Problema cambio sincronizzato

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Cippe
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Problema cambio sincronizzato

Messaggio da Cippe »

Ciao a tutti, ultimamente quando infila la prima, grattaanche se sono fermissimo, mentre le altre marce sono dure, cosa può essere? Frizione da registrare un po' o altro? Di preciso come la registro? Immagino come quella della vespa, ma non so dove sia il registro
Grazie
Maurizio
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Re: Problema cambio sincronizzato

Messaggio da Maurizio »

Da come descrivi si direbbe che la frizione stacchi in basso, troppo in basso, il registro della frizione è sotto all'auto dalla parte del conducente, + precisamente rimane dietro al tubo di aspirazione della ventola, la si riconosce subito, assomiglia alla leva frizione vespa, ma un po + grande, ma il registro invece d'essere sulla guaina e sulla testa del cavo, ti occorrono 2 chiavi, una da 17mm e una da 10mm
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Cippe
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Re: Problema cambio sincronizzato

Messaggio da Cippe »

mmm quindi serve un ponte per registrarla?
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Chiuritusu
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Re: Problema cambio sincronizzato

Messaggio da Chiuritusu »

Basta alzare la vettura dal lato guidatore... posteriore e infilarsi sotto... Chiave 17 sulla nocciola e 10 sul controdado di blocco... Li sblocchi, e registri il gioco della leva avvitando il dado a nocciola verso la leva... Lascia un minimo di gioco e riblocchi col controdado la nocciola...
Ma tu... C'eri??!!
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