Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

25 Agosto 2019
Fonte Cerreto - L'Aquila
Cips Caps
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 29.03.2012, 13:04
Nome: andrea

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Cips Caps »

Buongiorno a tutti, sono iscritto da tempo, ma causa lavoro e impegni ho pochissimo tempo da dedicare al forum, gli anni scorsi avevo presentato una location nel sud italia, ma forse anche quest'anno sono arrivato in ritardo....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Cips Caps ha scritto: 25.03.2019, 10:02 Buongiorno a tutti, sono iscritto da tempo, ma causa lavoro e impegni ho pochissimo tempo da dedicare al forum, gli anni scorsi avevo presentato una location nel sud italia, ma forse anche quest'anno sono arrivato in ritardo....
eh direi proprio di si ... ma l'asso nella manica tienilo per il prossimo anno, pian piano ci avviciniamo al sud e ci arriveremo !!!!! :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
Nome: Marco
Località: L'Aquila

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Marco »

Ciao a tutti, dopo una lunga serie di tour per gli uffici del comune di L'Aquila e chiacchierate senza fine con diversi dipendenti comunali, abbiamo deciso di spostare la data del raduno dal 2 giugno (data più o meno solita) al 16 giugno, in modo da avere un paio di settimane in più per avere le autorizazzioni ed organizzare al meglio il tutto!! 👌 appena avremo la conferma da parte del comune sarà pubblicata la locandina con tutte le indicazioni...in ogni caso non prendete impegni per quella data che vi aspettiamo a L'Aquila 👏👏👏
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Cico »

Va benissimo :? :? :?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Marco ha scritto: 01.05.2019, 1:23 Ciao a tutti, dopo una lunga serie di tour per gli uffici del comune di L'Aquila e chiacchierate senza fine con diversi dipendenti comunali, abbiamo deciso di spostare la data del raduno dal 2 giugno (data più o meno solita) al 16 giugno, in modo da avere un paio di settimane in più per avere le autorizazioni ed organizzare al meglio il tutto!! 👌 appena avremo la conferma da parte del comune sarà pubblicata la locandina con tutte le indicazioni...in ogni caso non prendete impegni per quella data che vi aspettiamo a L'Aquila 👏👏👏
Vai Marco tieni duro e insisti :? :? noi prepariamo le 5 :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Le mie son già pronte dal 22 aprile 😁😁😁😁
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Maurizio ha scritto: 03.05.2019, 21:37 Le mie son già pronte dal 22 aprile 😁😁😁😁
Rido Rido Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Maurizio ha scritto: 03.05.2019, 21:37 Le mie son già pronte dal 22 aprile 😁😁😁😁
Anzi mi sono dimenticato di staccare le batterie :picchiatesta: :picchiatesta:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Zio Peppo »

orbella, credevo di mancarlo ed invece saró tornato dalla francia..... bene bene
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Manca meno di un mese.
Allora come siamo messi?
;) :s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Cico »

Abbi fede Marco stà facendo salti mortali,oltre alla solita burocrazia quest'anno ci stiamo scontrando anche con le elezioni politiche :arg:
comunque abbiamo ancora 7 mesi alla chiusura dell'anno ce la faremo :?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Cico ha scritto: 16.05.2019, 21:06 Abbi fede Marco stà facendo salti mortali,oltre alla solita burocrazia quest'anno ci stiamo scontrando anche con le elezioni politiche
comunque abbiamo ancora 7 mesi alla chiusura dell'anno ce la faremo :?
come anticipato da Fabio purtroppo la burocrazia è sempre peggio ... Marco si sta facendo il mazzo su all'Aquila tra uffici, contatti vari, richieste, risposte che poi non arrivano mai ... tante promesse ma alla fine nessuna risposta "CERTA" e garantita.
purtroppo quest'anno stiamo optando, anzi direi che abbiamo optato proprio in queste ultime ore per un cambio data, anzichè la storica del 2 giugno :sad: , il Raduno Nazionale slitterà e anche di parecchio ma solo per dare modo a tutti quelli che volessero partecipare di potersi organizzare avendo davanti un buon lasso di tempo :?
data/periodo presunto ... fine Agosto :?
praticamente con il caldone andremo a rinfrescarci :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Mi sa che anche quest'anno salto il nazionale, pazienza...
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto: 16.05.2019, 22:07 Mi sa che anche quest'anno salto il nazionale, pazienza...
non dirmi che sarai ancora in spiaggia sotto l'ombrellone Rido Rido non ci credo :lol:
ps: e non pensarci nemmeno :arg:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VI° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Felipe500 ha scritto: 16.05.2019, 22:06
Cico ha scritto: 16.05.2019, 21:06 Abbi fede Marco stà facendo salti mortali,oltre alla solita burocrazia quest'anno ci stiamo scontrando anche con le elezioni politiche
comunque abbiamo ancora 7 mesi alla chiusura dell'anno ce la faremo :?
come anticipato da Fabio purtroppo la burocrazia è sempre peggio ... Marco si sta facendo il mazzo su all'Aquila tra uffici, contatti vari, richieste, risposte che poi non arrivano mai ... tante promesse ma alla fine nessuna risposta "CERTA" e garantita.
purtroppo quest'anno stiamo optando, anzi direi che abbiamo optato proprio in queste ultime ore per un cambio data, anzichè la storica del 2 giugno :sad: , il Raduno Nazionale slitterà e anche di parecchio ma solo per dare modo a tutti quelli che volessero partecipare di potersi organizzare avendo davanti un buon lasso di tempo :?
data/periodo presunto ... fine Agosto :?
praticamente con il caldone andremo a rinfrescarci :mrgreen:
Con rischi di temporali del dopo ferragosto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “6° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”