Ringraziamenti a Marco

25 Agosto 2019
Fonte Cerreto - L'Aquila
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

A nome del 500forum.it permettetemi di ringraziare Marco per l'organizzazione del VI Raduno del 500forum.it
Le difficoltà non sono state poche, ma il suo entusiasmo e la sua voglia di portare a termine l'impegno preso hanno fatto si che anche quest'anno si è riusciti a svolgere il raduno nazionale.

Grazia ancora Marco ... :clap:
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Cico »

Grandissimo Marco è stato difficile però alla fine ci sei riuscito grazie mille
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14897
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grande Marco :? :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Febo »

Ottimo abbiamo trascorso una giornata stupenda grazie
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Avatar utente
Alecico
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 96
Iscritto il: 29.03.2013, 21:28
Nome: Alessandro

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Alecico »

Voglio fare anch'io i complimenti a Marco, per come, nonostante tutte le avversità, sia riuscito a farci trascorrere un piacevolissimo Raduno Nazionale 500forum.it :? :wink:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14745
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Maurizio »

Grazie anche da parte mia e l'intruso (Massimo) anche se pochi ma BUONI 👍👍👍👍👍
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 752
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Gybson66 »

Ancora GRAZIE a Marco per tutto! :wink:
Bellissima giornata trascorsa insieme a tanti appassionati in uno scenario stupendo!
Io e mia moglie siamo stati benissimo e siamo molto contenti di aver partecipato;
il cinquino si è comportato alla grande alla sua prima uscita, ancora in rodaggio :mrgreen:
Un saluto a tutti e alla prossima :?
:s
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Giovanni80 »

Bravo Marco :clap: :clap: :clap: :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Felipe500 »

Marco un immenso grazie anche da parte mia, purtroppo come sapevi per motivi personali non sono potuto essere con voi e questo mi è molto dispiaciuto !! la passione che ci hai messo in questo raduno è stata vincente , mai arrendersi e tener duro, ottimo risultato !!!!!
complimenti ancora per tutto :? :? :? :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6879
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Atomo27 »

Mi sembra opportuno scrivere due righe in questo topic , lo devo fare per esternare la mia ammirazione e gratitudine all’organizzatore di quest’ultimo “nazionale”.
Partirei da qualche mese fa, quando in altro ambiente lessi qualcosa come: Ma si fa organizzare il raduno ad un iscritto con 150 messaggi?
Ora mi sento di dare una risposta : Ha avuto più coraggio e determinazione di chi ne ha più di 4000 .
Si perché malgrado tutte le difficoltà logistiche, burocratiche , con previsioni meteo non incoraggianti, e successivo alluvione , l’assenza “dell’artiglieria pesante”, giubbe gialle il raduno si è fatto comunque.
Non mi era mai capitato nei raduni precedenti, di non vedere sotto il gazebo titolato/ti a dividere targhe e bottiglie di vino , e questo mi ha in un primo momento negativamente sorpreso, ma poi mi sono ricreduto , era tutto organizzato alla perfezione.
Marco ha mobilitato i parenti stretti e non, amici e forse conoscenti…….
Maurizio con “intruso”, Alecico e consorte, Albatros e consorte , Doibaf e sigaro, hanno rappresentato lo zoccolo duro (i veterani) dei raduni.
Ad onor del vero a parte Maurizio,tutti appiedati compreso lo scrivente.
A proposito dello scrivente, devo con dispiacere portare a conoscenza i lettori, che per un disguido non ha potuto scattare come di consueto, quelle quattro foto per documentare sommariamente l’evento.
Il sabato a parte il sorriso di Marco, malgrado tutto quello che era successo , e l’allegria dei commensali della sera, il resto tutto da dimenticare, non avevo mai visto dal vivo tanta acqua in vita mia.
Durante il raduno ho avuto l’opportunità di conoscere nuovi appassionati, (indigeni) della vecchia bicilindrica, fra gli amici che frequentano, finalmente ho potuto stringere la mano a Moreno (Febo),
Niello (Ghybson66) , persone squisite.
Purtroppo dopo il raduno non ho potuto seguire la carovana, con successivo pranzo,più di 500 Km mi aspettavano per continuare il viaggio, dalla Sicilia verso la Lombardia, preferisco viaggiare con la luce del sole, e cosa ancor più importante, non vedevo l’ora di abbracciare mia figlia.
Marco,grazie per la preziosa assistenza pre-raduno.
I MIEI COMPLIMENTI RAGAZZO.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Bulin »

