un sito da segnalare

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Robertino82 »

Il problema sono TUTTI quelli che agitano le acque. Nessuno penso ce l'abbia con te, come non penso che Adriano sia "privilegiato" (tanto è vero che è stato anche lui bloccato tempo fa temporaneamente). Se ci diamo una regolata TUTTI, viviamo serenamente.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Duecanne »

Queste sono le discussioni che non vorrei mai leggere! Pensare che basta poco per godersi questo forum e invece leggo discorsi da bocciofila :-(
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Robertino82 »

Concordo. Comunque parlando di cose importanti... Sono d'accordo con Marco. Il sito è carino. Rimango dell'idea che qui suo forum trovo informazioni più "sicure", nel senso che so la provenienza e l'affidabilità dell'informazione. Diciamo che quello che leggo sui siti, poi lo ricontrollo qui sul forum.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Duecanne »

Robertino82,

Trovo che il riscontro e l attendibilità delle fonti sia determinante. Sulla 500 scrivono in tanti e non sempre per esperienze dirette, meglio ascoltare chi si sporca davvero le mani e chi di ruggine di cinquino ne mangia davvero, il resto è letteratura
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da MarcoMI500 »

Qui io ho sempre trovato consigli utili, ovviamente col tempo ho imparato anche a riconoscere le fonti più attendibili e autorevoli e scartare i quaquaraqua che (per legge dei grandi numeri) sono presenti anche su questo autorevole forum
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Duecanne »

MarcoMI500 ha scritto:Qui io ho sempre trovato consigli utili, ovviamente col tempo ho imparato anche a riconoscere le fonti più attendibili e autorevoli e scartare i quaquaraqua che (per legge dei grandi numeri) sono presenti anche su questo autorevole forum
Sono presenti ovunque
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da King51 »

8-) ragazzi mi state facendo avere, se pur incomprensibilmente, un senso di colpa.... io volevo solo segnalare un sito che ritenevo di facile lettura e che peraltro riportava, ampliando certi argomenti, quanto già compiutamente trattato dal Fondatore del Forum in questa sezione. Noto pero' che anche questa volta, come in altra occasione, si è preso spunto per addivenire a diatribe interpersonali che poco hanno a che vedere con la passione che ci accomuna.
Io ho fatto studi diversi da quelli tecnici ed un lavoro attinente agli studi fatti, per cui non posso intervenire nelle infinite discussioni aperte dai tanti esperti in materia, ma posso solo leggere con attenzione ed apprendere, pero' ogni tanto, se mi è consentito, mi piacerebbe, come in questo caso, portare un mio modestissimo contributo, che esuli dal solo e doveroso "benvenuto" ai nuovi iscritti o al compiaciuto commento per qualche restauro degno di nota.
Ragion per cui "deponete le armi" e focalizziamoci sullo scopo del Forum e sulla nostra passione tenendo ben presente che ci troviamo tutti davanti ad un monitor ad esprimerci con una tastiera, e spesse volte quello che si scrive puo' essere interpretato in maniera errata.
:s :s
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Duecanne »

King51,

Pienamente daccordo
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Felipe500 »

King51 ha scritto: ... Ragion per cui "deponete le armi" ...
mi spiace ma non deporrò niente, la mia arma è la forchetta e mai e poi mai la lascerò :lol: :lol:
ovviamente mi trovi pienamante d'accordo :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da MarcoMI500 »

Ho voglia di stinco al forno e un litro di birra gelata, scusate l'OT ma leggendo "forchetta" ho fatto 2+2 :roll:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Felipe500 »

MarcoMI500 ha scritto:Ho voglia di stinco al forno e un litro di birra gelata, scusate l'OT ma leggendo "forchetta" ho fatto 2+2 :roll:
ed io aggiungo +2 ... o zero .... o +4 :mrgreen: :mrgreen: non sarebbe male vero Marco Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi... Dai. .. stiamo calmi yah... non è successo nulla... non facciamo personalismi... mi darebbe ulteriormente noia se qualcuno andasse via come è successo di recente.. tutti possono sbagliare nei modi.. tutti siamo umani tutto possiamo travisare un discorso un accaduto o delle intenzioni... ma tutti possiamo Pensare e Rivalutare...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da MarcoMI500 »

Lo "yah" è da oscar
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu,

E yea Luca Rido
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Drago »

Ma il film giù al nord l avate visto? Bhe guardatelo
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”