6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

25 Agosto 2019
Fonte Cerreto - L'Aquila
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

Messaggio da Felipe500 »

per l'iscrizione come ogni anno dovete scaricare il modulo, compilarlo ed inviarlo a radunonazionale@500forum.it :? mi raccomando ne aspettiamo più possibile :mrgreen:

:s :s

ps: blocco momentaneamente l'argomento giusto per preparare il modulo, appena pronto lo allego da scaricare e riapriamo i commenti, grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

Messaggio da Felipe500 »

ragazzi chiedo scusa del ritardo ma se Maurizio non me l'avesse ricordato avrei fatto una figuraccia, pensavo di averlo già inserito invece no.

ecco il modulo di iscrizione da compilare ed inviare a radunonazionale@500forum.it e se volete nelle annotazioni scrivete pure il nomitavo della targa personalizzata che volete in modo che se pervenuta per tempo potremo mandarla in stampa !! :? :?

il modulo è in allegato pdf, va scaricato e compilato grazie :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

Messaggio da Maurizio »

Image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto: 23.07.2019, 23:38Image.jpg
non vale già utilizzato in altro raduno Rido Rido Rido Rido ovviamente scherzo :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 6° Raduno Nazionale [come iscriversi]

Messaggio da Maurizio »

IO NO..... :mrgreen: :mrgreen: :sad: :sad:
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “6° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”