei prodotti sul territorio Europeo e in particolare quello Italiano.
Mi chiamo Alexey e sarò lieto di rispondere alle vostre domande riguardo i nuovi additivi con marchio "Valena-SV".
Il tutto avrà esclusivamente un carattere informativo!
Gli additivi Valena-SV stanno avendo un grande successo sul territorio Russo (non solo come settore B2C ma anche come settore B2B) e adesso la società produttrice "Motor Life" sta iniziando il processo di export dei prodotti sul territorio Europeo e in particolare quello Italiano.
Mi chiamo Alexey e sarò lieto di rispondere alle vostre domande riguardo i nuovi additivi con marchio "Valena-SV".
Il tutto avrà esclusivamente un carattere informativo!
-
- Utente DOC
- Messaggi: 14780
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Additivi Valena-SV
Valena-sv
intanto ti chiedo
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
intanto ti chiedo
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Re: Additivi Valena-SV
Certo, senza problemi.
Re: Additivi Valena-SV
Che tipo di additivi tratta la tua azienda, in che campi si sta sviluppando , dai facci sapere un po' di cosine
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Re: Additivi Valena-SV
Ciao, DragoDrago ha scritto:Che tipo di additivi tratta la tua azienda, in che campi si sta sviluppando , dai facci sapere un po' di cosine
Posso dire che per raccontare tutto ci vogliono pagine e pagine.
Se partire dai principi gli scienziati della nostra società hanno fatto 2 scoperte scientifiche negli anni 50-60 sulle quali adesso si basano i nostri prodotti. Nel tempo si sono evolute queste tecnologie e nel 2011 è stata brevettata la tecnologia che adesso si usa nei prodotti in commercio. Stiamo parlando di additivi a base di rame che però lavorano a livello molecolare (gli additivi non hanno fase solida) e la curiosità sta nel fatto che la pellicola si rigenera sulle parti meccaniche e quindi difende dall'usura per tutta la durata dell'olio lubrificante.
La fuzione principale è quella di difendere dall'usura e abbassare l'attrito. Questo ha un effetto sul consumo di olio, sul consumo di carburante, paramentri ecologici, abbassamento delle vibrazioni ecc.
Il tutto è scientificamente provato e i libri dei nostri scenziati sono usati nelle università statali Russe e sono consigliati dal ministero delle istruzioni.
Il fatto che le tecnologie sono solubili, ci permettono di produrre anche olii, ma la produzione è pianificata dopo il 2018.
Abbimo fatto dei test di comparazione con altri additivi (precisamente 22 e alcuni sono anche sul mercato italiano). abbiamo fatto i test sugli stand della renault, abbiamo fatto molti test sulle atrezzature e mezzi pesanti che hanno sistemi professionali per vedere i risultati in maniera precisa e molti altri test. (ovviamente con ottimi risultati)
In Russia stiamo lavorando con il settore B2B (industriale, navale e società con molti camion, trattori, mezzi pesanti ecc) e il settore B2C (automobilistico).
Purtroppo in Italia questo campo è poco sviluppato e vogliamo far capire alle persone che oltre al puro marketing, esistono prodotti che funzionano realmente e fanno risparmiare sulla manutenzione (ricambi) e mantenimento (carburante, olio) dei mezzi di trasporto e aggregati meccanici.
Re: Additivi Valena-SV
ho dimenticato di scrivere i siti dove si può leggere un pò di informazioni
www.valenasv.it
www.ml-tech.ru (bisogna scegliere la lingua italiana in alto a destra)
www.valenasv.it
www.ml-tech.ru (bisogna scegliere la lingua italiana in alto a destra)
-
- Utente DOC
- Messaggi: 14780
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Additivi Valena-SV
Valena-SV se mi è possibile ti chiederei una domanda sui prodotti da te elogiati.
Come la mettiamo sui KM di percorrenza tra un tagliando è l'altro.
E come ci comportiamo sulle ceneri che produce un qualsiasi motore a combustione interna.
Come la mettiamo sui KM di percorrenza tra un tagliando è l'altro.
E come ci comportiamo sulle ceneri che produce un qualsiasi motore a combustione interna.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Re: Additivi Valena-SV
Maurizio, a dir la verità siamo molto contenti quando ci fanno delle domande e abbiamo la possibilità di spiegare alcuni momenti che non sono chiari.
iniziamo per ordine:
1) Noi abbiamo fatto tantissimi test con olii motore di varie marche, a iniziare da quelli più usati, a finire con quelli meno conosciuti. Noi abbiamo guardato principalmente come parametro quello termico.
Più la temperatura è elevata, più è alto l'attrito e ovviamente l'usura (per semplificare il tutto quando vi strofinate le mani, producete calore - più strofinate, più calore producete).
Abbassando l'attrito, noi abbassiamo la temperatura del lubrificante e rallentiamo il processo di ossiadazione dell'olio (che è legato direttamente anche al calore). Abbiamo il processo di ossiadazione che rallenta e le proprietà fisico-chimiche degli olii mantengono le proprie caratteristiche per un periodo più lungo.
