Vasca ultrasuoni

Un po di svago...
PeppinoCt
Utente
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 22.03.2021, 8:53
Nome: Giuseppe

Re: Vasca ultrasuoni

Messaggio da PeppinoCt »

Io ho messo tutto, l unica cosa che mi sa non dovevo era l astina che comanda la farfalla non so se dalla foto si vede!
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: Vasca ultrasuoni

Messaggio da Sbudellagomme »

Si forse si è un po' scolorita. Volevo prenderla perché per i carburatori dev'essere una mano santa...soprattutto per i condotti interni, però devo valutare le dimensioni perché devo pulire un dcoe nella speranza che non si macchi.
Grazie per le info
Emanuele :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Vasca ultrasuoni

Messaggio da Maurizio »

Sbudellagomme ha scritto: 04.06.2021, 20:08 Ciao Maurizio! Scusa se chiedo ma sono curioso anch'io della vasca. Ci sono parti del carburatore che non possono essere pulite, perché magari di leghe particolari? Grazie per qualunque informazione
Emanuele :s
Io x ora non ho trovato controindicazioni o problemi di leghe in particolare, ho notato che con l'acido che uso portato a 70° e 20 minuti di ultrasuoni a media regolazione tendono ad allargarsi leggermente i getti, ma potrebbero anche essere che siano ossidati dal tempo e il trattamento li pulisce troppo bene e di conseguenza tendono ad ingrassare leggermente la carburazione, considera che quei carburatori x motori a 4 tempi ( KEIHIN ) sono tarati molto magri di fabbrica e questo allargamento dei getti migliora il funzionamento del motore, discorso diverso x carburatori walbro e zama che non hanno nessun tipo di getto, ma hanno le due viti L ed H le quali rregolano la carburazione.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: Vasca ultrasuoni

Messaggio da Sbudellagomme »

Grazie delle informazioni. Penso proprio che procederò all'acquisto a breve.
:?
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”