Messaggio per Roket

Un po di svago...
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Lianca »

Guido972 ha scritto: 09.11.2019, 20:56
Giampaolo.Malacri ha scritto: 09.11.2019, 18:49 Premetto subito che non ho chiesto a nessuno di farmi da portavoce, non ne ho mai avuto bisogno nemmeno nella vita, il mio silenzio era, sino a questo momento, solo perchè stavo riflettendo bene se intervenire oppure no, spero di non pentirmi visto che adesso lo sto facendo, il messaggio è scritto, letto e riletto, corretto e ricorretto tante tante volte da più di 10 giorni....

Con molta fatica e dopo lunga riflessione(appunto!) faccio un intervento su questo post cercando il più possibile di farmi capire perché la questione è particolarmente delicata.
Questo post non mi fa mai piacere nel leggerlo, non mi(ci!) arricchisce, non risponde ai motivi per i quali mi collego(ci colleghiamo!) al 500forum.it e ne faccio orgogliosamente parte, secondo me è aria fritta....
Le questioni delle battutine che offendono, le puntualizzazioni ripetute ossessivamente, Fabio costretto da quel senso di giustizia e di obbiettività che da sempre lo contraddistingue, ad intervenire all'infinito a giustificare e a spiegare ogni piccola virgola di un servizio che, non dimentichiamolo, non è pubblico, ma si basa sul contributo di ognuno di noi.
Chiedere di moderare in ogni più piccola insignificante bega tra utenti che, maggiorenni e vaccinati, potrebbero facilmente risolvere tra loro con un messaggio privato(MP) o meglio una telefonata, senza riempire pagine e pagine vuote che per chi ci legge non rappresentano certamente il 500forum.
Cerchiamo di andare solo dove ci porta il cuore della nostra comune passione, parliamo di 500 vecchia o nuova che sia, di nuove idee, di altri tempi, di amici conosciuti qui o ai raduni nazionali e di raduni(appunto!) con allegre tavolate e, perchè no, pensiamo al prossimo raduno nazionale
Preoccupiamoci solo di crescere, di sviluppare nuove idee ed eventualmente di prendersi delle responsabilità, cerchiamo per quanto possibile di lasciar cadere nel vuoto le frasi che ci disturbano...
Non voglio avercela con nessuno, do per scontato l'attaccamento di tutti al 500forum.it, impegniamoci a mantenerla vitale e interessante!

con affetto Giampy
:s
Condivido
A volte non serve scrivere tanto ...ma leggere bene!!!
Io ho letto bene,e ti credo ...voglio crederti!!!


Nulla toglie che qualche errore sia stato fatto!!!

Ma come detto da "Pierino "
Sento del "Fermento "
E questo mi piace ;)
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Gybson66 »

Lianca ha scritto: 09.11.2019, 21:34 A volte non serve scrivere tanto ...ma leggere bene!!!
Io ho letto bene,e ti credo ...voglio crederti!!!


Nulla toglie che qualche errore sia stato fatto!!!

Ma come detto da "Pierino "
Sento del "Fermento "
E questo mi piace ;)
Condivido al 1000x1000
:s
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Mantovasud »

:s a tutti
Leggendo qua e la sul forum mi sono soffermato in questa vecchia discussione..in particolare desta interesse le lamentele di alcuni.


A nessuno fa piacere essere deriso, specialmente se a farlo nei nostri confronti è una compagnia numerosa..

Sulla mia persona è cominciato quando ci si è lasciati andare creando uno stato di ilarità nei miei confronti...però, come sempre accade, dopo dobbiamo accettare le conseguenze del nostro operato, non additarmi a maleducato o altro, non basta il nostro buon nome per accreditarci della ragione.

Se sbaglio lo accetto, non mi sono mai sentito in difficoltà, gli errori li fanno tutti, si impara sbagliando, saperli riconoscere è difficile.. i modi di alcuni spesso sono per mascherare le loro difficoltà.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Robertino82 »

Non mi collegavo da molto tempo ma vedo che non è cambiato molto.... Stessi utenti che controllano maniacalmente se uno accede o no e stesse polemiche (tra l'altro sempre sulle stesse persone).
Adios, ci vediamo tra altri 2 anni (forse, se la mentalità cambierà...).
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”