Vi facciamo vedere un'esempio di comparazione dell'olio Lukoil10W-40 e dello stesso con il nostro additivo. la temperatura è indicate come -Value
c'è anche da notare che l'area di contatto (caontact area) grazie alla formazione della pellicola è diminuita, il ciò sta a dimostrare che difendiamo dall'usura una parte maggiore del meccanismo rispetto all'olio base.
C'è da dire che il rame e tra i migliori termoconduttori e scaricano i nodi meccanici dagli sforzi termici (che hanno un'effetto negativo sia sul meccanismo sia sul lubrificante).
Alune società hanno aumentato l'intervallo del tagliando del 50% dopo aver visto che sui mezzi di trasporto l'olio era ancore in buone condizioni al momento del cambio pianificato.
iniziamo per ordine:
1) Noi abbiamo fatto tantissimi test con olii motore di varie marche, a iniziare da quelli più usati, a finire con quelli meno conosciuti. Noi abbiamo guardato principalmente come parametro quello termico.
Più la temperatura è elevata, più è alto l'attrito e ovviamente l'usura (per semplificare il tutto quando vi strofinate le mani, producete calore - più strofinate, più calore producete).
Abbassando l'attrito, noi abbassiamo la temperatura del lubrificante e rallentiamo il processo di ossiadazione dell'olio (che è legato direttamente anche al calore). Abbiamo il processo di ossiadazione che rallenta e le proprietà fisico-chimiche degli olii mantengono le proprie caratteristiche per un periodo più lungo.
Vi facciamo vedere un'esempio di comparazione dell'olio Lukoil10W-40 e dello stesso con il nostro additivo. la temperatura è indicate come -Value
c'è anche da notare che l'area di contatto (caontact area) grazie alla formazione della pellicola è diminuita, il ciò sta a dimostrare che difendiamo dall'usura una parte maggiore del meccanismo rispetto all'olio base.
C'è da dire che il rame e tra i migliori termoconduttori e scaricano i nodi meccanici dagli sforzi termici (che hanno un'effetto negativo sia sul meccanismo sia sul lubrificante).
Alune società hanno aumentato l'intervallo del tagliando del 50% dopo aver visto che sui mezzi di trasporto l'olio era ancore in buone condizioni al momento del cambio pianificato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Additivi Valena-SV
2) abbiamo fatto il controllo delle emissini sugli stand e altri mezzi tecnici o generatori diesel
abbiamo migliorato i seguenti parametri:
CO
CO2
CnHm1/1mln
O2
fumi dagli scarichi (tramite la metodologia - GOST 52160-2003 confermata dall'ONU)
Possiamo dire che si vede una tendenza al miglioramento, ma è impossibile ricevere risultati uguali dato che cambia lo stato del motore, l'oilo usato, la benzina o il diesel. Ma la tendenza è quella di migliorare tutti i paramentri.
Diminuiscono anche le perdite di olio a "fumi" (quindi l'aria è più pulita) e consumando meno carburante, ci sono meno elementi nocivi emessi.
Diciamo che più fattori hanno un'influenza positiva sui miglioramenti ecologici
abbiamo migliorato i seguenti parametri:
CO
CO2
CnHm1/1mln
O2
fumi dagli scarichi (tramite la metodologia - GOST 52160-2003 confermata dall'ONU)
Possiamo dire che si vede una tendenza al miglioramento, ma è impossibile ricevere risultati uguali dato che cambia lo stato del motore, l'oilo usato, la benzina o il diesel. Ma la tendenza è quella di migliorare tutti i paramentri.
Diminuiscono anche le perdite di olio a "fumi" (quindi l'aria è più pulita) e consumando meno carburante, ci sono meno elementi nocivi emessi.
Diciamo che più fattori hanno un'influenza positiva sui miglioramenti ecologici
Re: Additivi Valena-SV
video di come versano il prodotto Valena-SV nella Fiat Scudo
https://www.youtube.com/watch?v=rmmiIs11-G4
https://www.youtube.com/watch?v=rmmiIs11-G4
Re: Additivi Valena-SV
Video di vari programmi sull'additivo Valena-SV
https://www.youtube.com/watch?v=BKPMrhPdfpc
https://www.youtube.com/watch?v=MjlG4o0P_3M
https://www.youtube.com/watch?v=O4YN4aQlIGY
https://www.youtube.com/watch?v=BKPMrhPdfpc
https://www.youtube.com/watch?v=MjlG4o0P_3M
https://www.youtube.com/watch?v=O4YN4aQlIGY
Re: Additivi Valena-SV
Test di comparazione dell'additivo su Stand!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Additivi Valena-SV
Ho pensato come poter postare il maggior numero di test, senza dover perennemente caricare file e allungare la pagina.
Ho deciso di postare un link su Google Drive dove saranno postati tutti i test tradotti e verra' aggiornato man mano con materiale nuovo!
https://drive.google.com/drive/u/2/fold ... X640F0w4yE
Ho deciso di postare un link su Google Drive dove saranno postati tutti i test tradotti e verra' aggiornato man mano con materiale nuovo!
https://drive.google.com/drive/u/2/fold ... X640F0w4yE