Un Bravo Meccanico

Un po di svago...
Rispondi
Avatar utente
Rulloc2001
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 11.02.2016, 20:53
Nome: Claudio

Un Bravo Meccanico

Messaggio da Rulloc2001 »

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una 500 L tutta originale. Ho una buona manualità e ho fatto diversi lavori fai-da-te. Ora arriva la parte forse più difficile,
quindi, vorrei smontare tutto il motore e rifarlo di sana pianta senza apportare modiche. Lo sento un po' affaticato e mi tira su olio. Mi piacerebbe avere un supporto di un bravo meccanico che ne capisce e che sia appassionato, logicamente pagando il distrurbo. C'è qualcuno su Roma e dintorni?
Graziee
Ciaoo
Devil650
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 17.11.2018, 23:29
Nome: Alessio

Re: Un Bravo Meccanico

Messaggio da Devil650 »

Ciao, io ne conosco uno che è molto più di un meccanico, è un appassionato di 500 che da molti anni ripara e prepara molte 500 da corsa e stradali; conosce come le sue tasche il bicilindrico. Oltretutto è molto onesto, non ti fa buttare soldi in ciò che non serve!! Il problema è che è spesso pieno di lavoro. Sì trova a Fidene. Proprio oggi lo vedo, se vuoi sento come sta messo. Ciao
AndreaLobellari
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 27.04.2017, 19:14
Nome: Andrea
Contatta:

Re: Un Bravo Meccanico

Messaggio da AndreaLobellari »

Questo pure è un fenomeno...
sergio lazzarini roma
Cerca su google e ti apre la foto dell’officina che parla da se... a pochi 100 metri c’è una rettifica che lavora benissimo, il titolare si chiama Giuliano. Io mi sono appoggiato a loro e te li consiglio, sono giusto dietro l’uscita Bufalotta del raccordo.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”