Affari a quattro ruote.....

Un po di svago...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Maurizio »

Senatore ha scritto:Fallo e poi facci sapere che ne pensa.
A me non interessa mica :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
DiNo_
Utente
Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 22.08.2014, 20:00
Nome: Dino

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da DiNo_ »

ma mica Edd LAVORA in nero... lui le aggiusta solo per passione :lol:
E' un passatempo... i soldi se li intasca solo Mike Rido Rido
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Duecanne »

Ragazzi, in Inghilterra l'auto non è considerata un lusso come da noi è una voltura non costa 500€, una targa non costa 285€ e la revisione non costa 68,70 come da noi. Poi non dimentichiamo che si tratta di televisione e se fossero reali sarebbero in bancarotta da un pezzo! Anni fa provarono a fare una versione italiana e fu un fiasco, non so se ve la ricordate
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Atomo27 »

Raga, ma di che cosa stiamo parlando?
Lavoro nero?
In Inghilterra?
Edd, chi è costui ?
Edd China
E Mario ?
Mike Brewer
Questi due sono, un meccanico preparato, ed una affarista del tipo "subito.it" ho attori che calcano un format quasi obsoleto?
Ma avete visto il sotto delle scocche di buona parte di auto come sono conciate?
Ed il margine di guadagno?
Quando si acquista o si vende su Subito.it chi ci paga l'iva?
Ad un raduno un tizio vendeva pezzi di 500 600 ho acquistato un tappo €5,00 ora mi sta sorgendo un dubbio!!
Ritornando allo "spillungone" è un meccanico ovvero un attore che ha una sua parte come nelle comparse di "Forum" (canale 5) ?
Nel suo caso secondo me è profumatamente pagato, poi se paga le tasse al fisco britannico o si fa in modo che una parte di guadagni vanno a finire nei paradisi fiscali non ci è dato da sapere.
Ma l'iva del tappo la devo pagare io o quel tizio che lo ha venduto?
atomo27@libero.it
Fluvio
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 29.04.2015, 16:02
Nome: Flavio

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Fluvio »

Beh non sono proprio due sprovveduti, da wikipedia :"Ed China Si diploma presso la King Edward's School di Witley, specializzandosi poi presso la London South Bank, una scuola di formazione, che ha acquisito lo status di università nel 1992, dove si è iscritto al corso di Engineering Product Design.
È noto per i programmi televisivi Affari a quattro ruote e Auto Trader, entrambi condotti con Mike Brewer, e per la sua partecipazione a show radiofonici nel Regno Unito. È stato anche ospite del programma Top Gear.[1]
Vanta numerosi record di velocità del Guinness dei primati,[2] realizzati con alcuni originali veicoli a motore di sua progettazione e costruzione, fra i quali una toilette, un letto, una casetta da giardino e una postazione da ufficio. Ha creato, inoltre, un veicolo anfibio, che si trasforma da automobile a imbarcazione in appena 15 secondi e che in acqua raggiunge la velocità di 38 nodi (70 km/h).
China è anche fondatore e presidente della Cummfy Banana Limited[3], che dal 1999 disegna e produce prototipi personalizzati impiegati in eventi particolari." ------ "Mike Brewer è salito alla ribalta nel Regno Unito grazie a programmi televisivi legati al mondo dei motori realizzati per Discovery Channel, diversi dei quali in collaborazione con l'amico ingegnere Edd China. È conduttore di Driven su Channel 4, Affari a quattro ruote, Pulling Power, Wrecks To Riches e Auto Trader. È inoltre commentatore del British Rally Championship per Sky Sports.
Dal 2010 conduce sempre per Discovery Channel Frontline Battle Machines, nel quale insegna alle truppe britanniche di stanza in Afghanistan come sfruttare al meglio i mezzi motorizzati in dotazione.
Nel 2004 la Royal Television Society gli ha consegnato il premio per la "migliore presenza scenica".
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Pi69 »

Fluvio ha scritto:Beh non sono proprio due sprovveduti...
Dal 2010 conduce sempre per Discovery Channel Frontline Battle Machines, nel quale insegna alle truppe britanniche di stanza in Afghanistan come sfruttare al meglio i mezzi motorizzati in dotazione.
Nel 2004 la Royal Television Society gli ha consegnato il premio per la "migliore presenza scenica".
Qui si è "cagato" sotto https://www.youtube.com/watch?v=-xjbvz-vE2E :roll:
Avatar utente
Donbal
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 28.02.2010, 9:58
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Affari a quattro ruote.....

Messaggio da Donbal »

Mi pare "ovvio" che il guadagno che fanno deriva dallo show televisivo! non è un documentario.
Se è per questo qui in italia c'è chi fa molto di peggio spacciando per molto di meglio a livello di lavori e poi rivende come se avesse l'oro tra le mani…ma questo è un altro discorso.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”