Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

25 Agosto 2019
Fonte Cerreto - L'Aquila
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Eccoci come ogni anno ad aprire le candidature per la location del VI° Raduno Nazionale, chiunque abbia voglia, passione e ci creda si lanci !!! bastano un’idea, un gruppo di amici-utenti che vi possano aiutare nell'organizzazione e voglia di divertirsi, il resto viene da sè :? :? , come sempre tutto lo Staff del 500forum è a disposizione per aiutare nell'organizzazione.

Termine ultimo di presentazione 31 Dicembre

Dove ci porterete quest’anno ??? :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Quest'anno vedo/vediamo di non mancare.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto: 29.10.2018, 3:04 Quest'anno vedo/vediamo di non mancare.
Già questo è un buon inizio Rido :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Nord?
Sud?
Ovest?
Est?
Vediamo dove ci si incontra l'anno prossimo timoroso
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6879
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Giovanni80 ha scritto: 30.10.2018, 20:46 Nord?
Sud?
Ovest?
Est?
Vediamo dove ci si incontra l'anno prossimo
Da dove?
atomo27@libero.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27 ha scritto: 30.10.2018, 20:48 Da dove?
comincia a prenotare il traghetto :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da doibaf »

A proposito del raduno nazionale, al quale come tutti sanno ci tengo moltissimo, vorrei suggerire una cosa: questa volta, fermo restando l'organizzazione di visite, pranzi, pernottamento e parcheggio, cerchiamo di vederci da liberi cittadini senza rivolgerci alle autorità locali perché sono a mio avviso, solo problemi e perdite di tempo infinite. Ancora mi brucia la spesa di 60 euro che il forum ha dovuto sborsare solo per trattare eventuali permessi nella mia città (Roma) e di questo mi vergogno di fronte a tutto il resto d'Italia. In fondo se ci muoviamo in gruppetti e non in colonna rimaniamo liberi cittadini che posso muoversi liberamente in tutto il territorio nazionale senza dover per questo rendere conto alle autorità.
Le sfilate le faremo dalle varie città in piccole staffette per raggiungere la meta prescelta.
Forse a queste condizioni sarà più facile per qualche anima nobile del forum trovare il tempo e la voglia di buttarsi nell'impegnativa organizzazione di tutto...

doibaf
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Bettino »

doibaf ha scritto: 06.11.2018, 9:54

A proposito del raduno nazionale, al quale come tutti sanno ci tengo moltissimo, vorrei suggerire una cosa: questa volta, fermo restando l'organizzazione di visite, pranzi, pernottamento e parcheggio,

cerchiamo di vederci da liberi cittadini senza rivolgerci alle autorità locali perché sono a mio avviso, solo problemi e perdite di tempo infinite.

Ancora mi brucia la spesa di 60 euro che il forum ha dovuto sborsare solo per trattare eventuali permessi nella mia città (Roma) e di questo mi vergogno di fronte a tutto il resto d'Italia. In fondo se ci muoviamo in gruppetti e non in colonna

rimaniamo liberi cittadini che possono muoversi liberamente in tutto il territorio nazionale senza dover per questo rendere conto alle autorità.

Le sfilate le faremo dalle varie città in piccole staffette per raggiungere la meta prescelta.
Forse a queste condizioni sarà più facile per qualche anima nobile del forum trovare il tempo e la voglia di buttarsi nell'impegnativa organizzazione di tutto...

doibaf
colgo in queste frasi una sotterranea -ma evidentissima- vena liberale ( nell'accezione più genuina, originale del termine oggi tanto abusato) che posso solo condividere con entusiasmo.

per questo motivo : sostengo convintamente il programma "leggero" di Doibaf


p.s.
ho sempre pensato che le complicazioni di ordine "cervellotico-burocratico" sono la causa prima dell'affossamento delle libere associazioni di cittadini
( tutto deve essere inquadrato-organizzato-conformato a non so che...) e che questo è funzionale a qualcosa...che però voi ben capite...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Pirumpella »