Ottimo quadretto descrittivo che testimonia la disponibilitá e dedizione di Marco e quella dei nostri amici del forum che hanno partecipato. Ho il rammarico che non ho potuto esserci. Sará alla prossima!!! Complimenti!!! :? :? :?
Avatar utente
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
Nome: Marco
Località: L'Aquila

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Marco »

Ciao a tutti, :wink: allora prima di tutto volevo ringraziare le persone che mi hanno dato una mano ad organizzare l'evento, cioè Roberto (un amico) che, causa matrimonio non è potuto restare a pranzo, e Paolo (mio fratello, che fra l'altro è iscritto al forum da diversi anni ma non ha mai scritto neanche un messaggio :wowo!!: ).
Quindi tutti noi volevamo ringraziare lo staff che ci ha dato fiducia e poi tutte le persone che hanno partecipato :aa: e tutti quelli che avrebbero voluto partecipare ma non hanno potuto :mrgreen: :s
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Zio Peppo »

dunque, doveroso intervenire in questo post.... a causa impedimento sono riuscito a raggiungere il gruppo e schierarmi con loro in ritardo..... con immenso piacere ho ritrovato vecchi e nuovi amici anche se arrivando tardi sono riuscito a scambiare 4 chiacchiere con pochi, Marco? ha organizzato in modo spettacolare l'evento curabdo anche gli aspetti marginali di un qualsiasi raduno.... ho avuto noie alla.pompa della.benzina eppure c'è stato chi mi ha accompagniato a recuperare la macchina con il carrello (anche se poi la macchina è ripartita tranquillamente... pranzo spettacolare con abbondanti ripassi e tutto condito da buona compagnia e 4 chiacchiere in amicizia....
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 752
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Gybson66 »

Atomo27 ha scritto: 27.08.2019, 12:03 ...
Durante il raduno ho avuto l’opportunità di conoscere nuovi appassionati, (indigeni) della vecchia bicilindrica, fra gli amici che frequentano, finalmente ho potuto stringere la mano a Moreno (Febo),
Aniello (Gybson66) , persone squisite.
...
Paolo ti ringrazio, il piacere è stato reciproco, ma soprattutto bentornato!! :s
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Ringraziamenti a Marco

Messaggio da Albatros »

Anche se in ritardo, credo che sia doveroso esprimere il mio personale ringraziamento a Marco.
Valutare in questa sede l'organizzazione mi sembra superfluo, visti i commenti precedenti, ma
voglio spendere qualche parola x Marco, che ha fatto l'impossibile x la riuscita del Raduno Nazionale.
L'ambientazione e la città dell' Aquila ci hanno offerto qualcosa di eccezionale e forse irripetibile,
solo Giove Pluvio è stato infame, disattendendo la nostra speranza di pomeriggi tranquilli.
Un ringraziamento mio particolare va a Sandro (Alecico) che in questi due giorni mi ha
letteralmente adottato, scarrozzandomi di qua e di la con la sua auto, avendo partecipato al
raduno con il mio "bisonte", egregiamente guidato mio figlio. Spero x il prossimo anno di poter
ritornare a guidare e presentarmi con la mia inseparabile "Sfugliatella".
Un saluto " Urbi et Orbi "
Nel mio DNA solo 500
Rispondi

Torna a “6° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”