I nostri amici a quattro zampe

Un po di svago...
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Calimero »

:?: :?: :?: :?:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da doibaf »

Pisolo71 ha scritto:...occhio che non é un camaleonte ;) ...é un'iguana verde e quindi ha solo cambi di sfumature verdi e arancioni :?

Ma i metallizzati e i perlati li copia? Rido

doibaf
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Calimero »

ecco l'ultimo arrivato si chiama cinquino , l'ho trovato in mezzo alla strada correva il rischio di essere investito :wowo!!: e quindi l'ho adottato ;) ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Luca Bartoletti 62
Utente
Utente
Messaggi: 430
Iscritto il: 29.12.2009, 2:26
Nome: Luca Bartoletti
Località: Dovadola (FC)

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

bellissimo Calimero, :?
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Antonio.Carlino »

due giorni fa mi sono accorto che la famiglia si è allargata..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

AUGURONI Nonno Antonio, ormai sei nonno, no?? Rido Rido Rido Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Antonio.Carlino »

Rido Rido iniziano a diventare troppi.... quasi quasi lo metto nella sezione mercatino - mostra scambio :lol: lo scambio con qualche ricambio Rido
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Lucatax »

Antonio81 ha scritto:Rido Rido iniziano a diventare troppi.... quasi quasi lo metto nella sezione mercatino - mostra scambio :lol: lo scambio con qualche ricambio Rido
ciao antonio
non sarebbe una brutta idea
pensa che io ne ho cercata una da esattamente dicembre, ma qua da noi non se ne trovano.
tutte le gatte vengono operate fino a non aver più gattini da regalare...
addirittura ne abbiamo trovati diciamo non di razza già a pagamento...
cmq stasera mia figlia dopo tanto tempo ne va a vedere una bella covata e appena arriverà in famiglia non mancheranno foto e la sua storia...

ciao ragazzi siete dei grandi :s
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Antonio.Carlino »

Supertax, anche io ne ho una operata che vive in casa, questi altri invece stanno in giardino e sinceramente non vedo la necessità di operarli.
A volte li regalo, soprattutto le cucciolate troppo numerose, ma sempre a persone che amano gli animali, in caso contrario, li tengo io. ;)
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Antonio Campus »

nessun commento, solo gli occhi lucidi ogni volta che ricordo questo" mostro" di 63 kg che adorava i bambini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Antonio.Carlino »

Antonio Campus, adoro i pastori tedeschi, sono dotati di un'intelligenza davvero strabiliante, appena posso ti mostro il mio, è un pochino più magro, ma supera comunque i 50 kg... il guaio è che quando vanno via, lasciano un vuoto davvero doloroso.
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da 500Mylove »

complimenti un 'gran' bel cane.......
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Duecanne »

n.71.jpg
Aggiungo anche io uno dei miei bimbi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Complimenti per i vostri amici animali.Io ho avuto in passato una cockerina di nome Lilli,presa dalla cucciolata di un cocker di un conoscente, ancora tanto piccolina che la portai a casa in tasca del giubbone,poi messa a terra,non riusciva a camminare data la brevità delle zampine rispetto al pancino ,costringendola a "remare" ma senza risultato.Praticamente è cresciuta con i miei due figli come fosse un terzo fratellino.Quello che non le hanno fatto è indescrivibile ,ma mai una volta che si sia ribellata,e se capitava a mia moglie o a me di alzare la mano per uno scapellotto ai bambini,allora ne prendeva le difese e digrignava minacciosamente i denti.Ci ha accompagnato per 13 anni circa, poi un tumore ad una mammella ci ha costretti a sopprimerla con una puntura fattale da un amico veterinario.Come dice giustamente Antonio,fu un commiato piuttosto doloroso e sentito ,tanto che non abbiamo più voluto ripetere l'esperienza con un nuovo soggetto.Ora, è stata giocoforza adottare il canarino "Pipetto" entrato in casa dalla finestra e accompagnandolo con "Otto", regalatoci da mio figlio.A proposito abbiamo scoperto proprio in questi giorni,che il "Pipetto", sospettato di essere una femmina solo per via del non canto, è in effetti una "Pipetta" e ce lo ha fatto ...notare "Otto" con un ennesimo approccio andato a .......segno.Infatti per alcuni mesi non si è capito bene se le scaramucce fossero date dall'essere due maschi,ed i.... tentativi ci davano qualche preoccupazione(in famiglia siamo piuttosto rigidi e conservatori circa i matrimoni fra "omo") ora però la natura,come al solito, ci ha dimostrato che contro di essa non si va.... :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da MeSoRotto »

...e questi sono i miei due Angeli Blek ( Il piccoletto che è un incrocio tra un bassotto ed un pastore tedesco ) mentre l'altro è Boh ( un pointer puro )
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”