quesito

Un po di svago...
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: quesito

Messaggio da Thor Original »

Grazie Bettino :) ieri sera era a vedere la Ps 1 " i due colli" del ns rally Elba storico ;) purtroppo confermo tutto cio' che mi hai scritto... in un certo senso ce' comunque di mezzo il club italia...ma inconsapevolmente...cioe'... il suo fiduciario è all'interno del gruppo...ovviamente messo come collaboratore esterno... ma in realta' è lui che dirige e comanda... e gli altri ci mettono il " nome" con le varie cariche...." coprendolo" come una piccola " setta"....perche' il suo nome non puo' figurare..in quanto gli verrebbe tolta tale carica dal club italia se lo venissero a sapere...e sono consapevole che tale forum è pubblico, è visitato e letto da molti che potrebbero riferire tale cosa a quel club.. ma non mi interessa niente, io sono un tipo schietto e sincero , e esprimo solo la realta' di fatto.Quindi se lo saprebbero mi emarginerebbero ancor di piu.. dal loro mondo " locale" delle 500... ma ripeto..non mi interesserebbe un gran che'... la mia passione della 500 è iniziata in solitaria,ed ogni anno che passa è sempre piu forte. il club italia ( la segreteria di Garlenda) con me per essere onesto mi hanno sempre aiutato e sono sempre stati disponibili in tutto. poi..Se qualcuno di quel gruppo prendera' una determinata posizione, faro' lo stesso mostrando prove, facendo testimoniare varie persone e confermando tutto cio personalmente al club italia stesso e a chi di dovere. Premetto che tale persona è fondatore di questo gruppo...bravissimo organizzatore di raduni..direi impeccabile..come molti lo definiscono nel senso buono della parola, uno " show man" ma come tale... era.. secondo il mio parere, piu giusto lasciare la carica di fiduciario del club italia per ricoprire la carica di presidente del gruppo da lui creato... ma lui non ha voluto assolutamente... e questo denota secondo me una mancanza di rispetto per cio' che ha creato e per i membri del gruppo stesso... a favore di una carica del club italia...solo per apparire come un " grande" agli occhi dei partecipanti del raduno..comunque non giudico questa sua scelta personale, è solo sua... questo è solo un mio parere, non offensivo ci mancherebbe..condivisibile o non..ma è il mio parere. detto questo, non voglio assolutamente piu' far parte di quel gruppo... per carita'.." amici" come prima... se ci si trova in strada..un " ciao Buongiorno" per educazione non si nega a nessuno...ma solo questo... al loro raduno e cioe' questo locale? partecipero' pagando la mia quota di iscrizione come un comune iscritto al raduno..se avro' il tempo e la possibilita' di parteciparvi... ma per l'appunto...non facendo parte di loro..libero da ogni assurdo obbligo nei loro confronti. :? :s
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: quesito

Messaggio da Robertino82 »

Sai perchè non lascia la posizione del club italia? perchè per ogni socio si intascano un parte dell'iscrizione annuale piu gli utili dei raduni.... Ovviamente tutto in nero...
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: quesito

Messaggio da Gybson66 »

...ma che belle personcine... :-|
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Schizzo
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 14.08.2017, 15:30
Nome: enrico
Località: varese

Re: quesito

Messaggio da Schizzo »

ho tagliato la testa altoro iscivendomi a un motoclub eu 20 annui e con questa tessera ho tutte le agevolazioni del caso alla faccia del clabitalia.ciao a tutti.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: quesito

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: fortunatamente questo è un mondo a me sconosciuto, mi dispiace per te Thor ma ottima e giustissima scelta quella di uscirci :? :?

viva la libertà !!!!!!!!!!!!!!!! e la passione !!!!!!!!!!!!!! :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: quesito

Messaggio da Giovanni80 »

Schizzo ha scritto: 13.12.2019, 16:42 ho tagliato la testa altoro iscivendomi a un motoclub eu 20 annui e con questa tessera ho tutte le agevolazioni del caso alla faccia del clabitalia.ciao a tutti.
Schizzo gentilmente
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”