I nostri amici a quattro zampe

Un po di svago...
Avatar utente
Cicciacro
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 17.04.2016, 13:15
Nome: serafino
Località: varazze

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Cicciacro »

Ciao Emidio non sono tifoso juventino uno dei bianchi dovrei tingere di blu
Sai com'è i vuoti in qualche modo situazione devono colmare
Serafino
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Mantovasud »

Ciao a tutti...questi di gambe ne hanno 2 e vengono tutti i giorni da moltissimi anni, quindi diverse generazioni, si conoscono fra di loro e cacciano via quelli che non appartengono al loro clan.
A volte ci sono diverse specie che si ritrovano insieme a raccogliere il becchime per i polli...merli, tortore e passeri..solo il pettirosso banchetta da solo.
Quando arriva la primavera si vedono diverse qualità di uccellini...qualche giorno, poi scompaiono.

Le foto non sono delle migliori, le ho fatte da dentro casa, l'obiettivo si è appannato per l'umidità, ero uscito per farle da fuori...non ho pensato di asciugarlo....la vecchiaia !!

Auguri a tutti.
Emidio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ecco la bestia dopo 15 mesi(14 che lo abbiamo a casa) con il suo padroncino
IMG-20170811-WA0013 (Copy).jpg
posso dire che è un bravo cagnolino da guardia, non ne lascia passare una che non la deve abbaiare e se pure lo sgrido dopo un po riprende come prima quindi non vi dico in questi giorni che si dorme a finestre aperte :picchiatesta:
però è un simpaticone e ora non possiamo più farne a meno :?

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Marmittaio »

dilemma....non so' se e una truffa oppure no.....mi e arrivato sotto occhio un particolare ..riguardo i cuccioli di minitoy...cera scritto in regalo cuccioli minitoy microcippati vaccinati smerminati in poche parole pronti consegna..il luogo torino...40 k.m. da sono..o pensato . vado a vederli e ne scelgo uno . dato che c'enerano di tutti i tipi e specie...gli mando un'email..mi risponde e mi dice che per problemi di lavoro e stato trasferito in francia. e se mi interessavano. dovevo dirgli dove lo tenevo. e il nominativo a chi doveva essere intestato il cucciolo..ho chiesto il costo..e mi risponde che dovevo pagare soltanto il biglietto d'aereo per il trasporto del cucciolo..la cosa non mi era chiara..mi sono chiesto. ma quanti cuccioli aveva..forse centinaia. e dove li teneva...ma la cosa piu' strana era ..che questi cuccioli so che hanno un costo abbastanza elevato. anche fini a 2000.euro..come mai li dava in regalo.....ho mandato tutto alla redazione di striscia la notizia . perche' la cosa mi puzza...e se volete controllare .basta digitare ...rosalalita1982@gmail.com...sedi in tutta italia....non cascate in queste truffe....spero che nessuno cade in questo tranello.....se poi non e una truffa.mandero' le mie scuse..
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da MeSoRotto »

Continuo a pensarla sempre allo stesso modo: Ci sono i canili pieni di tanti bei cuccioli bastardini e di razza che non aspettano altro di dare a qualcuno tutto il loro affetto e......anche la loro stessa vita, quindi perché rischiare di andare ad alimentare o incrementare uno sporco traffico?.
Il mio è un semplice e mero parere e nulla a che ridere sulle scelte di Francesco che rispetto pur non condividendole.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Gybson66 »

Marmittaio ha scritto: 17.09.2018, 15:33 ....non so' se e una truffa oppure no....
A parte il discorso cani, ma più in generale per mia esperienza di vita, nessuno ti regala niente di valore per niente, soprattutto su internet.
Quella che stanno in Francia oppure all'estero e vogliono comprare oppure vendere auto, moto, macchinari agricoli o altro, sono varie versioni della stessa truffa, che si aggiorna ma è sempre la stessa.
Per me: 99,9% TRUFFA.
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Rispolvero questa bella discussione
Eccolo il nostro Charlie che tiene sotto controllo la situazione :mrgreen:
Screenshot_2019-11-27-19-40-29.png
Qua ha voluto fare il vanitoso mostrandosi di faccia :lol:
Screenshot_2019-11-27-19-40-25.png
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Marcof68 »

Bello e simpaticone Charlie :s
Crosman
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 28.11.2019, 18:28
Nome: Valerio

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Crosman »

Ciao a tutti,

simpatico il thread con i nostri amici a quattro zampe.

Tanti anni fa ho avuto un pastore maremmano ( O maremmano abruzzese, che dir si voglia...) di grossa taglia e l'ho rimpianto un sacco, perciò quando finalmente io e mia moglie abbiamo potuto riavere un giardino (diciamo un prato con bosco annesso...) non abbiamo avuto dubbi su che cane scegliere.

Però questa volta invece di prenderlo da un allevatore, grazie a delle amiche che si danno da fare in ogni modo per aiutare i cani abbandonati, abbiamo adottato Max quando aveva circa 20 mesi.

Dire che sia di taglia extra-large forse è riduttivo: basta guardare la foto con lui che osserva un pastore belga adulto di corporatura normale, per rendersi conto che questo gigante ha una stazza più vicina a quella di un pony.

Altezza al garrese 98 cm. , lunghezza in proporzione, per un peso che- prima che recentemente lo mettessimo a dieta- sfiorava gli 80 kg..

Le sue dimensioni davvero eccezionali , sono state talvolta oggetto di discussioni con altri appassionati, dato che superano ampiamente gli standard ufficiali , anche se mi risulta che in Abruzzo almeno un paio di allevatori abbiano esemplari di stazza analoga.

Che altro dire....ci ha cambiato la vita, perchè non è solo un custode infaticabile ed attento della casa, ma anche straordinariamente affettuoso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Crosman
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 28.11.2019, 18:28
Nome: Valerio

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Crosman »

NOTA BENE.
La prima foto è vecchia di sei anni e si riferisce al nostro primo giorno con Max, quando era ancora un cucciolone e il cane del vicino, ormai adulto, gli stava prendendo le misure...pochi secondi dopo ha capito che era meglio andarci d'accordo e da allora nessun problema.

La seconda è di qualche mese fa , e lo si vede spaparanzato in cucina: sta quasi sempre fuori , indifferente al tempo, ma in casa è molto educato e incredibilmente per un cane di questa mole, quando vuole riesce addirittura a non farsi farsi notare

La terza risale ad un paio di anni fa, quando volendo fargli una foto avevamo provato a legargli un guinzaglio al collare: è durato pochi secondi , poi "l' orso polare" (come lo chiamano alcuni bimbi dei vicini) ha deciso che quel coso era fastidioso per cui con un brusco movimento del collo l'ha spezzato come fosse di carta...
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Mantovasud »

Bellissimi entrambi, l'orso polare è fantastico

Questi sono stati i mie figliuoli, è facile intuire chi comandava..mai una lite e neanche una notte una notte fuori casa.

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 313
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Federico_88 »

Ecco i miei due Amici, Breda e Fire
IMG_20191024_190948.jpg
IMG_20190921_160901.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”