Stai dentro e metti un divano in officina

Un po di svago...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Atomo27 »

Ragazzi, in questi giorni................. non so come definirli, forse perchè in questo momento,si sta vivendo
qualcosa forse sconosciuto ai più, sento la necessita di sentire pareri con chi in questi anni nel bene e nel male
mi ha tenuto compagnia.
Sento la necessità di sentire i pareri e le esperinze da nord a sud come quando dopo una giornata di duro lavoro arrivi a casa e l'unica cosa che vuoi ascoltare è la voce dei tuoi figli , la voce della tua famiglia.
Siamo una grande famiglia"ogni tanto ci punzecchiamo" raccontiamo le nostre esperienze di questi giorni, facciamoci compagnia, restiamo dentro.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Maranga72 »

Assolutamente d'accordo Paolo, se stiamo dentro casa adesso, potremo uscire prima anche con le nostre 500😊
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Atomo27 »

Maranga72 ha scritto: 10.03.2020, 22:11 Assolutamente d'accordo Paolo, se stiamo dentro casa adesso, potremo uscire prima anche con le nostre 500😊
Con un po di sacrifici, sicuramente, ma consideriamo che possiamo salvare la vita a chi ci usciva per andare a lavorare, i nostri padri i nostri nonni...............
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Maurizio »

Ce poco da dire a riguardo al fardello/flagello che siamo sottoposti in questi frangenti, zona rossa, blu, nera ecc ecc siamo governati da un ammasso d'incapaci che pensano ai loro profitti, non credo piu a nulla di quello che raccontano le testate dei quotidiani,troppo di parte, stessa cosa dei telegiornali.
Hanno fatto trapelare sabato che avrebbero allargato la zona rossa prima che prendessero misure di contenimento, ovvio le persone anno fatto gara chi riuscisse a scappare, treni presi d'assalto, autostrade semi intasate, pur da scappare dalla futura zona rossa, tempo addietro un "SIGNORE" del paese do Cologno il giorno dopo è scappato x i campi x poi prendendo il treno x dirigersi verso la Liguria, andando nel paese dove ha una casa di proprietà, e senza dire nulla si è messo a girare nei locali, solo dopo un paio di giorni gli abitanti allarmati della sua presenza in un periodo insolito hanno avvisato le forze dell'ordine, cosa hanno fatto?gli hanno detto di restare in casa in quarantena, peccato che dopo 3 giorni era di nuovo a zonzo, :-( :-(
Invece di minimizzare tempo addietro e lasciare entrare cani e porci, dovevano dire la verità prima e prendere misure idonee x fronteggiare, non chiudere la stalla quando il porco/maiale è scappato.
Questo è il mio pensiero, ora tirate voi le somme.
:s :s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Esseesse
Utente
Utente
Messaggi: 395
Iscritto il: 08.07.2007, 13:06
Nome: Michele
Località: Certosa di Pavia

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Esseesse »

Inizio dalla provincia di Pavia, a circa 15 km da pieve porto Morone dove ci sono stati i secondi casi dopo il paziente n1 di Codogno.
Diciamo che, abitando in una zona a sud di Milano, ero abituato al traffico ed alle code. Tutto questo nel giro di pochi giorni è sparito, un agosto degli ultimi anni è più movimentato. Alle 18:00 tutto spento, negozi chiusi, saracinesche abbassate e strade deserte... E tra la gente molta paura... Paura di essere contagiati. Fortunatamente lavoro ancora a pieno ritmo, ma anche in azienda le abitudini sono cambiate, dalla sera alla mattina, tra i colleghi, in mensa, anche gli spostamenti interni incutono timore...
Diciamo che nella zona si vive una specie di coprifuoco della durata di 24 ore.
Spero finisca presto, purtroppo ad oggi non vedo altra misura oltre la quarantena forzata.
Nel we ne approfitterò per preparare la mia amata 500 in attesa della fine di questo incubo.
Ce la faremo... Siamo un popolo forte :?
:s
Esseesse1981
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Pirumpella »

