È che carburatore vuoi mettere su quel motore.
Smontaggio astina pompa benzina
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Re: Smontaggio astina pompa benzina
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mantovasud
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Re: Smontaggio astina pompa benzina
La pompa elettrica è preferita perchè mantiene costante la mandata della benzina, il flusso è continuo e non pulsante (dipende da che pompa) non subisce variazioni dovute alla temperatura e dal tempo (non meteorologico).
Necessita che sia a bassa pressione, meglio montarla vicino il serbatoio, la lunghezza della tubazione favorisce una leggera riduzione della pressione.
E' importante è l'affidabilità.
Necessita che sia a bassa pressione, meglio montarla vicino il serbatoio, la lunghezza della tubazione favorisce una leggera riduzione della pressione.
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- Mantovasud
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Re: Smontaggio astina pompa benzina
Se vogliamo togliere l'asta e occorre smontare alcuni particolari, la stessa cosa dovrai fare per rimontarla qualora possono esserci dei problemi con la pompa elettrica non facili da risolvere.
La parte in plastica è puramente indicativa, possiamo filettare e metterci quello che vogliamo.
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Re: Smontaggio astina pompa benzina
Per me, è un'ottima idea.Mantovasud ha scritto: ↑29.11.2020, 10:04 Perchè eliminarla..cercherei di mantenerla nella sede, magari non farla andare a contatto con la camme, questo si...se capita qualcosa a quella elettrica resti a piedi, la pompa la conservi nell'auto con gli eventuali attrezzi e viti.
"Il tappo" lo applicherei sopra lo spessore termico, in modo da procurare una sede (interna o esterna, una specie di nicchia) dove la parte che fuoriesce va ad alloggiarsi (massima estensione).
Per trattenerla basterebbe uno o due o-ring sull'asta per non farla rientrare.
E' soltanto un'idea.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Mantovasud
- Utente Sospeso
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Re: Smontaggio astina pompa benzina
Questo è un buon esempio, grazie
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