Messa in fase
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Re: Messa in fase
anche la corona grossa dovrebbe avere il punto ma io non lo vedo
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Re: Messa in fase
quelle della distribuzione devono averen tutte e due i punti che combaciano ad un certo punto
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Re: Messa in fase
sembra che quella grande non abbia il punto
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Re: Messa in fase
questo è il libretto di uso e manutenzione della 500 F/l e trovi i punti sulle due corone
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Re: Messa in fase
sulla pagina che parla della distribuzione
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Re: Messa in fase
Se guardi nell'ultima foto si vede il punto tra i due denti.
Ma quello che non mi torna è:
Se sulle due tacce allineate i cilindro 2 (quello verso abitacolo) è in bilanciamento come devono essere le valvole del cilindro opposto?
Io vedo che la valvola di aspirazione si inizia ad aprire quando quella di scarico non ha completato la chiusura ancora pertanto non le ho nella stessa altezza. Non so se è normale
Pertanto quando i due punti si vedono la valvola di aspirazione sta aprendo mentre la valvola di scarico chiusa
Il puntino dovrebbe essere questo nella foto sotto
Ma quello che non mi torna è:
Se sulle due tacce allineate i cilindro 2 (quello verso abitacolo) è in bilanciamento come devono essere le valvole del cilindro opposto?
Io vedo che la valvola di aspirazione si inizia ad aprire quando quella di scarico non ha completato la chiusura ancora pertanto non le ho nella stessa altezza. Non so se è normale
Pertanto quando i due punti si vedono la valvola di aspirazione sta aprendo mentre la valvola di scarico chiusa
Il puntino dovrebbe essere questo nella foto sotto
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Re: Messa in fase
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Re: Messa in fase
Quando è in fase coincidendo i segni fissi sulle corone, un cilindro deve essere in scoppio, cioè valvole chiuse, mentre laltro deve essere perfettamente in bilancio, cioè la valvola di sc deve essere schiacciata come quella di asp
SE ricordo bene è in scoppio il n 2 è in bilancio il n 1
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Re: Messa in fase
Ma quanti km ha quella distribuzione, dalla foto mi sembra che abbia i denti leggermente curvi, specie nel pignone.
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Re: Messa in fase
Allora c'è qualcosa che non va.
Perchè con i segni che coincidono come da foto ho il cilindro 2 con valvole chiuse ( per intenderci per regolare le punterie)
E il primo mi trovo la valvola di aspiraziine più bassa di quella di scarico.
Cosa dovrei fare secondo te? Vedo se riesco caricar un video
Perchè con i segni che coincidono come da foto ho il cilindro 2 con valvole chiuse ( per intenderci per regolare le punterie)
E il primo mi trovo la valvola di aspiraziine più bassa di quella di scarico.
Cosa dovrei fare secondo te? Vedo se riesco caricar un video
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Re: Messa in fase
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Re: Messa in fase
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Re: Messa in fase
Asolare i fori della corona, ma sarebbe la prima volta che vedo questo problema su camme originale.Ciccio1980 ha scritto: ↑29.08.2021, 17:16 Allora c'è qualcosa che non va.
Perchè con i segni che coincidono come da foto ho il cilindro 2 con valvole chiuse ( per intenderci per regolare le punterie)
E il primo mi trovo la valvola di aspiraziine più bassa di quella di scarico.
Cosa dovrei fare secondo te? Vedo se riesco caricar un video
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Re: Messa in fase
strano con pochi km cosi che siano cosi ricurvi
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Re: Messa in fase
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