Aiuto per disegno di blog

Un po di svago...
Rispondi
Marilena04Lori*
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 10.12.2020, 16:21
Nome: marilena

Aiuto per disegno di blog

Messaggio da Marilena04Lori* »

Ciao, come state tutti?
Ho bisogno di aiuto per creare un blog personale con la storia della 500. Qualcuno ha conoscenze di web design e può aiutarmi un po' con questo? Non capisco molto di HTML o di web design e vorrei creare un blog interessante da condividere.
Grazie per il vostro tempo.
Saluti a tutti.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Aiuto per disegno di blog

Messaggio da Atomo27 »

Forse qualche anno fa nel forum esperti informatici potevano aiutarti, ma spero di sbagliarmi e lo possano fare pure ora.
Non so se ti può tornare utile, io seguo spesso Andrea Ciraolo su Youtube, non ho controllato se ha fatto un video per tutorial per aspiranti Blogger, mi raccomando tienici informati.
atomo27@libero.it
abacoabbazia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22.01.2021, 12:49
Nome: giovi

Re: Aiuto per disegno di blog

Messaggio da abacoabbazia »

Tutto dipende dal livello di sito web che vuoi creare. Nel caso in cui si tratti di uno stile hobbistico e non vuoi investire denaro, puoi guardare i tutorial su internet e scegliere siti con modelli predefiniti che puoi poi modificare. Se preferisci fare qualcosa di più professionale, puoi sempre cercare agenzie specializzate nella realizzazioni di siti web o contattare un webmaster che possa farlo per te. Se state cercando qualcosa di base potete provare a farlo da soli, ma se questo non è il caso, cerca un professionista che sappia come farlo.
Tutto dipende dal livello di sito web che vuoi creare. Nel caso in cui si tratti di uno stile hobbistico e non vuoi investire denaro, puoi guardare i tutorial su internet e scegliere siti con modelli predefiniti che puoi poi modificare. Se preferisci fare qualcosa di più professionale, puoi sempre cercare agenzie specializzate nella realizzazione di siti web o contattare un webmaster che possa farlo per te. Se state cercando qualcosa di base potete provare a farlo da soli, ma se questo non è il caso, cercate un professionista che sappia come farlo.
Non c'è niente come una Fiat500 per imparare a guidare.
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Aiuto per disegno di blog

Messaggio da Pablito »

abacoabbazia ha scritto: 23.02.2021, 10:24 Tutto dipende dal livello di sito web che vuoi creare. Nel caso in cui si tratti di uno stile hobbistico e non vuoi investire denaro, puoi guardare i tutorial su internet e scegliere siti con modelli predefiniti che puoi poi modificare. Se preferisci fare qualcosa di più professionale, puoi sempre cercare agenzie specializzate nella realizzazioni di siti web o contattare un webmaster che possa farlo per te. Se state cercando qualcosa di base potete provare a farlo da soli, ma se questo non è il caso, cerca un professionista che sappia come farlo.
Tutto dipende dal livello di sito web che vuoi creare. Nel caso in cui si tratti di uno stile hobbistico e non vuoi investire denaro, puoi guardare i tutorial su internet e scegliere siti con modelli predefiniti che puoi poi modificare. Se preferisci fare qualcosa di più professionale, puoi sempre cercare agenzie specializzate nella realizzazione di siti web o contattare un webmaster che possa farlo per te. Se state cercando qualcosa di base potete provare a farlo da soli, ma se questo non è il caso, cercate un professionista che sappia come farlo.
Ciao Giovi,
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ma che ne sanno i 2000...
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”