Andra` tutto bene.
Ad oggi e`uno slogan ed una speranza,ma dipende da noi.
Seguiamo i consigli degli scienziati,(non sono i politici che hanno deciso)e rispettiamo le regole.
In questo momento difficile,voglio ricordare ,e ringraziare tutte le persone del comparto sanitario,loro si veri eroi,che con la loro abnegazione ed impegno stanno combattendo in prima fila.
Pirumpella
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Thor Original »

eh gia ragazzi... :sad: sembra quasi irreale....anche nella mia piccola isola sembra ci sia il " coprifuoco" ...alle 18 tutte le attivita' di ristorazione chiuse... molte altre chiuse in maniera permanente fino al 3 aprile... io sto continuando a lavorare per garantire il servizio..come un ricercatore " nuclare"...guanti...maschera...occhialini...ecc... entro a casa dei clienti che sembro armstrong sulla luna.... :sad: passo da un comune ad un altro fra autodichiarazioni ..orari e ecc.... controlli a chi entra e chi esce dal nostro porto... i voli charter del nostro piccolo aeroporto a marina di campo, sospesi... bisogna stare alle regole se vogliamo limitare i danni e ritornare alla normalita' il prima possibile... ringarziando i miei colleghi Volontari della mia associazione, la Misericordia, le anpas, la croce verde e rossa, tutti i medici e dottori che stanno esaurendosi dall'enorme fatica e sforzo ...speriamo finisca tutto il prima possibile....
Avatar utente
Federico70
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 16.04.2018, 17:58
Nome: Federico

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Federico70 »

Dai ragazzi la 5 si usa lo stesso.
Oggi spesa :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Lianca »

Rimaniamo a casa ...è il momento del rispetto delle regole...per favore ...la situazione è grave...molto grave
Un caro saluto a tutti
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Gybson66 »

Da oggi restrizioni aumentate, la gente è preoccupata, si esce solo per necessità, la situazione è molto seria, attualmente dal punto di vista sanitario, in seguito per quello economico, nulla sarà più come prima. :roll:
Un enorme grazie a tutti quelli che con tanti sacrifici stanno lavorando, soprattutto negli ospedali, spesso con turni assurdi e anche a rischio della propria salute, per cercare di tenere il controllo della situazione e vincere questa guerra, nonostante la scarsità di mezzi e di personale, grazie ai continui tagli degli ultimi decenni, da parte di tutti i governi di qualsiasi colore.
Pertanto sono d'accordo con quanto scritto poco più su da Maurizio, PAROLA per PAROLA! :arg:
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Atomo27 »

Attenzione, oltre a stare dentro per chi esce per acquistare i beni di prima necessita attenzione al maneggio delle - banconote e monete.
Meglio utilizare le carte contactless, per spese inferiori ai 25 euro, e non consegnarla all'esercente, una precauzione bilaterale.
Secondo me le monetine andrebbero bollite e le banconote fonate.
Oggi sono andato a fare un po di spesa, ho disinfettato la maniglia del carrello, poi arricato a casa tutto quello che ho acquistato.
atomo27@libero.it
Alex81
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 11.03.2020, 21:42
Nome: Alessandro Cruciani

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Alex81 »

Condivido pienamente......bisogna stare in casa.....non si scherza.....io per lavoro in qualche modo sto avendo a che fare con questa cosa e posso garantire che è una roba bruttissima....e dato che al momento non abbiamo cure e mezzi, l'unica cosa da fare e di stare in casa, officina, garage .......e sempre per lavoro, sto vedendo persone che aimè se ne fregano......non bisogna credere a chi sminuisce.....c'è poco da sminuire la situazione è seria e come tale dobbiamo prenderla......spero che passi presto, ma è ancora presto per dirlo!.....
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Atomo27 »

atomo27@libero.it
Avatar utente
Fred
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 15.11.2013, 15:46
Nome: Enrico
Località: Udine

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Fred »

Qua da me, Udine, c'è poca gente in giro, ma quella poca è ancora troppa. Vedo soprattutto ragazzini e anziani che allegramente vanno a zonzo. Oggi hanno chiuso i parchi cittadini perchè troppo frequentati.

La cosa abbastanza inquietante è veder due volte al giorno l'auto della protezione civile che al megafono raccomanda di stare a casa.
"I vestiti cambiano, le droghe anche, e così la musica. È l'attitudine che rimane immutata." -Paul Weller-
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Stai dentro e metti un divano in officina

Messaggio da Bettino »

passerà...passerà...

ma poi purtroppo, ci sarà l'inevitabile "ricaduta"... :picchiatesta:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”