Assocciandomi a quanto detto dagli amici Bettino e Fabio,contribuiremo cosi a contrapporci a questa "Schiavitu`da carta bollata".
Abbracciando cosi il Liberalismo,ma anche i pensieri filosofici di illustri antenati quali Rousseau,Diderot ,Proudhon ecc ecc.
Pirumpella
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da doibaf »

Pirumpella ha scritto: 07.11.2018, 10:51 Assocciandomi a quanto detto dagli amici Bettino e Fabio,contribuiremo cosi a contrapporci a questa "Schiavitu`da carta bollata".
Abbracciando cosi il Liberalismo,ma anche i pensieri filosofici di illustri antenati quali Rousseau,Diderot ,Proudhon ecc ecc.
Anche un amico cinquecentista letterato!!!! Rido Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 752
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Gybson66 »

Molto più terra-terra, ma COMPLETAMENTE d'accordo! :?
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Dboniot »

doibaf ha scritto: 07.11.2018, 13:29
Pirumpella ha scritto: 07.11.2018, 10:51 Assocciandomi a quanto detto dagli amici Bettino e Fabio,contribuiremo cosi a contrapporci a questa "Schiavitu`da carta bollata".
Abbracciando cosi il Liberalismo,ma anche i pensieri filosofici di illustri antenati quali Rousseau,Diderot ,Proudhon ecc ecc.
Anche un amico cinquecentista letterato!!!! Rido Rido Rido

doibaf
Oltre che diplomato elettrotecnico. Rido Rido
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Bulin »

Bettino ha scritto: 06.11.2018, 19:54
doibaf ha scritto: 06.11.2018, 9:54

A proposito del raduno nazionale, al quale come tutti sanno ci tengo moltissimo, vorrei suggerire una cosa: questa volta, fermo restando l'organizzazione di visite, pranzi, pernottamento e parcheggio,

cerchiamo di vederci da liberi cittadini senza rivolgerci alle autorità locali perché sono a mio avviso, solo problemi e perdite di tempo infinite.

Ancora mi brucia la spesa di 60 euro che il forum ha dovuto sborsare solo per trattare eventuali permessi nella mia città (Roma) e di questo mi vergogno di fronte a tutto il resto d'Italia. In fondo se ci muoviamo in gruppetti e non in colonna

rimaniamo liberi cittadini che possono muoversi liberamente in tutto il territorio nazionale senza dover per questo rendere conto alle autorità.

Le sfilate le faremo dalle varie città in piccole staffette per raggiungere la meta prescelta.
Forse a queste condizioni sarà più facile per qualche anima nobile del forum trovare il tempo e la voglia di buttarsi nell'impegnativa organizzazione di tutto...

doibaf
colgo in queste frasi una sotterranea -ma evidentissima- vena liberale ( nell'accezione più genuina, originale del termine oggi tanto abusato) che posso solo condividere con entusiasmo.

per questo motivo : sostengo convintamente il programma "leggero" di Doibaf


p.s.
ho sempre pensato che le complicazioni di ordine "cervellotico-burocratico" sono la causa prima dell'affossamento delle libere associazioni di cittadini
( tutto deve essere inquadrato-organizzato-conformato a non so che...) e che questo è funzionale a qualcosa...che però voi ben capite...
Sono d'accordo in pieno! Ben venga il programma "leggero" di Doibaf :?
Conseguentemente però, teniamo presente che eventuali entusiasmi di incontrarci in posti storici bellissimi, in genere centri storici delle città d'arte o comunque nei centri storici delle grandi città, vanno ridimensionati come obbiettivi per i nostri raduni. (Purtroppo è così :arg: )
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roditra »

Anch'io sono pienamente d'accordo, certamente i centri storici sono da escludere, troppo a rischio, ma nulla vieta ad esempio di incontrarci in un grande parcheggio di un centro commerciale. Andiamo a fare la spesa in 500 allora!!!!.
Scherzo, sono sicuro che si troverà una soluzione ideale.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vediamo se anche qui troviamo qualche volenteroso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “6° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”